Inserito il 13/07/2008 alle: 18:51:29
Ciao!
Anche qui dopo il temporale e la pioggia che ha durato più di due ore, sole e caldo afoso[xx(]
Carlaid="purple">, come ti capisco!! Penso che io sarei morta! E proprio per questo ho l'aria condizionata nel camper, sia nella cellula che in cabina. Sai, quando ti fai i viaggi con il sole che ti batte addosso e magari trovi delle code disumane in autostrada e che ti tocca pure spengere il motore.....[xx(][xx(][xx(] Quella nella cellula la uso meno xkè i miei itinerari sono prevalente in montagna, ma in cabina gli dò sotto![:D]
D'altronde con una pressione che arriva a 90 solo la sera ho preferito rinunciare ad altre cose ma avere il fresco.
Paolid="purple">a, ma sei una magnoooooonaaaaa!! E poi, com'è buono il mangiare di mammà[;)] Io ho fatto finalmente il Vitello tonnato (che saltò giorni fa) e Italo era la prima volta che lo mangiava (il mio intendo) E' rimasto stupefatto da tanta bravura![:p][:D] Ne ha mangiato un sacco! In due penso che abbiamo mangiato quasi 500gr di carne! Poi un bel gelato misto. Noi non facciamo il primo, secondo ecc ecc..specie d'estate. Noi siamo vecchini e ci basta poco x sentirci gonfi. Stasera , infatti, faccio solo il primo: ho dei ravioli a forma di stella che farò con solo burro e salvia. Poi. magari 1/2 caprese, ma solo se ne pancino c'entra![:D]
Martinaid="purple">, come sta tuo marito? Ha riposato oggi? Mi raccomando fagli fare tanto relax, e magari cerca di farlo anche tu, così ti prepari x andare nel caos di Dysneiland.
Aldoid="purple">, bentornato! Io trovo molto idoneo La Thuile, non mi pareva il caso la sosta a S.Caterina Valfurva...con quel posticino accanto a dove si mangia bene[:(!] Pensa alla tua dieta![:D] E poi, come hai detto tu, vale molto restare in sintonia con dei buoni amici, rispettare un'amicizia che dura da tanto. Gli amici, ma quelli veri intendo, sono molto importanti. A me non sono rimasti molti parenti, solo 3 cugine, e quindi il quotidiano è fatto sopratutto con loro, e devo dire che mi ritengo molto fortunata dato che so di poter contare su almeno 5 famiglie!
Un saluto a Marcellaid="purple"> che dovrebbe rientrare stasera, così ci racconterà il suo WE, e a tutte le altre che tornano da fuori!
Un saluto anche ad Eliid="purple"> ! a proposito, tu che scuole hai fatto? Io scelsi l'Istituto d'Arte proprio xkè mi piaceva dipingere , ma è stato un fallimento. Mi ritrovo con il doploma di Maestra d'Arte ma nella mia vita ho fatto tante altre cose all'infuori che insegnare. Dipingevo ugualmente e ho anche venduto abbastanza, ma con le gravidanze non tolleravo gli odori della trementina e dell'olio, così, a poco a poco ho smesso. Ora mi diletto con il decupage (quando ho tempo) e, come già detto, con il computer. Vorrei fare una scuola cper fare siti internet[^][^]
Ora vi saluto. Non so se ci risentiremo più tardi, nel caso buonaserata e buona notte!
Bye Bye.
M.S.