CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
92 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/07/2008 alle: 08:10:11
BUONGIORNOid="Comic Sans MS">id="size5">id="green"> Eccoci davanti ad un'altra bellissima giornata di sole dove faremo finta, per favore, di non aver letto nulla di quanto è stato scritto a caratteri cubitali - se no non la finiscono più - e anche Marcella, spero, non risponderà più a nulla, vero?????????[:(!][:(!][:(!] Quindi un bel sole ma, qui da me, una temperatura gradevole. Sono le 7,45 e ci sono 19,5°. Stanotte, che notte![:D] Ieri sera prima di andare a letto mi accorgo di una lucetta verde accesa vicivo alla piscina: era il robot che la pulisce che era partito da solo.[?] Accendo le luci e vado a controllare e vedo Scheggia che vuole bere ( l'acqua della piscina) ma pur allungano il collo di tanto non ci riesce mai! [:0] E' praticamente tutto sporto in basso che sta x caderci....Non è possibile!!! Dovrebbe avere già tutto il musetto bagnato visto che è a sfioro....[?] vado più vicino e vedo che l'acqua si è abbassata di almeno 20 cm.!! Oibò?[:0][:0][:0] Chiamo Italo e mio figlio e andiamo a dare un occhiata nel locale motori. Per farla breve la vasca chiamata di "recupero" dove ci sta l'acqua nuova, pulita, da aggiungere alla piscina , invece di dargliela la prendeva! Era troppa, e addirittura straboccava fuori. Chiamato tecnico (ore 10,30) che ha finito di mangiare e poi è venuto. 3 aggeggi che si proteggono uno con l'altro in caso estremo ,sono andati in tilt tutti contemporaneamente![xx(] Dopo 1 oretta era tutto risolto. vado a letto ma dopo un po' sento un rumore dalla stanza termica dove ho anche il pannello generale della luce: è saltato tutto. Mi alzo a tentoni, cerco di arrivare in cucina dove tengo una pila, mentre sento, di sopra, mio figlio sta scendendo le scale. Ci ritroviamo all'ingresso. Evidentemente il mio condizionatore con i motori della piscina hanno "succhiato" più dell'energia che ho. Dobbiamo andare a riarmare il contatore dell'Enel. Lo fa lui, perckè si deve , anche, scavalcare il cancello, essendo elettrico.....rimane chiuso! O.K. tutto fatto, ritorniamo a letto. Dopo una mezz'oretta si accende la luce in camera[:0] Pauraaaaaaaaaaa!!! Niente ladri, è il sensore "soft touc" che ha deciso di accendersi. (ho messo, solo in camera, gli interruttori che si comandano solo sfiorandoli, silenziosissimi) Penso: domani dovrò dirlo a l'elettricista. La spengo e mi rimetto giù. Dopo due minuti si riaccende....e io la rispengo. Dopo anocora 2 minuti...dinuovo...Sto x prendere a pugni l'interruttore ma sto calma nel rispetto di Italo che dorme. Dopo 5 o 6 volte Italo si alza e fa: Posso svitare tutte le lampadine?[:D][:D][:D] E così ha fatto. Erano ormai le 2 passate. Alle 5 è suonata la sveglia x Italo, alle 5,45 il saluto di Italo che parte....non sono riuscita a dormire più[:(][:(][:(] Ho un sonno boia!!! Qui le cose sono sempre più complicate! Perchè non sono stata a raccontarvi tutto quello che è successo giorno x giorno, ma è sempre stato un gran caos di cose che non funzionano, saltano, si rompono.....[xx(] Ora salta il motore della piscina, dopo la pompa del pozzo, dopo ancora va via la corrente alla zona esterna...e così via, ieri è stato tutto così! non ce la faccio più! Voglio finireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! E a questo punto, dopo questa telenovela, non mi resta che darvi appuntamento a dopo. Un abbraccione. M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/07/2008 alle: 08:30:09
oggi giornata speciale perchè la trascorrerò con la mia gemellina che è in Italia per lavoro: abbiamo tante cose da raccontarci visto che quando è venuta per il matriminio abbiamo avuto poco tempo per noi! Oltretutto questo per noi è un mese particolare perchè è la ricorrenza della morte di mio padre, quindi non è molto piacevole. Adesso vi lascio scusandomi ancora per il fastidio causato ciao ciao Marcella
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 10/07/2008 alle: 08:44:26
Maristar, il tuo buongiorno mi ha rimesso il buonumore e non voglio ripensare a quello che è successo . Anchi'io ho avuto una notte insonne, la colpa è di una cena troppo abbondante fatta ieri sera in un ristorante di campagna, e pensare che abbiamo preso solo arrosti e contorni, io non so come fanno quelli che prendono anche gli antipasti e i primi. Abbiamo festeggiato il compleanno del marito di mia figlia,era una cena di famiglia anche un pò noiosa, inoltre il mio pensiero era rivolto a tutti i miei amici che proprio ieri sono partiti per la Sardegna , il viaggio che io invece ho dovuto disdire, mannaggia. Marystar dove trovo il tuo resoconto del viaggio a Capo Nord? Ho visto la foto con la nebbia, proprio come successe a me, tu almeno il giorno dopo hai visto il sole a mezzanotte? Ragazze ricominciamo da capo! Marcella buongiorno! ho visto anche il tuo messaggio, mi dispiace per tuo padre, io l'ho perso due mesi fà. Non so se ricordate che ho detto di avere due zie molto anziane, un purtroppo se n'è andata pochi giorni fà.Non è certo per me un periodo molto facile. BUONA GIORNATA A TUTTE!!!!!!!!
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 10/07/2008 alle: 08:54:40
Incredibile, dopo 100 pagine di scambi cordiali, simpatici, amichevoli e tranquilli siamo arrivate a dover leggere cose davvero spiacevoli. Marcellaid="red"> non scusarti, non hai causato nessun fastidio. Ti sei sfogata come facciamo tutte nei momenti di sconforto ( questo forum serve anche a questo ), e lo hai fatto con la massima correttezza visto che non hai fatto nomi e non ti sei riferita a fatti specifici. Scorretto è stato qualcun altro che si è comportato con ben poca attenzione e rispetto nei confronti di tutte le persone che partecipano a questo forum. Detto ciò, ieri è passato quindi godiamoci il presente e guardiamo al futuro. Buona giornata a tutte + Aldo + Alberto + Umberto. Ciao
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/07/2008 alle: 09:15:59
x Eli: il mio diario lo trovi nella sezioni Viaggi, andando a "ultimo diario" ( o viaggio) inserito. No, non ho visto il sole di mezzanotte xkè non ero più nei giorni giusti. Il prossimo anno, che partiamo il 30 giugno, lo potremo vedere.[8D] Dove sono andati a finire tutti glia altri???? Vi siete nascosti?? Sembrate i cuccioli della carica dei 101 che quando c'era pericolo si rifugiavano ovunque, anche sotto i tappeti![:D][:D][:D] Forza, uscite allo scoperto. Alby dove sei? Aldo! La guerra è finita![8)] Aspetto dei vs post! A più tardi. M.S.
Moderazione COL
Moderazione COL
-
Inserito il 10/07/2008 alle: 09:19:52
Il topic verrà temporaneamente bloccato, verranno tolti tutti gli interventi contenenti polemiche personali e poi successivamente riaperto. Siete pregati di evitare, in seguito, di dare adito a diatribe che nulla hanno a che fare con lo spirito di questo topic e con quello del forum in generale. Lo Staff di CamperOnLine IL TOPIC E' NUOVAMENTE DISPONIBILE, Buona giornata dallo Staff di COL.id="Arial">id="red">id="size3">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 10/07/2008 alle: 10:10:37
Stavo scrivendo il mio intervento ma il topic è stato bloccato.. Mary, la tecnologia di casa tua si ribella! Anche io ho dormito praticamente niente, sono riuscito ad addormentarmi alle 2 ed alle 6 sveglia! Mia moglie ha la febbre, ed anche il grande sta poco bene, così c’era un viavai che sembrava mezzogiorno! Hanno la gastroenterite! Ieri sono dovuto uscire prima dall’ufficio, mia moglie stava poco bene, era venuta a Bologna con me per visite mediche di Davide e per altre commissioni, ma le è venuta febbre, vomito e dissenteria. Per tornare a casa a Porretta ci abbiamo messo quasi 3 ore! E dopo cena (per chi l’ha fatta) il resto! Però sono riuscito a stare con mia figlia, ch era in lacrime per un dente che non voleva staccarsi! Poi “magicamente” sono riuscito a staccarlo ed il sorriso è tornato! Ci sono volute poi 2 favole, anche perché il libro non era granchè, (non l’ho comprato, ma preso in biblioteca della quale siamo assidui frequentatori). Insomma ora sono più stanco di prima! Maura, mi è piaciuta la buonanotte in punta di piedi! Carina davvero! Ho gradito molto anche l’intervento di mamma Paola, evidentemente abituata a ricucire bisticci! Ragazze, io da sempre lo dico, le donne hanno una marcia in più! Le ferie si avvicinano! Ciao Alberto
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/07/2008 alle: 10:18:43
Eccoci qua, buongiorno a tutti!! Ci hanno riaperto, nel frattempo M.Stella si era gia' avviata in un altro forum, ho avvisato quindi chi vuole passare di qua[:p][:p] @Alberto: l'ho gia' detto a M.Stella, ha avuto una nottata degna delle tue. Mi dispiace per i malati in casa tua, vedi che spesso e' una forma virale che gira soprattutto con questo caldo, il che e' ancora meno piacevole[:(] Fortuna che almeno sono in montagna, soffriranno sicuramente meno. @Marcella: non scusarti di niente, piuttosto, dov'e quel posticino che si intravede dalle finestre di casa tua??[8D][8D] Mi sa tanto di isola caraibica, ma non eri di Roma?? Ora vado a domare le mie belve che ovviamente litigano[}:)][}:)] a dopo Paola[:X]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 10/07/2008 alle: 10:43:48
Finalmente hanno riaperto il nostro condomio,mi spiceva se avessimo dovuto traslocare. Prima ho scritto una pappardella ma sparito tutto,a proposito delle notti insonni di, Mary alle prese con i contatori impazziti ,Ely con gli arrosti che andavano a spasso per lo stomaco e il nostro Superpapi ,speravo avessi dormito e invece mi sono sbagliata mi spiace che stanno tutti male con questo caldo e' ancora piu' una sofferenza spero si rimettano al piu' presto [V] Marcella un abbraccio a te e alla tua gemellina Per tutte le altre dove vi siete cacciate tutte al frescolino èèèè[xx(] Per Dea vogliamo avere notizie di Adriana Ciao
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 10/07/2008 alle: 10:50:38
Ringrazio il COL e mi scuso pubblicamente (lo stavo facendo in privato)con tutte/i voi per l'accaduto. Umberto
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 10/07/2008 alle: 11:22:24
..un pò caotica la situazione! Un pò di qua ed un pò di la! Marcella non sapevo (o forse solo non ricordavo) che avessi una GEMELLA! Paola com'è che hai fatto le ore piccole?? Maura si sa, lei NON VA NEMMENO PIU' a letto, così non lo deve rifare al mattino! Poi provo a tirare le orecchie ad Antonella, nell'altro post prontamente aperto dalla vulcanica Mary, ha detto che ogni tanto ci spia! Non è vietato, ma almeno salutaci, dicci qualcosa! Ciao Alberto

Modificato da bigt il 10/07/2008 alle 11:23:53
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/07/2008 alle: 11:22:32
HAILA' !!!id="Comic Sans MS">id="size4">[:D][:D][:D] DI NUOVO A CASA!!id="Comic Sans MS">id="size4"> GRAZIE COL. SPERO ABBIATE VISTO LE NOSTRE BUONE INTENZIONI.id="size5">id="red"> ...però abbiamo lasciato di là la nuova amica...chi va a recuperarla e a dirle che siamo qui???? Insomma, eccoci di nuovo a casa[:D] Alberto, ora sarà un disastro allattare il piccolo Davide con dissenteria in corso...se la beccherà anche lui[:0][:0] Speriamo di no!! Altrimenti altro che nottate in bianco!![xx(] Eli, hai trovato il mio diario di bordo?? Ovviamente devi anche selezionare Norvegia prima di andare sull'ultimo inserito[;)] Non vedo l'ora di partire e di tornarmene in quella terra stupenda! Quest'anno voglio pescare così tanto da farmi venire l'indigestione di pesci!![:p] E dire che ero una che non ne mangiava. Ma , come si dice , "colti e mangiati" è tutta un'altra cosa!! Ovvia, fanciulle, dopo il mio piccolo omento di relax, me ne torno a lavoro (anche seguire gli operai è lavoro, e anche molto faticoso, visto che stanno sotto il sole!) Bye bye! M.Stella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 10/07/2008 alle: 11:31:28
..Davide è l'unico che sta bene, ieri sera si è addormentato alle 8 e si è risvegliato stamattina alle 8! Un vero trionfo!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/07/2008 alle: 11:54:11
Rieccomi qua, due minuti prima di lasciare il pc al grande Ga. @Alberto: ti stai "inzallanendo!" non sono io che ho fatto le ore piccole ma M.Stella, alle prese con contatori impazziti e altre cose varie[:D][:D] Io in questo periodo al massimo faccio mezzanotte e mi sveglio alle 7[:)][:)] Ho gia' dato grazie[;)] a dopo Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 10/07/2008 alle: 12:01:01
Ecco cosa ha fatto Mary stanotte! è tratta dal sito di repubblica, ma in realtà è Mary, la si vede anche sullo sfondo! Ok Paola, 1-0 per te, ho toppato, ma ho qualche attenuante!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/07/2008 alle: 12:13:58
Che macello!!!! Scusate se anche involontariamente ne sono io la causa! sob sob Ritorno adesso da una mega chiacchierata con la mia sorellina: ci siamo finalmente raccontate le nostre emozioni del matrimonio, sapete è la prima dei nostri cuccioli che si sposa e soprattutto è anche la più piccola.... Beh, è stato un rivivere quel giorno anche perchè i Inghilterra dove lei vive ci sono tradizioni e usi diversi. Ci siamo viste anche le fotografie che sono testimonianza di quella bellissima giornata, ehi quasi quasi mi sono più commossa oggi di quel giorno!! MS forse la casa con tanti "aggeggi" elettronici è bella ma vedo che ha anche dei risvolti negativi......certo che si erano messi tutti daccordo, eh? Niente niente volevi imitare Rimini con la notte bianca?? Albè anche qui a Roma gira questa forma virale di gastrointerite e sono parecchie le persone colpite: hanno anche febbre alta! Certo che avere la febbre d'estate è veramente assurdo!! Anche tu fai concorrenza a MS: facciamo un pronostico su chi dorme di più....sono aperte le iscrizioni...io faccio da boockman dai! Ovviamente io punto su MS che dovrebbe vincer quasi sicuramente! Adesso vado a fare un giro sul col e poi....si mangia!! ciao ciao Marcella
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 10/07/2008 alle: 13:58:54
COL scusate il mio intervento....ma un frasario del genere non può essere giustificato da alcuna diatriba tra utenti...
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 10/07/2008 alle: 14:04:48
quote:Originally posted by batjuska
Incredibile, dopo 100 pagine di scambi cordiali, simpatici, amichevoli e tranquilli siamo arrivate a dover leggere cose davvero spiacevoli. Marcellaid="red"> non scusarti, non hai causato nessun fastidio. Ti sei sfogata come facciamo tutte nei momenti di sconforto ( questo forum serve anche a questo ), e lo hai fatto con la massima correttezza visto che non hai fatto nomi e non ti sei riferita a fatti specifici. Scorretto è stato qualcun altro che si è comportato con ben poca attenzione e rispetto nei confronti di tutte le persone che partecipano a questo forum. Detto ciò, ieri è passato quindi godiamoci il presente e guardiamo al futuro. Buona giornata a tutte + Aldo + Alberto + Umberto. Ciao >
> IO FOSSI IN TE MI FAREI I CARZETTI MIEI....id="navy">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/07/2008 alle: 14:05:03
Ciao fanciulle, come va la giornata? Io mi sono avvantaggiata a cucinare x stasera, visto che dovrò uscire sul tardi e mi sono fatta le zucchine ripiene (visto che l'orto, x il momento, produce solo quelle!)[:D] Voi come le fate? Io faccio un impasto di macinato (che cuocio) + prosciutto cotto, parmigiano (abbondante)+ basilico e uova intere, ovviamente sale e pepe. Poi ci riempio le zucche, meglio se di quelle rotonde, e le metto in un tegame alto con un pochino di olio e tutto quello che ho tolto dalla zucca. Metto sul fuoco e cuocio pian piano, con il coperchio, aggiungendo un po' di brodo (va bene anche fatto con il dado) e un ricciolo di concentrato di pomodoro. A noi piacciono tantissimo[:p][:p][:p] Paola, mi devo ancora scusare del fatto che mi sono scordata che hai la pressione bassa e che anche tu odi il caldo. Ma non riuscivo a collegarlo col fatto che stai fuori a lavoare nelle ore di punta, anche se all'ombra: io non ce la farei. Che libro stai leggendo in questi giorni? hai finito Gomorra? Io sono alla fine di Lolita, un grande classico davvero! Hai guardato in Tv Pino Daniele l'altra sera o sei scesa in piazza? A me piace un sacco! W napoli! [:D][:D][:D] Ciao Marcellina, hai fatto una lunga "pocciatina"! ( da noi si dice così quando ci si gongola a stare in intimità con la mamma o con i parenti più stretti, come fa il neonato...) Quanto mi sarebbe piaciuto avere una gemella! sai che casini (ops! pardòn) avrei combinato!!![:D][:D][:D][:D] Vado a farmi un giro sul col, statemi bene!! M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/07/2008 alle: 14:07:12
Albertoooooo, scusa!!! Non ho ignorato la belle foto che mi hai mandato[:(!][:(!][:(!][:(!] Solo che non ho una sportiva rossa![:D][:D][:D] Solo un piccolo robot...... Ciao ciao![:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link