CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
95 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/07/2008 alle: 15:14:58
Eccomi qui pronta a farmi due chiacchiere con voi: Aldo che vuol dire che Lunedì torni a Roma? Che hai finito le ferie? Sai anche a noi piaceva la canoa ma visti i costi (noi dobbiamo prenderla buona perchè abbiamo la cagnolina con noi e non posssiamo correre rischi buchi...) ci abbiamo rinunciato perchè salvo i WE le vacanze le facciamo girando e spesso saltiamo le zone marittime Albè vedrai che il tempo vola e ti ho dato un anticipo di quella che sarà la tua felicità...perchè anche tu (come mi sembra tutte noi ) amiamo tantissimo i nostri figli.Comunque noi siamo tre sorelle ma una vive in Inghilterra e la grande già è in vacanza e la si rivede a settembre....quindi indovina chi rimane??? Vedi dunque la tua affermazione è facile a vacillare, oltretutto io abito vicino alla mamma e quindi è ovvio che sono sempre più disponibile delle altre. Allora se Aldo torna tu parti....meno male che abbiamo il cambio sennò rimaneva solo Bebbo con noi!! Mi raccomando riposati!!! Ti vogliamo bello e in forma smagliante!!! così:
MS spero tanto che funzioni tutto a dovere....certo che un bel bagnetto alle formiche glielo potevi pure concedere....così morivano per congestione, farsi il bagno a stomaco pieno....[:D][:D] risparmiavi pure sul veleno....comunque buon we a te e Tato: già vi vedo spaparanzati a bordo piscina ....
Eli niente niente tuo marito ha già deciso come trascorrere il we??? Figli al mare e voi....a leggere!!!!
Domani quando starò nel giardino di mia madre mentre mio marito controlla le varie cose(caldaia, termosifoni-perchè non si sa mai!-antenna e varie televisioni)con la speranza che vada tutto ok penserò a voi perchè le previsioni danno un aumento del caldo al centro...... Albè adesso che mi ricordo vuoi sapere chi è il più bravo concessionario della pontina a Roma? Per me Clementini della Laika, hanno personale bravo e sono sempre disponibili: te lo dico perchè io fino a gennaio avevo un Kreos 3004 e sono stati sempre attenti alle nostre richieste. per adesso vi lascio se posso riscrivo dopo ciao ciao Marcella
18
Luna Rossa73
Luna Rossa73
02/07/2007 155
Inserito il 11/07/2008 alle: 15:21:55
Ciao a tutti ragazzi un saluto veloce visto che sono appena tornata dal lavoro e devo preparare tutto per il week (si parte stasera)! Ciao Franchi ora ti spiego subito cosa sono i sacchetti di pasta al limone e ti passo la ricetta!! I sacchetti sono un formato di pasta fresca ripiena in diversi modi conditi con una cremetta buona buona al limone!!! Ti serve un limone lo lavi e lo grattuggi poi spremi il succo, in una padella antiaderente metti un pezzetto di burro fai rosolare appena appena la buccia di limone sale e pepe e aggiungi il limone e mezzo bicchiere di vino bianco lo alsci evaporare appena lo lasci liquido e aggiungi una confezione di panna da cucina!! La pasta deve essere al dente la versi poi nella padella e la mantechi bene a fuoco vivo!!! E Bon apetit!!!!!! Puoi usare anche altri tipi di pasta
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/07/2008 alle: 15:22:36
Alberto se torni cosi' dalle vacanze, sono gia' a Bologna[;)][;)] Paola[:X]
18
Luna Rossa73
Luna Rossa73
02/07/2007 155
Inserito il 11/07/2008 alle: 15:23:54
MARCELLAAAA NON PUOI FARE COSI' MO MI PRESENTI IL TIPO IN QUESTIONE!!!!!!! SONO INVIDIOSAAAAAAA
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/07/2008 alle: 15:34:31
Ragà ma io ho dovuto aspettare 55 anni pè un tipo così......avoja quant'acqua ha da passà sotto i ponti pè voi!!!! Del resto quando mi trasformo diventò così...
id="left">
beh? che c'avete da ridì??? Non vado bene??
Ciao ciao Marcella
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 11/07/2008 alle: 15:52:36
Eccomi quà BUON POMERIGGIOid="navy">id="size4"> i miei "vecchietti" se la stanno spassando a Scilla con la nipotina e a me di cucinare va molto poco (ieri sera ho scroccato la cena,la sera prima arancini dal mitico Salvo)ma questa sera mi tocca....che me invento???vado all'orto e raccolgo qualcosa? oppure chiamo Emilia e mi faccio spiegare bene la ricetta?(tanto i limoni non mancano) Bebbo
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/07/2008 alle: 16:10:34
A Umbè non ci provare che tanto si sa che cucina quella santa di tua sorella, comunque voglio essere buona....perchè non ti fai una bella panzanella? Buona, fresca e ...veloce? ciao ciao Marcella
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 11/07/2008 alle: 16:16:15
quote:Originally posted by I Lilla
A Umbè non ci provare che tanto si sa che cucina quella santa di tua sorella, comunque voglio essere buona....perchè non ti fai una bella panzanella? Buona, fresca e ...veloce? ciao ciao Marcella >
> Panzanella?..... whats'panzanella?[:D][:D] comunque tutti e due capaci a cucinare (solo che lei è più brava a fare i dolci) Umberto
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 11/07/2008 alle: 16:52:28
..Marcè una brava FANCIULLA quasi nonna queste cose nun le deve fà! Paola, io sono già così, non so come abbia fatto Marcella ad avere la mia foto, ma scatenerò l'FBI e te lo dico! Se intanto vuoi venire a Bologna.. Lory, vado sulla riviera, vicino a casa, tra Cervia e Cesenatico, vicino al tuo bimbo con la sua bimba, se hai bisogno dimmi qualcosa, butto un'occhio ai ragazzi e se sgarrano (=vanno a letto dopo le 22:30) ti chiamo! Bebbo, pizza! Ciao, forse ci sentiamo anche lunedì, ho alcune cosucce rimaste in sospeso sul lavoro!
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 11/07/2008 alle: 18:07:39
Buon pomeriggio ,sono appena tornata dalla spesa,ma chi vedo Alberto se torni cosi' dalle vacanze cerca di non lasciare in giro il tuo indirizzo altrimenti ci trovi tutte sotto casa tua e hai voia de magna' angurie[:D],magari pure Aldo torna dalle ferie cosi' in forma. Bebbos ,ma proprio solo non ci sai stare eeeee,stai cercando di scroccare la cena a qualcuno qui'?vai nell'orto e raccogli le verdure e fatti una bella insalatina e buttaci dentro tutto cio' che hai in frigo,be no prorio tutto. Ammazza... Marcella mi dai la ricetta per quando ti trasformi? Albertuccio perche'dici"se poi decidete di chiudere bottega, non m'offendo, non credo che questo post possa tirare avanti all'infinito!"id="red">perche' questo e' il nostro DIARIO DI QUOTIDIANETA',credo che possa benissimo andare avanti all'infinito affinche' ci sono persone con tanta voglia di condividere con gli altri la loro giornata. Voi per me siete importanti,mi tenete compagnia,mi fate ridere,mi fate commuovere,e nonostante non vi conosca be devo dire che siete degli OTTIMI AMICI UN BACIO MAURA
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 11/07/2008 alle: 18:21:18
ok Pimpa...... mi hai beccato [:D][:D] c'ho provato [:D][:D] questa sera insalata e bistecca (la pizza non mi và) Umberto
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 11/07/2008 alle: 19:31:35
Ho bisogno di aiuto per domani volevo preperare il sorbetto ma non lo so fare ,qualcuna di voi l'ha mai fatto????? GRASSSSSSSSSSIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEE
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/07/2008 alle: 21:02:51
Buonasera, eccomi qui per il saluto serale. Allora: @Maura: "questo e' il nostro DIARIO DI QUOTIDIANETA',credo che possa benissimo andare avanti all'infinito affinche' ci sono persone con tanta voglia di condividere con gli altri la loro giornata. Voi per me siete importanti,mi tenete compagnia,mi fate ridere,mi fate commuovere,e nonostante non vi conosca be devo dire che siete degli OTTIMI AMICI" sono d'accordo dalla prima all'ultima parola[:)][:)] Pero' mi dispiace non posso aiutarti con il sorbetto[V] @Alberto: se veramente sei cosi', ma devi anche luccicare come Bebbo, allora sei perfetto!! Ma se solo non luccichi io il mio maritino non lo lascio neanche sotto tortura[:(!][:(!] Stasera sono partiti in parecchi, vediamo quanti ne tornano lunedi'[8D][8D] Ora vado a gironzolare un po' e poi organizzo la serata a domani, buonanotte Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/07/2008 alle: 22:28:00
....e te pareva che andava bene qualcosa alla prima!!!!??? Gli irrigatori, appena accesi, hanno proprio fatto come i fuochi artificiali bagnati: SPLUT![xx(] Si gocciolavano addosso e basta![:(][:(][:(] Siamo stati fino alle 20 a lavorarci sopra, con un sacco di telefonate! Poi, finalmente, abbiamo trovato il "baco" e tutto è partito alla grande. Puf! che fatica! Saltato il bagnetto serale siamo corsi da mia figlia a prendere gli animali, poi di corsa (si fa x dire xkè se non si va più che piano Ringhio rimette) a casa x la cena, ed ecoci qua. Ho letto tutte le cosine che avete scritto e dico subito a Pimpa che il sorbetto non lo so fare, magari mi insegni tu...lunedì! ( se il 118 della tua città è stato chiamato più volte però...penso che non mi interessi..[:D][}:)] ) Domattina vedremo chi c'è all'appello, Paola di sicuro [8)]..... Vado a guardare il "vecchio" GREASE, a domattina!! Marystarid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 11/07/2008 alle: 22:30:04
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/07/2008 alle: 07:34:03
quote:Originally posted by paola68
Rieccomi, mi sono dovuta allontanare per preparare la cena @Yuma: sei gia' intervenuto una volta nelle pagine passate e in maniera cordiale e amichevole quindi per correttezza volevo dirti che sono andata a rileggere gli interventi di Marcella e in nessuno ha fatto il tuo nome o a detto cose che facessero pensare direttamente a te, come facciamo spesso parliamo di tante cose ma sempre in maniera molto tranquilla. Quindi non vedo il motivo di tanta agitazione da parte tua, non voglio prendere le parti di nessuno, non so bene le cose ne' tantomeno le voglio sapere. Ognuno di noi e' registrato anche con una e-mail, puoi contattarla in privato, ma giusto per chiarire ed evitare che, parlando in un forum pubblico e di tutti come hai detto tu, qualcuno si senta autorizzato a prendere le parti di uno o dell'altro. E poi non e' per niente carino rispondere con certe frasi solo per zittire le persone! @per tutti gli altri: sono stanca quindi ci vediamo domani Buonanotte Paola[:X] >
> Cara Paola, mi dispiace, ma non è cosi... qui su questo topic, ci sono persone che conoscono tutta la vicenda, pertanto se Marcella ha voluto non fare nomi, praticamente è come se l'avesse fatti... o no ? Mi dispiace per quello che è successo e chiedo scusa a tutte, meno che a una che, mi ha mandato una mail dicendomi pezzo di merxa... Invece che sfogarsi sul forum, la signora delle camelie... poteva alzare la cornetta e chiamarmi, chiedendomi spiegazioni, poi... spiegazioni? de che ? era lei che mi doveva alcune spiegazioni, dal momento che, si era cancellata ad un raduno in germania (da me organizzato) senza dirmi nulla, o no ? Eppoi, tutta sta cattiveria nello scrivere sul conto di una bambina di 11 anni e mezzo... ma ? evidentemente non ha altro da pensare tutto il giorno... SALUTONI A TUTTI E TUTTE, SEMPRE MENO CHE, A UNA.... ANZI... DUE...ARMANDOid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 12/07/2008 alle 08:47:15
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 12/07/2008 alle: 09:17:39
quote:Originally posted by pimpa63
Ho bisogno di aiuto per domani volevo preperare il sorbetto ma non lo so fare ,qualcuna di voi l'ha mai fatto????? GRASSSSSSSSSSIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEE >
> Prima di tutto : Sono tornata dalle ferie già da alcuni giorni, ferie anticipate causate da alcuni problemini al camper, poi rivelatesi meno gravi del previsto. Questa settimana mi sono goduta la mia nipotina che è stata sempre con me, poi le solite cose del rientro: pulizie in casa e in camper, Per quanto riguarda la casa ho avuto l'amara sorpresa di trovare la lavatrice guasta; quindi lavaggio tutto a mano, me la portano stasera, Ne approfitto perchè Pimpa ha bisogno della ricetta del sorbetto; spero al limone! Metti i bicchieri nel congelatore per farli freddare bene, e al momento di servirlo fai toccare il bordo degli stessi nello zucchero, per coreografia, poi niente di più facile: Gelato al limone, spumante freddo e un bicchierino di vodka, tutto nel frullatore e voilà servito nei bicchieri precedentemente trattati, sempre per far scena puoi mettere una fettina di limone tagliata sul bordo del bicchiere. Per le quantità ti devi regolare in base alle persone da servire e per 1/2 Kg. di gelato mezza bottiglia di spumante poi vedi te la consistenza se ti piace più o meno denso. Ora vi saluto tutti, per parlare della mia vacanza avremo tempo più tardi Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/07/2008 alle: 09:32:34
Infatti M.Stella hai indovinato! buongiorno a tutti[:)][:)] pero' vado di corsa perche' c'ho un sacco di cose da fare, a dopo Paola[:X]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 12/07/2008 alle: 16:18:13
Buon pomeriggio a tutti/e a chi sta in piscina a chi sta in riva al mare,a quelli che prendono il fresco in montagna a chi e' fuori a far compere e a chi e' a casa come me [}:)][}:)]. Grazie Giuliana per la ricetta del sorbetto questa sera provo a farlo, se non mi vedete per 3 o 4 giorni e' perche' saro'sul W.C.[V] Ciao
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 12/07/2008 alle: 16:41:01
Hello Pimpa c'è anche chi è a lavoro con il condizionatore a "manetta" Umberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link