Inserito il 09/07/2008 alle: 09:33:41
Buongiorno FANCIULLE!
Mary sei mitica, pure alle 3 del mattino ti metti alla tastiera!! Tranquilla, non insidio il tuo Tato, eppoi se proprio devo cercare l'amante, devo trovarla sul tragitto casa-ufficio, sennò non ci sto con tempi! Ciò non toglie che non apprezzi il viaggio a Capo Nord, ogni tanto leggo qualche diario e penso come sarebbe bello andarci, io mi accontenterei della Norvegia, ma con 4 piccoli al seguito per ora rimane un sogno! Comunque per solidarietà alle 3 ero svegli anche io! Ero con il piccolo (ha quasi 4 anni) che voleva semplicemente una coccola. Rarissimamente si sveglia di notte, ha smesso presto e bene di fare la pipì nel pannolino (aveva un'anno e mezzo) ed è dolcissimo, mi compra con un sorriso! Ieri mi chiedeva dei bacini, mimando come dovevo darglieli, poi avvicinava la sua guanciotta paffuta e stava immobile per un pò, poi mi diceva di cambiare tipo di bacino e via! Mezz'ora di coccole! Intanto mi raccontava le avventure nel bosco, dove ha trovato le fragoline, ed ha visto i cerbiatti, ed ha raccolto la legna! Così ci siamo tornati all'imbrunire, con la pila, per dare la caccia alle lucciole ed avvistare qualche cinghiale! Sarà perche con i primi 2 ho imparato qualcosa del difficile "mestiere" del genitore, sarà che mi assomiglia tantissimo anche fisicamente, sarà per il suo carattere estroverso, ma lui riesce spesso e facilemnte a tirare fuori il megli di me.. occhio, non sto dicendo che è il preferito, ma che è in una fase della crescita davvero magica, l'età 3-6 è un momento davvero irripetibile!
Basta chiacchere, a dopo!
Alberto
P.s. Paola, ho ben capito che questo è il forum giusto per me, la mia era una battuta! Però mi è piaciuta la tua quando dici che ti sei salutata da sola!
Carla, hai ragione i saldi da Benetton sono una rapina! Qui si compra meglio all'Oviesse, purtroppo credo che per entrambi l'aspetto etico della produzione del vestiario sia ampiamente TRASCURATO, nel senso che si servono di manodopera sottopagata e maltrattata!