CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
98 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 14/07/2008 alle: 09:26:43
..buongiorno a voi! Ho letto tutto! Visto il brutto tempo ho rimandato di un giorno le ferie, anche se ci sono altre previsioni di cattivo tempo in arrivo, vedremo. Vedo che Maura si è scatenata! La mia affermazione di qualche gg fa sul forum era poco più di una battuta! Carla, a parte il discorso della mansarda, credo che stiate sperimentando quello che tutti scoprono: l'idea di libertà che da il camper è più grande di quella che riesci effettivamente a sperimentare nella realtà! Però con qualche accoprgimento vedrai che le cose migliorano parecchio! Ciao! Alberto P.s. Buongiorno a Martina!

Modificato da bigt il 14/07/2008 alle 09:27:45
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 14/07/2008 alle: 10:05:59
Anche se avevo fatto un piccolo intervento sabato sul sorbetto, mi ero dimenticata di dire che lo spumante doveva essere ben ghiacciato!, comunque se nessuno ha passato la notte sul WC è già qualcosa. Oggi rientro con un giorno di anticipo al lavoro, visto il rientro anticipato dalle ferie. Che vi devo dire l'Olanda è bella, Amsterdam con i suoi canali anche, è una città dove puoi trovare di tutto in tutti i sensi, comunque io preferisco i piccoli paesi, dove la vita è meno caotica. Quello che mi ha colpito maggiormente è il fatto che gli olandesi parlano tutti, ma proprio tutti l'Inglese, dai bambini alle persone anziane; la quantità industriale di biciblette; appena avrò sistemato le foto ve le farò vedere; e il fatto che fa buio alle 23,00. Comunque è stato un bel viaggio e quando siamo in vacanza si stà sempre bene; quando avrò tempo, mi rileggerò il topic dei giorni che sono mancata per aggiornarmi , la settimana trascorsa anche se ero a casa mi sono coccolata la nipotina ed ho risistemato in casa. Per ora saluto tutti e se ci sono nuovi ingressi, pure loro Questo è un piccolo assaggio di bici (foto non mia) Giuliana
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 14/07/2008 alle: 10:18:57
Eccoci qua a iniziare un'altra settimana. Che dirvi del WE? Bello, rilassante e all'insegna della family. La villetta di mia madre ha un bel giardino per cui anche se non esci sei ugualmente all'aria aperta, inoltre lì ci sono tanti ricordi di mio padre: la sua sacca da golf, la sua vecchia macchina da scrivere e tanti altri particolari che sinceramente mi fa piacere ricordare: Sai MS mio padre era un fotografo, soprattutto del Sistina e ovviamente in primis aveva "G&G" per cui il suo era un mondo abbastanza intrigante ma che non ho mai desiderato, anzi l'opposto. Con mio padre avevo un bel feeling, posso dire che nella mia vita ho avuto solo due amici: mio padre e mio marito; ho tantissime conoscenze anche se oggi dopo due giorni tutti parlano di amicizia: ma la vera amicizia è un'escalation che non s'improvvisa e ci vogliono anni per approfondirla! Se ci vedremo ti porterò i libri riguardanti mio padre: anzi c'è un libro dove ci sono parecchie sue foto e se vuoi via @ ti dirò il titolo. Martina sono molto contenta di risentirti; spero che a tuo marito si sistemi al più presto la pressione ma daltronde con la situazione che avete avuto un pò di stress è comprensibile Carla se no riesci a dormire nella mansarda perchè no n provi a cambiare? Certo che dormire male la notte è una giornataccia assicurata.....e le ferie sono sacrosante! Albè, allora dillo che non ci vuoi lasciare!! Adesso vado a farmi un giretto sul forum e poi esco per shopping, lo so che state dicendo che sono una girandolona ma da quando le ragazze sono indipendenti sono liberissima di organizzarmi la giornata come mi pare visto che sono sola sino a sera!! E la casa in due è molto veloce da pulire e ordinare, pensate che stamattina ho pure stirato! Ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 14/07/2008 alle: 10:24:05
Ha!!! quasi mi dimenticavo... (per la Sig.a delle Camelie...) la cartina dell'Austria te la puoi anche tenere... doveva esere con me, ma cosi non è stato, ora logicamente non mi serve +, questo è il rispetto che tu hai per le persone.... Me la ricomprerò nuova.....
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
......Guarda nella cassetta della posta .....
la signora delle camelie

Modificato da I Lilla il 14/07/2008 alle 10:25:39
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/07/2008 alle: 10:24:27
Buongiorno a tutti, ritardo perche' i due "mostriciattoli" si sono appena svegliati[:D] @M.Star: ovvio che intendevo che anche mio marito adora le verdure fresche[:D][:D] ma l'idea di mangiucchiarmelo a pezzi non e' completamente sgradevole[:D][:D] @Giuliana: anche a noi e' piaciuta tantissimo l'Olanda, con tutto il suo verde, i canali e anche noi ci siamo stati in luglio per cui faceva buio alle 23 passate. Anche per noi e' stata la stessa cosa, i piccoli centri sono decisamente meglio di Amsterdam che abbiamo trovato un po' esagerata (in tutti i sensi) soprattutto per chi come noi girava con bambini al seguito: era tutto un susseguirsi di domande cui non sempre trovavi risposte adeguate[xx(] @Alberto: di' la verita', gia' ti mancavamo tutte, non sei riuscito a partire[;)][;)] ora mi faccio un giro, a dopo Paola[:X]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 14/07/2008 alle: 11:56:43
quote:Originally posted by batjuska
....non sono sicura che la vacanza in camper sia adatta a me, mi manca un pò l'aria sarà che sono leggermente claustrofobica ( infatti non riesco a dormire in mansarda). Carla >
> Ciao Carla, avevo scritto un lungo post con alcuni consigli per l'utilizzo del camper da parte di chi soffre di claustrofobia (Alina, che quanto a problemi di nervi non si fa mancare nulla [:o)][:o)][:o)], è anche claustrofobica, sebbene non in modo parossistico), ma a un certo punto non sono più riuscito ad accedere al forum e mi sono perso tutto quello che avevo scritto. Comunque cerco di riassumere: Alina dorme in mansarda con la testa vicino al finestrino da cui può guardare fuori quando vuole (se non hai un finestrino in posizione strategica puoi farlo aggiungere, la cosa non è economicissima ma può valerne la pena), una mia amica follemente claustrofobica non usa ascensori e mezzi pubblici ma ha una barca a vela con cabina luminosissima da cui può guardare fuori anche quando dorme e un piccolo camper puro (tanto piccolo che quasi farebbe venire la claustrofobia anche a me che non ne soffro) con un enorme oblò panoramico trasparente proprio sopra il matrimoniale. Sostituire i coperchi degli oblò esistenti con altri trasparenti è lavoro di poco costo che richiede pochissimi minuti di lavoro, bisogna fare attenzione però che i coperchi che uno compra abbiano gli stessi attacchi di quelli esistenti. Volendo è anche possibile sostituire gli oblò con altri più grandi (come ad esempio i grandissimi oblò panoramici Heiki), ma il lavoro è decisamente più costoso e impegnativo, sconsiglierei di farlo da soli a meno che non si abbia una grossa dimestichezza con un "fai da te" impegnativo; potrebbe però valerne la pena, visto l'enorme guadagno in luminosità e possibilità di ricambio di aria. Nell'area di sosta in cui sono stato, a Diamante, fino all'altro giorno, vi era un camper Rimor quasi identico al mio su cui era stato montato un enorme oblò panoramico, proprio sopra la mansarda, attraverso cui si affacciava una signora che, svegliandosi, si guardava intorno prima ancora di scendere dal letto (non so se fosse claustrofobica, ma, in pratica, dormiva quasi all'aperto; peccato non fosse carina come te, per cui non era assolutamente un gran bel vedere quando la mattina appariva in camicia da notte estremamente succinta). Ciao e un abbraccio, Aldo

Modificato da ilnicolaldo il 14/07/2008 alle 12:06:33
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 14/07/2008 alle: 12:18:57
quote:Originally posted by paola68
@Giuliana: anche a noi e' piaciuta tantissimo l'Olanda, con tutto il suo verde, i canali e anche noi ci siamo stati in luglio per cui faceva buio alle 23 passate. Anche per noi e' stata la stessa cosa, i piccoli centri sono decisamente meglio di Amsterdam che abbiamo trovato un po' esagerata (in tutti i sensi) soprattutto per chi come noi girava con bambini al seguito: era tutto un susseguirsi di domande cui non sempre trovavi risposte adeguate[xx(] >
> Io in Olanda, ad Amsterdam, ci sono stato nel 1977, prima di raggiungere, con la nave su cui ero imbarcato in quell'epoca, l'Inghilterra per i festeggiamenti per il Silver Jubilee della Regina Elisabetta. Già a quei tempi era praticamente una succursale di Sodoma e Gomorra, la patria di tutti i vizi possibili e immagginabili. All'epoca ero scapolo, lontano dalla religione e pronto a divertirmi senza particolari remore di carattere morale, la prima uscita per Amsterdam fu, come quasi ovvio, per andare nel quartiere a luci rosse, ma ne ho tratto solo un profondo senso di schifo. Del resto non è che fuori dal quartiere le cose fossero molto meglio, con i fiumi di droga che circolavano quasi ovunque liberamente e con dei costumi all'insegna della dissolutezza più assoluta. Capisco bene come sia difficile dare delle risposte alle domande che potrebbero porre dei bambini. Ciao, Aldo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/07/2008 alle: 12:39:27
quote:Originally posted by I Lilla
Ha!!! quasi mi dimenticavo... (per la Sig.a delle Camelie...) la cartina dell'Austria te la puoi anche tenere... doveva esere con me, ma cosi non è stato, ora logicamente non mi serve +, questo è il rispetto che tu hai per le persone.... Me la ricomprerò nuova.....
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
......Guarda nella cassetta della posta .....
la signora delle camelie
>
> [b][navy]Cara SIG.A DELLE CAMELIE, ADESSO VUOI PURE PASSARE DALLA PARTE DELLA RAGIONE ? LA CARTINA E' MIA, NON E' TUA E IL FATTO CHE L'HAI PURE PRESTATA, HAI FATTO UNA COSA CHE NON DOVEVI FARE... TE CAPI CARUGATTI ? TRA UN PAIO D'ORE PARTIRO' Non dovevi consegnarmela a mano a Lindau ? vedi che i nodi vengono al pettine ??? le bugie hanno sempre le gambe corte.... He, he, hehehehehe[:D][:D] Si, l'ho trovata, per caso... digli a Umberto che ha sbagliato cassetta.... meno male che ci sono andati gli occhi e l'ho vista.... SALUTONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[^][^][^]id="navy">[xx(][xx(][xx(]

Modificato da Yuma58-OLD il 14/07/2008 alle 13:02:13
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 14/07/2008 alle: 12:41:08
Grazie ad Aldoid="red"> che è sempre così caro e gentile nel dare consigli. Grazie a Marcellaid="red">, anche se già non dormo in mansarda : pure avendo un 7 posti mi metto a smontare e montare la dinette ogni volta e dormo lì. Ma l'aria mi manca lo stesso. In realtà sono molto vicina al pensiero espresso da Alberto id="red">: l'idea di libertà è diversa da quella reale. Alla fine fai i conti col gasolio che costa un botto, con l'autostrada che costa una cifra, con i campeggi che d'estate sono carissimi... spendi tanto lo stesso ma stai scomodo. Sarà che io, ripeto, sono abituata ai grandi spazi di casa mia, ma nel camper mi da ai nervi stare così tutti appiccicati.... mi da ai nervi non avere spazio per le mie cose, mi da ai nervi dover cucinare in uno spazio ristretto, mi da ai nervi non avere un piano lavoro, mi pesa non essere libera di gironzolare dove voglio la sera ( col cavolo che con il camper vai dove vuoi! )Insomma ragazzi, credo proprio che il camper non fa per me.... E che vi devo dire, sono la prima ad essere dispiaciuta per questa presa di coscienza. Magari a settembre tornerò entusiasta... o magari decideremo di venderlo. Vedremo, magari accuso ancora il caldo bestiale del viaggio di venerdì... Baci, Carla
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/07/2008 alle: 13:07:05
Ribuongiorno, un momento di relax prima del pranzo, volevo dedicarlo a Carla: Il camper in un certo senso costringe alla convivenza forzata, nel vero senso della parola, misurarsi le cose da portare, non avere tutte le comodita' della casa, il letto poi non ne parliamo proprio, all'inizio e' quasi una sofferenza, etc.... . Datti un po' di tempo e vedrai che organizzandoti meglio, magari imparando a regolarti con le cose da portare, preparandoti magari qualcosa di cucinato da casa e crescendo i bambini che ti impediscono anche di farti due km a piedi per raggiungere il vicino paese le cose cambiano. Pensa che io ho preso il camper che la cucciola aveva 2 mesi e ogni volta che dovevamo uscire bisognava portar via una casa, uno stress insopportabile, partivo praticamente distrutta e tornavo peggio, ma poi mano mano le cose sono cambiate, ci siamo assestati un po' tutti e il tutto e' andato sempre migliorando. Se anche ora dovessi spendere per una vacanza in camper gli stessi soldi che spenderei per una vacanza in albergo, stai certa che non farei a cambio neanche morta[;)] E poi, e chiudo, non costringerti ad utilizzare i campeggi, soprattutto in estate e in Italia, ci sono tantissime aree di sosta che funzionano a meraviglia e a prezzi decisamente minori. Ora vado perche' mio figlio reclama il pc a dopo Paola[:X]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 14/07/2008 alle: 13:29:55
Cara Carla, io sono cocciuto. Senza pretendere che il camper ti piaccia per forza (a Roma si dice che "pe' forza nun se fà manco l'aceto"), guarda che tanti dei problemi cui accenni sono abbastanza facilmente risolvibili, il problema più grosso è averne effettivamente voglia. Ho visto molti camperisti semistanziali (o anche deciasmente stanziali) che nell'area di sosta di Diamante avevano portato e sistemato fuori dal camper di tutto, dal barbecue a pietra lavica al surgelatore a pozzetto domestico, dal fornello da esterno a 4 fuochi alla piastra in pietra su cui cuocere la carne per un esercito, addirittura una tenda adibita a cucina chiudibile con il frigorifero di casa e la macchina a gas domestica completa di forno. Senza voler arrivare a questi che a me sembrano eccessi, per non cucinare in camper, cosa che praticamente non facciamo mai durante l'estate, noi abbiamo un piccolo fornello a gas che sta sopra una bombola da 3 kg che gli serve da base. Quando ci serve, montiamo fuori dal camper il tavolino della dinette piccola su un binario che ho montato sulla parete in corrispondenza del pavimento e, dopo averlo messo perfettamente orizzontale con degli spessori sotto la zampa, vi poggiamo sopra il fornello, su cui, quando vogliamo, possiamo mettere anche una piastra antiaderente in alluminio su cuyi cuocere direttamente carne, salsicce, pesce o quello che desideriamo. Ovviamente esistono anche soluzioni ancora più comode e funzionali, tutto sta nel cercarle senza aver deciso in partenza che non esiste una soluzione valida. Anche per il problema del caldo, quando si è eliminato il problema della cucina all'interno del camper e si è migliorata la ventilazione, eventualmente anche con l'aggiunta di un finestrino in mansarda, il problema del caldo, anche senza condizionatore in cellula, è decisamente ridotto di molto (non so che camper tu abbia, ma sono salito su un camper che aveva un solo finestrino in mansarda e mi stava quasi mancando l'aria, vista la mancanza quasi assoluta di ventilazione, mentre nel mio, che era subito accanto, con tutti i finestrini e gli oblò aperti, c'era una ventilazione meravigliosa). Non insisto, sempre per il discorso dell'aceto di cui sopra, ma se effettivamente hai la voglia di risolverli, i problemi si risolvono tutti. Ciao e un abbraccio lo stesso, anche se ci vuoi lasciare [V][V][V], Aldo P.S.: maledetti bolscevichi, secondo me sono loro che vogliono portarci via batjuska!!! [:(!][:(!][:(!]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 14/07/2008 alle: 13:38:18
Carla: Paola ha ragione, se ti dai un pò di tempo vedrai che riesci meglio in molte cose, certo è che gli spazi rimangono ristretti! Con i piccoli poi servono mille astuzie! La prima, mai viaggiare sotto al sole, meglio la sera o al limite un pò SUBITO dopo pranzo. Eppoi aiuta anche avere un pò di programma ma soprattutto sapere dove si può sostare e dove sono i CS, così puoi modificare il programma anche strada facendo, senza stress anzi godendoti di più la tal cosa o il tal posto che vi è piaciuto! Paola, hai ragione anche quando dici che SENZA DI VOI NON POSSO STARE! Bentornata Giuliana, avrei voluto fare io il viaggio in Olanda, ma con il piccolo appena nato, stiamo vicino a casa! Ciao!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 14/07/2008 alle: 13:38:51
Ciao Carla, leggo che ti è davvero pesante la vita di camper, ma come dici tu in fondo, potresti avere ancora i postumi del caldo di venerdì.... Quando uno è anche solo un poco claustrofobico è ovvio che la prima sensazione è che tutto quello che ha intorno è che lo stringa, come in una morsa, e di conseguenza gli manca l'aria. Ti posso dire che a me piace tanto tirarmi la mia casina dietro ma non accetto di andare in posti caldi. Tutto diventerebbe insopportabile!! Il camper x me è bello quando hai bisogno di tepore, quando entri dentro un soffice sacco a pelo, quando sei costretto ad accendere la stufa.....Se no divento irascibile, mi prende l'ansia, mi mancano i miei spazi! Con il fresco invece il camper diventa il mio nidoò[8)] Hai provato a fare un WE in montagna? Fra il verde, con l'arietta fresca nel viso...? Lo so che i bambini prediligono il mare ma bisogna mettere tutto sulla bilancia. In poche parole, prova a fare un uscita dove ci vuole il golfino la sera e poi senti come ti ci trovi dentro il camper. Se va meglio allora devi solo organizzarsi con calma e scegliere mete ventilate e ombreggiate, e magari mettere un condizionatore, così si salva capra e cavoli.[:o)] Prova![;)] Un bacione a tutte le altre! M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 14/07/2008 alle: 14:27:03
Eccomi qui!! Visto che oggi la giornata non è particolarmente calda ne approfitto per andare a trovare una signora che da tempo mi chiede di vedere le foto di Claudia sposa! Così mi sono organizzata con una bella pasta e fagioli fredda e un pochino di formaggio e non avrò problemi di cena! Certo che così è molto meglio rispetto all'altra settimana dove già a quest'ora avevo l'aria condizionata accesa! Adesso qui a Roma inizia il periodo migliore: parecchi sono in vacanza e quindi non c'è il solito caos e si va tranquillamente a fare la spesa e lo shopping ( oltretutto ci sono i saldi!): l'unico neo è la televisione ma per fortuna io non sono una teledipendente e allora su ski sento la musica (ci sono varie opzioni) Credo che quando il maritozzo andrà in pensione ne approfitterò per girarmi in questo periodo questa bella Roma e andare in vacanza quando la "massa" è a casa....non vedo l'ora! Carla credo che l'idea di MS non sia malvagia; prova a programmare le vacanze sia al mare che in montagna: forse al frescosentiresti meno la claustrofobia. Comunque ti conviene organizzarti in modo da non dever trascorrere la giornata a cucinare e sistemare il camper. Fatti aiutare da tuo marito cercando di dargli i compiti per te più "pesanti"....per lo spazio devi aspettare che i piccoli crescano ancora un pò, però ti ricordi com'è stato il primo viaggio?? Eri tanto sconsolata per i bambini ma alla fine hai trovato il modo di farli stare più tranquilli, vedrai che anche questa volta piano piano ce la farai. In bocca al lupo! Giuliana l'Olanda a me piace (anche se non ci vivrei mai) mi fa piacere andarci ogni tanto, credo che Amsterdam sia "affascinante" proprio perchè così, anch'io sono rimasta a bocca aperta quando ho notato che tutti (vecchi, giovani e banbini) parlano l'inglese......che vergogna per noi italiani che mastichiamo (per la maggior parte) solo qualche parola quando siamo bravi!!! adesso mi vado a fare un giro e poi.....
Marcella
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 14/07/2008 alle: 15:06:27
Per quanto riguarda l'inglese siamo proprio messi male. Unica consolazione, per me, da questo punto di vista, è stato rendermi conto che in Austria, almeno in alcune zone, stanno ancora peggio! Qualche anno fa andai, grazie allo scambio della multiproprietà che ho a Fuerteventura, in un residence di proprietà di una società inglese, in Austria, in cui praticamente nessuno del personale conosceva l'inglese, eccezion fatta per un paio di animatori inglesi (animatori si fà per dire! un signore e una signora, segaligni, di età indecifrabile ma certamente largamente over 60, che potevano andare per fare gli animatori per i pochi attempati ospiti inglesi, ma che risultavano estremamente noiosi per tutti gli altri ospiti). Del resto, non per buttarla in politica, ma certa gente di sinistra, solo per il fatto che Berlusconi sostiene la necessità di migliorare sia l'inglese che l'informatica, premiando l'impegno, pur di dire il contrario di quello che dice lui, sostiene addirittura che non sia poi così importante e che vi sono delle priorità certamente maggiori per la nostra scuola. Senza nulla togliere all'importantissimo insegnamento delle materie cosiddette umanistiche, credo che il negare l'importanza della conoscenza dell'inglese, così come dell'informatica, nel mondo di oggi sia indice di una limitatezza incredibile. Ciao, Aldo
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/07/2008 alle: 15:51:19
Risalve: sto per uscire e mi sono fatta un'affacciatina[:)] Carla, lo vuoi sapere il nostro primo viaggio lungo come e' stato? Erano i primi giorni di agosto e siamo partiti per la Francia, passando per la Costa Azzurra, caso ha voluto che in quei giorni l'Italia fosse avvolta da un'afa impressionante, in camper non si resisteva dal caldo, viaggiammo solo di notte perche' Flo aveva 7 mesi e il secondo giorno arrivammo a Menton, con un sacco di difficolta' a trovare un po' di posto per dormire. Ebbene, la sera eravamo seduti io e mio marito fuori dal camper su una panchina del lungomare e Gianca mi disse: "lo vedi il confine? io domani rimetto in moto e torniamo a casa, questa vacanza non fa per me e sono sicuro che i bambini stanno soffrendo"[V] Non ti dico come andai a letto quella sera perche' il camper era praticamente il mio sogno fin da bambina e non ci volevo rinunciare. Ma dopo una bella nottata di sonno, rinfrescata dalla brezza visto che eravamo praticamente sul lungomare, mio marito si sveglia e mi ripete: "bene oggi incominciano le nostre vacanze" e quell'anno ti posso garantire che e' stata una vacanza bellissima[8D][8D] abbiamo girato la Francia per un mese, rispettando gli orari della cucciola, si viaggiava quando dormiva e quando era sveglia ci si fermava sotto un albero al fresco, senza macinare troppi km al giorno, abbiamo dei ricordi bellissimi. Vedrai poi sara' cosi' anche per te, basta tenere duro all'inizio che tutto si aggiusta. Ora mi vado a preparare Paola[:X] P.S. Per Alberto: io ho "sempre" ragione[:D][:D]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 14/07/2008 alle: 16:22:59
..6 come mia moglie, hai sempre ragione! Ora vado al mare con la truppa! Ciao, a presto. Alberto
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 14/07/2008 alle: 16:24:31
Hey! Ma dov'è l'uomo che luccica? Il lunedì è chiuso e da casa non si connette???? [V] peccato....gli avevo trovato questo... Marcè, pur'io ho sempre ragione!!![:D][:D][:D][:D] Non ho l'idee malvagie perchè sono un'ansiosa e ormai ho escogitato praticamente tutto x aggirare l'ostacolo.[^] Deve essere bella Roma senza nessuno, ce la fanno vedere in qualche servizio in televisione proprio per la particolarità del fenomeno. Però...mamma mia, sai che caldo??[xx(][xx(] Non si potrebbe INVENTARE un esodo come quello d'Agosto magari in Dicembre????[:D][:D][:D][:D] Verrei di corsa! E magari andrei anche a Firenze, e Venezia, e Milano! No ragazze [V] io ormai sono per i piccoli paesi.....Anche per questo mi piace la Norvegia, sono così pochi! Alberto, allora che fai? Rimani ancora un po'?[;)] Ma chi te lo fare di andare in giro con il "piccolo così piccolo"? Ma rimani a Porretta! Ti riossigeni ben bene e magari ti connetti anche[:D][:D] No, scherzo, dai. Ma dove pensavate di andare? Al mare? Dicci.... Io intanto mi faccio un giretto, poi torno eh! A dopo! M.S.
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 14/07/2008 alle: 16:53:58
eccomi qua.........BUON POMERIGGIO a TUTTE/I @ Marystar: GRAAAAAAAZZZZZZIIIIIIEEEEEE (ma non ero Io quello che doveva mettere quelle immaggini???[:D][:D]) Avete la cena pagata da me perchè mentre leggevo il Tuo post un cliente ha visto la foto "sbrilluccichina" e ne ha voluta una vera da donare alla sua Signora. Comunque,no non mi collego mai da casa e il Lunedi mattina lo dedico ai vari giri (oggi sono andato a comprare uno scooter 150 usato da portare al seguito di Icaro per le vacanze) @ ilnicolaldo: Bentornato da quel di Diamante (che bel nome[:D]) io ho passato molti anni in vacanza a Praia a mare (su quel cucuzzolo con tutte le case colorate)
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 14/07/2008 alle: 17:03:44
...anvedi bebbos!!![:0][:0][:0] Proverò a trovarti qualcosa di più eccentrico, non si sai mai dovessi vendere tutto il negozio!![:D][:D][:D][:D] Per la cena. mi raccomando, a Settembre inoltrato, col fresco! M.S.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link