BUONGIORNOid="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
Eccoci davanti ad un'altra bellissima giornata di sole dove faremo finta,
per favore, di non aver letto nulla di quanto è stato scritto a caratteri cubitali - se no non la finiscono più - e anche Marcella,
spero, non risponderà più a nulla,
vero?????????[:(!][:(!][:(!]
Quindi un bel sole ma, qui da me, una temperatura gradevole.
Sono le 7,45 e ci sono 19,5°.
Stanotte, che notte![:D]
Ieri sera prima di andare a letto mi accorgo di una lucetta verde accesa vicivo alla piscina: era il robot che la pulisce che era partito da solo.[?]
Accendo le luci e vado a controllare e vedo Scheggia che vuole bere ( l'acqua della piscina) ma pur allungano il collo di tanto non ci riesce mai! [:0] E' praticamente tutto sporto in basso che sta x caderci....Non è possibile!!! Dovrebbe avere già tutto il musetto bagnato visto che è a sfioro....[?] vado più vicino e vedo che l'acqua si è abbassata di almeno 20 cm.!! Oibò?[:0][:0][:0]
Chiamo Italo e mio figlio e andiamo a dare un occhiata nel locale motori.
Per farla breve la vasca chiamata di "recupero" dove ci sta l'acqua nuova, pulita, da aggiungere alla piscina , invece di dargliela la prendeva! Era troppa, e addirittura straboccava fuori.
Chiamato tecnico (ore 10,30) che ha finito di mangiare e poi è venuto.
3
aggeggi che si proteggono uno con l'altro in caso estremo ,sono andati in tilt tutti contemporaneamente![xx(]
Dopo 1 oretta era tutto risolto.
vado a letto ma dopo un po' sento un rumore dalla stanza termica dove ho anche il pannello generale della luce: è saltato tutto.
Mi alzo a tentoni, cerco di arrivare in cucina dove tengo una pila, mentre sento, di sopra, mio figlio sta scendendo le scale. Ci ritroviamo all'ingresso. Evidentemente il mio condizionatore con i motori della piscina hanno "succhiato" più dell'energia che ho. Dobbiamo andare a riarmare il contatore dell'Enel. Lo fa lui, perckè si deve ,
anche, scavalcare il cancello, essendo elettrico.....rimane chiuso!
O.K. tutto fatto, ritorniamo a letto.
Dopo una mezz'oretta si accende la luce in camera[:0] Pauraaaaaaaaaaa!!!
Niente ladri, è il sensore "soft touc" che ha deciso di accendersi. (ho messo, solo in camera, gli interruttori che si comandano solo sfiorandoli, silenziosissimi)
Penso: domani dovrò dirlo a l'elettricista. La spengo e mi rimetto giù.
Dopo due minuti si riaccende....e io la rispengo. Dopo anocora 2 minuti...dinuovo...Sto x prendere a pugni l'interruttore ma sto calma nel rispetto di Italo che dorme.
Dopo 5 o 6 volte Italo si alza e fa: Posso svitare tutte le lampadine?[:D][:D][:D]
E così ha fatto.
Erano ormai le 2 passate. Alle 5 è suonata la sveglia x Italo, alle 5,45 il saluto di Italo che parte....non sono riuscita a dormire più[:(][:(][:(]
Ho un sonno boia!!!
Qui le cose sono sempre più complicate! Perchè non sono stata a raccontarvi tutto quello che è successo giorno x giorno, ma è sempre stato un gran caos di cose che non funzionano, saltano, si rompono.....[xx(] Ora salta il motore della piscina, dopo la pompa del pozzo, dopo ancora va via la corrente alla zona esterna...e così via, ieri è stato tutto così! non ce la faccio più!
Voglio finireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
E a questo punto, dopo questa telenovela, non mi resta che darvi appuntamento a dopo.
Un abbraccione.
M.S.