CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
97 20 15720
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/07/2008 alle: 12:00:25
Ha!!! mi sono dimenticato di dirvi che oltre alla pioggia sporca, avevo addosso anche una cornacchia, sembrava osservarmi e facendo del tutto per far si che mi rovinasse la giornata, non so voi, ma io le cornacchie non le sopporto, eppoi so di certo che portano sfiga.... SGRAT-SGRAT-----id="navy">[}:)][}:)][}:)]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 13/07/2008 alle: 12:23:07
Buona domenica a tutti/e ,la nostra grigliata di ieri sera e' andata benissimo anche se ad un certo punto dal giardino ci siamo spostati sotto al portico al chiuso perche' il tempo non prometteva nulla di buono,infatti guardando verso Bergamo e Milano il cielo era bruttissimo,dall'aria fredda presumo che abbia pestato per bene,pero' qui' nemmeno una goccia,fortunatamente niente disastri. Volevo farvi sapere che il sorbetto e' andato alla grande(grazie Giuliana)e nessuno ha passato la nottata sul W.C. Eli anch'io avevo tanti hobby ma no ho piu' fatto niente un po x il tempo e poi sono diventata tanto pigra,devo sempre trovare l'aspirazione che no ho piu'. Adesso vado a pranzare,un saluto a tutti ,pure a quelli con la rogna
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/07/2008 alle: 14:07:22
Salve! Abbiamo finito giusto in tempo a fare il camcello, poi è venuto giù il finimondo!!! Mentre guardavo dai vetri guardavo i pro e i contro di tanta pioggia.....Di sicuro sta bene l'orto, i fiori, e anche la macchina, che non lavavo da un po'[:D][:D][:D] Mentre per il giardino da poco seminato...incrociamo le dita. Lo sai Eli, anche io avevo i tuoi stessi hobby! E come te , adesso, li prendo in mano molto poco, ma fotografia e computer, che oggi vanno a braccetto, li tiro avanti. Usi anche tu photoshop? Anche io ho lavorato in casa finchè i bambini non hanno più avuto tanto bisogno di me. Il mio lavoro era un hobby renumerato: lavoravo in radio ne per uno studio di realizzazioni pubblicitarie. Mi ero fatta una bella postazione, come in radio, e registravo i programmi che poi venivano mandati in onda la mattina. Allora, Pimpa, faremo tutti il sorbetto al limone![:p][:p][:p] Si dovrebbe dire anche "brava Giuliana"[:D][:D] Vi farò sapere quando lo farò come mi viene. Faccio un girettino e poi un bel pisolino (amo dormire mentre piove) Ciao a dopo. M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/07/2008 alle: 15:30:58
Buon pomeriggio, invece qui a Napoli fa un caldo che si muore, il cielo e' tutto chiuso da stamattina e c'e' un'afa che non si respira. @M.Star: quando piove anche io amo stare a letto, non necessariamente a dormire[;)][;)] Ho pranzato da mia mamma, non vi dico quanto senno' vi spaventate e poi sono rientrata per finire di fare il mio pasticcio di lasagne (ma come mi e' venuta 'sta cosa[?][?]) La cucciola e' rimasta dai miei, Ga e' ancora dagli altri nonni, il marito non c'e', sono sola[V][V] qualcosa devo pur inventarmi! Ora mi faccio un giro per vedere se c'e' qualcosa di nuovo Paola[:X]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 13/07/2008 alle: 16:04:21
Ciao bella gente, sono rientrata a casa... In rtealtà siamo rientrati ieri sera in tarda serata perché non abbiamo voluto viaggiare oggi sotto il sole visto che il caldo mi ammazza. La prossima volta si viaggia di sera, sempre. Ma voi avete l'aria condiionata in camper ? Che devo dire, a me manca letteralmenrte l'aria, sono stata 2 giorni con la pressione sotto i piedi. Come vi butta ? Non ho avuto il tempo di leggere tutto perché devo sistemare un pò di cose qui a casa visto che martedì vado fuori per lavoro e devo lasciare i miei 3 uomini ( 4 con il nonno visto che mia mamma è al mare con mia sorella ) da soli... Allora cerco di mettere un pò di ordine nelle cose in modo che possano trovare con facilità ciò che serve ( non trovano MAI niente, ma ho capito che questa è una prerogativa dei maschi...). Paolaid="red"> alla fine ci siamo fermati alla AA di mattinata ( punta grugno ), ha fatto un caldo bestiale perché non tirava un pò di vento....)ho visto una che assomigliava tanto a Marcellaid="red"> e aveva pure un cane simnile ad Olivia, ma poi ho sentito che l'accento non era romano... Baci a tutti, carla Un bacio a più tardi
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/07/2008 alle: 16:07:02
Che temporale !!!! ha piovuto con una forza indescrivibile per 10 minuti e basta, ora, in questo momento fa + caldo di prima.... Sto preparandomi i vestiti e il resto da portare via, sicuramente qualcosa mi dimenticherò come sempre.... Buon pomerigio a tutte, meno ......id="navy">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/07/2008 alle: 18:51:29
Ciao! Anche qui dopo il temporale e la pioggia che ha durato più di due ore, sole e caldo afoso[xx(] Carlaid="purple">, come ti capisco!! Penso che io sarei morta! E proprio per questo ho l'aria condizionata nel camper, sia nella cellula che in cabina. Sai, quando ti fai i viaggi con il sole che ti batte addosso e magari trovi delle code disumane in autostrada e che ti tocca pure spengere il motore.....[xx(][xx(][xx(] Quella nella cellula la uso meno xkè i miei itinerari sono prevalente in montagna, ma in cabina gli dò sotto![:D] D'altronde con una pressione che arriva a 90 solo la sera ho preferito rinunciare ad altre cose ma avere il fresco. Paolid="purple">a, ma sei una magnoooooonaaaaa!! E poi, com'è buono il mangiare di mammà[;)] Io ho fatto finalmente il Vitello tonnato (che saltò giorni fa) e Italo era la prima volta che lo mangiava (il mio intendo) E' rimasto stupefatto da tanta bravura![:p][:D] Ne ha mangiato un sacco! In due penso che abbiamo mangiato quasi 500gr di carne! Poi un bel gelato misto. Noi non facciamo il primo, secondo ecc ecc..specie d'estate. Noi siamo vecchini e ci basta poco x sentirci gonfi. Stasera , infatti, faccio solo il primo: ho dei ravioli a forma di stella che farò con solo burro e salvia. Poi. magari 1/2 caprese, ma solo se ne pancino c'entra![:D] Martinaid="purple">, come sta tuo marito? Ha riposato oggi? Mi raccomando fagli fare tanto relax, e magari cerca di farlo anche tu, così ti prepari x andare nel caos di Dysneiland. Aldoid="purple">, bentornato! Io trovo molto idoneo La Thuile, non mi pareva il caso la sosta a S.Caterina Valfurva...con quel posticino accanto a dove si mangia bene[:(!] Pensa alla tua dieta![:D] E poi, come hai detto tu, vale molto restare in sintonia con dei buoni amici, rispettare un'amicizia che dura da tanto. Gli amici, ma quelli veri intendo, sono molto importanti. A me non sono rimasti molti parenti, solo 3 cugine, e quindi il quotidiano è fatto sopratutto con loro, e devo dire che mi ritengo molto fortunata dato che so di poter contare su almeno 5 famiglie! Un saluto a Marcellaid="purple"> che dovrebbe rientrare stasera, così ci racconterà il suo WE, e a tutte le altre che tornano da fuori! Un saluto anche ad Eliid="purple"> ! a proposito, tu che scuole hai fatto? Io scelsi l'Istituto d'Arte proprio xkè mi piaceva dipingere , ma è stato un fallimento. Mi ritrovo con il doploma di Maestra d'Arte ma nella mia vita ho fatto tante altre cose all'infuori che insegnare. Dipingevo ugualmente e ho anche venduto abbastanza, ma con le gravidanze non tolleravo gli odori della trementina e dell'olio, così, a poco a poco ho smesso. Ora mi diletto con il decupage (quando ho tempo) e, come già detto, con il computer. Vorrei fare una scuola cper fare siti internet[^][^] Ora vi saluto. Non so se ci risentiremo più tardi, nel caso buonaserata e buona notte! Bye Bye. M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/07/2008 alle: 22:24:20
Buonasera, qui a Napoli invece non ha fatto una goccia, solo caldo e afa per tutto il giorno. @M.Star: a me piace tanto mangiare e soprattutto cucinare, ma quasi sempre quando cucino io mangio pochissimo, arrivo gia' sazia a tavola, invece quando sono ospite riesco sempre a mangiare di piu'! Poi e' vero la cucina di mamma' e' sempre un'altra cosa[:D][:D] Ma anche voi comunque non e' che fate la fame! 500 gr. di carne in due ci credo che non hai fatto primo, dove lo mettevate? Io pero' a differenza di te e Italo, stasera non ho toccato cibo[:(] Pensa che tante volte se non fosse per i figli il primo piatto lo bandirei dalla tavola soprattutto d'estate con tutte le verdure fresche che ci sono mangerei solo quelle ed anche mio marito[:p] Siamo golosi di pomodori[:p][:p] Ora pero' vado perche' sono stanchissima! Buonanotte Paola[:X]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 13/07/2008 alle: 22:27:54
notte a tutti/e Maura
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 13/07/2008 alle: 22:51:38
Anche questa domenica è passata, non è stata certamente esaltante, unico diversivo un'uscita al mare verso mezzogiorno e pranzo dalla mamma. Nel pomeriggio ha piovuto, in lontananza si sentivano dei tuoni,ma qui niente d'importante. Verso le sei è tornato il sole, ma l'aria è più fresca. Cena in casa perchè mio marito da un pò di giorni ha dei dolori dovuti a calcoli alla cistifellea e non vuole più andare a cena fuori finchè non sta meglio, solo che anche a casa non sta tanto attento e mangia un pò troppo. I nostri amici sono quasi tutti in vacanza, stasera mi è arrivato questo messaggio da una mia amica che è in camper in Sardegna e noi avremmo dovuto essere lì:" Posto meraviglioso, siamo a Torre Argentina ,vicino a Bosa, mi manchi da morire." per poco non mi mettevo a piangere. Sarà per il dispiacere di non essere con loro o per la triste cena a base di riso in bianco e pesce lesso? @Marystar, forse non mi sono spiegata, ho detto che lavoro in casa , cioè faccio la caslinga, ma è una parola che non mi piace usare ,...dopo che ho studiato tanti anni mi vedo sempre scritta questa parola sulla carta d'identità e mi dà fastidio. Sono laureata in filosofia e il lavoro che facevo era quello di insegnante, ho smesso perchè non avevo nessuna intenzione di allontanarmi da casa e quello era l'unico sistema per entrare nelle graduatorie definitive. Ho dipinto molto nel periodo in cui studiavo, dovevo trovare un'alternativa piacevole ai libri che in fondo non amavo tanto. Dopo la laurea presi anche il diploma di storia dell'arte, in quel periodo studiai con passione perchè tutto quello che leggevo mi piaceva veramente. Sta tornando il caldo ,le cicale hanno ripreso a cantare ,chiudo gli occhi e mi sembra di essere nella bellissima spiaggia della Rondinara ,in Corsica ,dove dalla mattina alla sera c'era questo suono assordante. id="red">ED ORA BUONA NOTTE A TUTTI.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 13/07/2008 alle: 22:58:32
vista l'ora ci sentiamo domani, sono molto felice di questo we, ciao ciao Marcella e concedetemelo almeno per stasera:
Buona notte mamma
id="left">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 13/07/2008 alle: 22:58:49
caspita è tardi.... allora solo due parole : SOGNI d'ORO a tutte+ tutti A domani! Carla
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/07/2008 alle: 05:47:46
Innanzitutto buongiorno a tutte/i escluso i soliti ignoti.... Sarà l'eccitazione della partenza, ma non riesco a dormire... comunque qui, stamattina cè un vento forte ma senza pioggia, meno male.....[;)][;)] Si parte nel pomerigio, pertanto un'altra mattina di lavoro mi aspetta, passerò 3-4 giorni in giro per L'italia, tra l'altro devo andare a Senigallia da GIOCARAVAN a farmi montare l'EFOY.... poi, farò l'adriatica fino a Ravenna, forse mi fermo proprio qui, l'anno scorso di questi tempi in SANTA APOLLINARE IN CLASSE (Cè anche l'area di sosta con carico e scarico...) ci ho trovato una festa meravigliosa.... chissa'? magari.... Quindi Padova , dovrò andare da Adami per un preventivo su di un LINER della CONCORDE, chissà ? vediamo.... Di seguito, Trento-Bolzano-Brennero, altra sosta all'autocamp di Vipiteno, cè anche una pizzeria davvero eccellente e la sera tutti a mangiare la pizza. Eccoci in Austria, pago il tragitto fino A KUFSTEIN per il GOO BOX, per giovedi sarò all'area attrezzata di THALKIRCHEN A MONACO DI BAVIERA, sarò impegnato per 3-4 giorni con la fiera e lunedi finalmente inizieranno le ferie per davvero. Direzione Ungheria-Slovacchia, con sosta d'obligo a casa di Jana.... poi rep.Ceca, quindi ritorno in Germania per essere puntuale al raduno organizzato dal sottoscritto e Laki.... Dopo ? bè sinceramente non lo so, oranizzerò sicuramente qualcosa li sul posto, magari con qualche altro camperista, Mosella ? si forse... anzi, sicuramente si.... Poi andrò a Dusseldorf per la fiera dei camper, è veramente spettacolare, sono anni che non me ne perdo una, chi vuol sognare con i camper, deve andare li e non a Rimini.... Al ritorno dovrò passare un'altra volta per MONACO DI BAVIERA altra fiera.... (il lavoro è lavoro e di questi tempi è sacro...) poi piano piano il ritorno a casa che è previsto per la prima settimana di settembre.... Ha!!! quasi mi dimenticavo... (per la Sig.a delle Camelie...) la cartina dell'Austria te la puoi anche tenere... doveva esere con me, ma cosi non è stato, ora logicamente non mi serve +, questo è il rispetto che tu hai per le persone.... Me la ricomprerò nuova..... Salutoni e a risentirci (ho il portatile...) Armandoid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 14/07/2008 alle 07:00:14
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 14/07/2008 alle: 06:20:15
Maura
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/07/2008 alle: 06:22:05
quote:Originally posted by pimpa63
Maura >
> [:D][:D][:D]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 14/07/2008 alle: 07:01:56
litter-graphics.net/flower/o.gif http://text.glitter-graphics.net/flower/m.gif">ter-graphics.net/flower/c.gif">ter-graphics.net/flower/c.gif">://text.glitter-graphics.net/flower/c.gif Stamani tutte alzate presto vedo! ....... (scherzo) Buongiorno Maura, carina la tua vignetta, se non faccio un po' di dieta mi sa che fra qualche anno anche i miei gatti si inoridiranno[:D][:D][:D] Paola!!!!! non sapessi tu fossi una CANNIBALA!!![:0][:0][:0] leggi qui soprattutto d'estate con tutte le verdure fresche che ci sono mangerei solo quelle ed anche mio maritoid="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi hai fatto morire dal ridere!!! Aspettiamo che si alzino pure le altre e poi chiacchieriamo un po'. A dopo. M.S.
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 14/07/2008 alle: 07:46:24
Ragazze , m'insegnate a mettere quelle belle scritte colorate ???!!!
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 14/07/2008 alle: 08:16:35
Bonjour à tous.... maura, mi hai fatto morire dal ridere, la tua vignetta è troppo simpatica!!!! Sono appena le otto e sono già al PC, e questo vuol dire - come sapete - che sono al lavoro.... Devo aspettare finio al 1° agosto per andare in ferie, ma quando arriva ??????? In tutto questo non abbiamo ancora deciso bene dove andremo, e vi dirò una cosa... sottovoce per non farvi arrabbiare ....non sono sicura che la vacanza in camper sia adatta a me, mi manca un pò l'aria sarà che sono leggermente claustrofobica ( infatti non riesco a dormire in mansarda). Abbiamo deciso di fare questa vacanza e poi decideremo sul da farsi.... Un saluto a tutti, Buona giornata! Carla
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 14/07/2008 alle: 08:27:11
Per adesso vi possso solo dare il buongiorno perchè la tribù è in risveglio e quindi ci risentiamo a più tardi. Ciao Martina e tribù P.S. X Marystar. La pressione del marito va su e giù. Lui fa sicuramente relax, io meno visto che ho stirato metri cubi di biancheria che sembrava non finire mai.[xx(]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 14/07/2008 alle: 09:01:05
x ELY www.camperonline.it/forum06/#=1...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link