quote:Originally posted by Marystar> Vengo anch'io???
...anvedi bebbos!!![:0][:0][:0] Proverò a trovarti qualcosa di più eccentrico, non si sai mai dovessi vendere tutto il negozio!![:D][:D][:D][:D] Per la cena. mi raccomando, a Settembre inoltrato, col fresco! M.S. >
quote:Originally posted by Marystar> Non è tutto oro quello che luccica...... SALUTONI NE'id="navy">
Hey! Ma dov'è l'uomo che luccica? Il lunedì è chiuso e da casa non si connette???? [V] peccato....gli avevo trovato questo...Marcè, pur'io ho sempre ragione!!![:D][:D][:D][:D] Non ho l'idee malvagie perchè sono un'ansiosa e ormai ho escogitato praticamente tutto x aggirare l'ostacolo.[^] Deve essere bella Roma senza nessuno, ce la fanno vedere in qualche servizio in televisione proprio per la particolarità del fenomeno. Però...mamma mia, sai che caldo??[xx(][xx(] Non si potrebbe INVENTARE un esodo come quello d'Agosto magari in Dicembre????[:D][:D][:D][:D] Verrei di corsa! E magari andrei anche a Firenze, e Venezia, e Milano! No ragazze [V] io ormai sono per i piccoli paesi.....Anche per questo mi piace la Norvegia, sono così pochi! Alberto, allora che fai? Rimani ancora un po'?[;)] Ma chi te lo fare di andare in giro con il "piccolo così piccolo"? Ma rimani a Porretta! Ti riossigeni ben bene e magari ti connetti anche[:D][:D] No, scherzo, dai. Ma dove pensavate di andare? Al mare? Dicci.... Io intanto mi faccio un giretto, poi torno eh! A dopo! M.S. >
quote:Originally posted by bebbos9> Ciao bebbos9, i miei figli chiamano quel complesso "quel coso fatto coi mattoncini Lego", oppure "quello strano presepe". Ho anche degli amici romani che hanno casa in quel complesso. Non so se tu o qualche tuo amico o parente abbiate casa li, ma, a mio parere, chi ha messo una simile chiazza di colore in un posto così bello andrebbe preso a calci a 2 a 2 fino a che non diventano dispari; fortunatamente i colori, anno dopo anno, si vanno sbiadendo e la natura sta, piano piano, con il crescere della vegetazione, rendendo sempre meno evidente tutto il complesso. Comunque la zona è tutta bella. Io sono particolarmente innamorato della spiaggia di San Nicola Arcella, quella dell'Arcomagno. Ciao, Aldo P.S.: per quanto riguarda i diamanti e le altre pietre, mio suocero era un artigiano orafo e, ovviamente, li considera moltissimo; invece, per me, sono cose di valore intrinseco molto inferiore a quello di mercato e l'utilizzo migliore del diamante sarebbe negli attrezzi da taglio. Non che non apprezzi esteticamente un bel gioiello, ma, per me, un bel gioiello o un bel pezzo di bigiotteria sono praticamente sullo stesso livello. P.S.2: fortunatamente sia per me che per lei, mia moglie dispone di un certo numero di "brillocchi", fatti dal nonno e dal padre, che ha ereditato dalla madre e dalla zia, e non tiene molto a queste cose, perché se aspettasse qualche regalo del genere da me potrebbe aspettare a lungo; mi hanno sempre poco attirato come cose, ma poi, se avessi avuto qualche intenzione di fare regali del genere, mi avrebbero comunque fatto passare la voglia sia i commenti da parte di mio suocero all'anello con alcuni piccoli diamanti che regalai a quella che oggi è mia moglie come anello di fidanzamento che il fatto di aver "regalato" a mia moglie, per la nascita di mia figlia, un anello, realizzato da mio suocero, che non ho scelto e di cui, dopo averlo comunque pagato, non ho saputo nulla fino a quando mia suocera lo ha portato in ospedale e lo ha dato a mia moglie senza che io lo avessi neanche visto!!! Ancora oggi, dopo anni, mi da ancora fastidio ogni volta che glielo vedo al dito.
io ho passato molti anni in vacanza a Praia a mare (su quel cucuzzolo con tutte le case colorate) >
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Ciao Aldo, davvero non capisco... dialoghi con tutte e tutti... Ti ho fatto qualcosa ? Hai forse paura che qualcuno/a ti riprenda ?id="navy">
quote:Originally posted by bebbos9> Ciao bebbos9, i miei figli chiamano quel complesso "quel coso fatto coi mattoncini Lego", oppure "quello strano presepe". Ho anche degli amici romani che hanno casa in quel complesso. Non so se tu o qualche tuo amico o parente abbiate casa li, ma, a mio parere, chi ha messo una simile chiazza di colore in un posto così bello andrebbe preso a calci a 2 a 2 fino a che non diventano dispari; fortunatamente i colori, anno dopo anno, si vanno sbiadendo e la natura sta, piano piano, con il crescere della vegetazione, rendendo sempre meno evidente tutto il complesso. Comunque la zona è tutta bella. Io sono particolarmente innamorato della spiaggia di San Nicola Arcella, quella dell'Arcomagno. Ciao, Aldo P.S.: per quanto riguarda i diamanti e le altre pietre, mio suocero era un artigiano orafo e, ovviamente, li considera moltissimo; invece, per me, sono cose di valore intrinseco molto inferiore a quello di mercato e l'utilizzo migliore del diamante sarebbe negli attrezzi da taglio. Non che non apprezzi esteticamente un bel gioiello, ma, per me, un bel gioiello o un bel pezzo di bigiotteria sono praticamente sullo stesso livello. P.S.2: fortunatamente sia per me che per lei, mia moglie dispone di un certo numero di "brillocchi", fatti dal nonno e dal padre, che ha ereditato dalla madre e dalla zia, e non tiene molto a queste cose, perché se aspettasse qualche regalo del genere da me potrebbe aspettare a lungo; mi hanno sempre poco attirato come cose, ma poi, se avessi avuto qualche intenzione di fare regali del genere, mi avrebbero comunque fatto passare la voglia sia i commenti da parte di mio suocero all'anello con alcuni piccoli diamanti che regalai a quella che oggi è mia moglie come anello di fidanzamento che il fatto di aver "regalato" a mia moglie, per la nascita di mia figlia, un anello, realizzato da mio suocero, che non ho scelto e di cui, dopo averlo comunque pagato, non ho saputo nulla fino a quando mia suocera lo ha portato in ospedale e lo ha dato a mia moglie senza che io lo avessi neanche visto!!! Ancora oggi, dopo anni, mi da ancora fastidio ogni volta che glielo vedo al dito.
io ho passato molti anni in vacanza a Praia a mare (su quel cucuzzolo con tutte le case colorate) >
>
Non ho risposto ieri poichè internet era Kaput ha ripreso solo ora a funzionare , ringrazio quelli che mi hanno salutato per la vacanza e volevo fare ancora qualche considerazione su Amsterdam e i suoi eccessi.
Volevo semplicemente dire che noi viaggiamo senza bambini al seguito quindi non dovevo rispondere a nessuna domanda imbarazzante, certamente se l'avessi avuti avrei evitato di passare da li, mio marito ha pure commentato che qualcuna ci stava proprio bene ....... in vetrina, io non mi sono scandalizzata per il quartiere a luci rosse almeno era in una zona circoscritta e controllata, non come in Italia che sono sulla strada ed alla vista di tutti, compreso i bambini, perchè ci sono pure di giorno! e qui le spiegazioni sarebbero state forse più difficili.
Per quanto riguarda i coffee shop beh! ognuno il male se lo fa con le proprie mani.
Giuliana quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando, non mi hai fatto nulla e non ce l'ho assolutamente con te, tantomeno mi interessa che qualcuno possa riprendermi (non vedo poi perché qualcuno o qualcuna dovrebbe permettersi di farlo, come non mi interessano i rapporti interpersonali tra altri frequentatori del forum, non vedo perché dovrebbero ad altri interessare i miei). In genere rispondo e chiacchiero un poco con tutti senza dare alla cosa alcun particolare significato; non considero AMICI quelli con cui scambio quattro chiacchiere sul forum perché AMICO è una parola per me molto importante e non la uso con facilità, ma, se vogliamo dargli un significato meno impegnativo, posso dire di essere un poco amico con tutti, sul forum, con te un poco di più, anche grazie a quei piccoli screzi che ci sono stati in passato ma che mi sembra siano stati completamente chiariti. In questo thread, poi, sono capitato quasi per caso e ho continuato perché trovo piacevole parlare, senza che mai nessuno si accalori particolarmente, di un poco di tutto, da cose estremamente leggere a cose anche serie ma senza che mai nessuno se la prenda. Ho, invece, notato che per un certo tempo sei stato tu meno presente sul forum e solo recentemente ti ritrovo un poco più spesso. Anche se non sempre abbiamo concordato su tutto, in genere, vedo le cose in modo non molto diverso da come le vedi tu, sia dal punto di vista tecnico che da tanti altri punti di vista. Ti leggo sempre con piacere, salvo quando te la prendi, permettimi di dirlo senza alcuna cattiveria, in modo spesso eccessivo e alzando un poco troppo i toni. Non che non ti capisca, anch'io, a volte, reagisco in modo eccessivo, sebbene non mi accade quasi mai qui sul forum, ma, del resto, forse sul forum è meno grave di quando uno si arrabbia direttamente con le persone attaccandole frontalmente come a volte faccio io, che, come dice chi mi conosce sul serio, sono buono e caro ma quando mi inc***o è meglio starmi lontano. Leggo spesso volentieri anche i tuoi resoconti e l'analisi che fai delle varie aree di sosta e mi sogno di fare anch'io giri analoghi, mentre attualmente sto girando molto meno perché, anche se sto recuperando, sono ancora un poco giù di corda e non me la sento di fare grossi viaggi. Comunque, prima o poi, ho intenzione di venire a trovarti per vedere il tuo camper prima che te lo cambi per prenderne uno ancora più grande e confortevole, io, per il momento, sto per cambiare casa (dovrei trasferirmi a novembre, ma credo che le cose si allungheranno perché chi vende la casa dove devo trasferirmi vorrebbe fare il rogito più tardi dato che la casa dove deve andare non sarà ancora pronta e l'acquirente della mia ha qualche problema perché ancora non ha venduto la sua, SPERIAMO BENE!); per un camper diverso, che per me, però, sarà un mezzo più piccolo e snello, credo ci vorrà ancora qualche anno. Ti saluto cordialmente, Aldo
Ciao Aldo, davvero non capisco... dialoghi con tutte e tutti... Ti ho fatto qualcosa ? Hai forse paura che qualcuno/a ti riprenda ?id="navy"> >