quote:Originally posted by I Lilla> Panzanella?..... whats'panzanella?[:D][:D] comunque tutti e due capaci a cucinare (solo che lei è più brava a fare i dolci) Umberto
A Umbè non ci provare che tanto si sa che cucina quella santa di tua sorella, comunque voglio essere buona....perchè non ti fai una bella panzanella? Buona, fresca e ...veloce? ciao ciao Marcella >
Marystarid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> quote:Originally posted by paola68> Cara Paola, mi dispiace, ma non è cosi... qui su questo topic, ci sono persone che conoscono tutta la vicenda, pertanto se Marcella ha voluto non fare nomi, praticamente è come se l'avesse fatti... o no ? Mi dispiace per quello che è successo e chiedo scusa a tutte, meno che a una che, mi ha mandato una mail dicendomi pezzo di merxa... Invece che sfogarsi sul forum, la signora delle camelie... poteva alzare la cornetta e chiamarmi, chiedendomi spiegazioni, poi... spiegazioni? de che ? era lei che mi doveva alcune spiegazioni, dal momento che, si era cancellata ad un raduno in germania (da me organizzato) senza dirmi nulla, o no ? Eppoi, tutta sta cattiveria nello scrivere sul conto di una bambina di 11 anni e mezzo... ma ? evidentemente non ha altro da pensare tutto il giorno... SALUTONI A TUTTI E TUTTE, SEMPRE MENO CHE, A UNA.... ANZI... DUE...ARMANDOid="navy">
Rieccomi, mi sono dovuta allontanare per preparare la cena @Yuma: sei gia' intervenuto una volta nelle pagine passate e in maniera cordiale e amichevole quindi per correttezza volevo dirti che sono andata a rileggere gli interventi di Marcella e in nessuno ha fatto il tuo nome o a detto cose che facessero pensare direttamente a te, come facciamo spesso parliamo di tante cose ma sempre in maniera molto tranquilla. Quindi non vedo il motivo di tanta agitazione da parte tua, non voglio prendere le parti di nessuno, non so bene le cose ne' tantomeno le voglio sapere. Ognuno di noi e' registrato anche con una e-mail, puoi contattarla in privato, ma giusto per chiarire ed evitare che, parlando in un forum pubblico e di tutti come hai detto tu, qualcuno si senta autorizzato a prendere le parti di uno o dell'altro. E poi non e' per niente carino rispondere con certe frasi solo per zittire le persone! @per tutti gli altri: sono stanca quindi ci vediamo domani Buonanotte Paola[:X] >
quote:Originally posted by pimpa63> Prima di tutto :
Ho bisogno di aiuto per domani volevo preperare il sorbetto ma non lo so fare ,qualcuna di voi l'ha mai fatto????? GRASSSSSSSSSSIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEE >
Sono tornata dalle ferie già da alcuni giorni, ferie anticipate causate da alcuni problemini al camper, poi rivelatesi meno gravi del previsto.
Questa settimana mi sono goduta la mia nipotina che è stata sempre con me, poi le solite cose del rientro: pulizie in casa e in camper, Per quanto riguarda la casa ho avuto l'amara sorpresa di trovare la lavatrice guasta; quindi lavaggio tutto a mano, me la portano stasera,
Ne approfitto perchè Pimpa ha bisogno della ricetta del sorbetto; spero al limone!
Metti i bicchieri nel congelatore per farli freddare bene, e al momento di servirlo fai toccare il bordo degli stessi nello zucchero, per coreografia, poi niente di più facile:
Gelato al limone, spumante freddo e un bicchierino di vodka, tutto nel frullatore e voilà servito nei bicchieri precedentemente trattati, sempre per far scena puoi mettere una fettina di limone tagliata sul bordo del bicchiere. Per le quantità ti devi regolare in base alle persone da servire e per 1/2 Kg. di gelato mezza bottiglia di spumante poi vedi te la consistenza se ti piace più o meno denso.
Ora vi saluto tutti, per parlare della mia vacanza avremo tempo più tardi
Giuliana