www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 24/01/2014 08:22:21 (Visualizza messaggio in nuova a)>> Angelo
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 24/01/2014 08:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... appena te la sentirai, prova e vedrai che non vorrai scendere più![;)]id="blue">id="size3"> CIAOOO!!id="size4">id="red">[:)][:)][:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 24/01/2014 08:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che a me piace guidare ed anche le lunghe tirate non mi stancano più di tanto, in alcune occasioni è stato necessario che mia moglie si cimentasse alla guida. Per ora si limita alle autostrade 2/3 corsie, possibilmente in condizioni di traffico scarso, ma non si tira indietro se necessario. Il mezzo è un mansardato di 7 mt gemellato e con sospensioni ad aria (ovvero che non patisce troppo le sberle) ma la cosa che più la impensierisce sono gli ingombri laterali (e se mi rendo conto che lo dimentica ci penso io a ricordarle che la cellula sporge dalla cabina[^]) ed è meno abituata all'utilizzo dello specchio destro ... Ma vai tranquilla, è solo questione di pratica[;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 24/01/2014 09:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si tratta di una vecchi riforma, chi aveva la B, a seguito della riforma si è trovato la C. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 24/01/2014 08:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Suggerisco: 1. Di non farti problemi per gli spostamenti d'aria. Sara' pure una sensazione antipatica ma per capottare un mezzo da 3 tonnellate e rotti ci vuol ben altro. Nel caso invece passassi da Caianello o su qualche viadotto pugliese, fai guidare lui. Li' si che se la farebbe sotto ma tu non te ne accorgeresti. 2. Lui simula una improvvisa colica renale o una distorsione all'anca che gli impedira' di guidare. Sarai costretta e, 10km al massimo, ti accorgerai che anche il gentil sesso lo puo' fare. 3. Fatti fare lezioni dalla mia amica Giulia che mi odia per averla portata in posti impossibili e nemmeno ha il servosterzo. Massimo p.s. Averne come te, sorridi. La mia dolcissima meta' ha condiviso con me qualcosa piu' di 200.000 km in camper (piu' 10000 di roulotte). Dietro il volante c'e' stata solo il tempo necessario alle pulizie dopo i rientri.
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 24/01/2014 09:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravo bel consiglio pensa alle persone che ci lavorano sulla corsia di emergenza [}:)][}:)] Ciao Claudio
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 24/01/2014 08:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .ho una fifa blu a mettermi al volante del mezzo?id="red"> ed e' proprio questo che mi fa incacchiare anche con mia moglie . perche' e' ostacolata da questo "muro " che ha difronte e non riesce a scavalcallo ! porcaccia la miseria ! niente di meno ha iniziato a guidare a 16 anni .. ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 24/01/2014 08:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao. il primo camper che abbiamo avuto era lungo 560cm e l'ho guidato dopo una settimana che era nel nostro cortile per andare a fare il pieno per la partenza. ero incinta di 7 mesi e non aveva nemmeno il servosterzo inoltre abitavamo sulle colline della valle Po' (cn) e la strada era ripida e stretta ma non mi posi il problema, nessuno avrebbe osato far fare manovre strane ad una donna incinta su un camper [:D][:D]. andai ad aspettare mio marito all'uscita dal lavoro e lo vidi sbiancare [:D][:D]. il secondo era lungo 640 cm e nei weekend estivi in cui mio marito lavorava io caricavo la prole e me ne andavo al fresco sulle montagne qui vicino. ora ne abbiamo uno lungo 713 cm e mi fà un pò impressione, per ora mi sono limitata alle manovre in cortile per spostarlo quando lo devo preparare o pulire, ma ci voglio provare, per me essere autonoma è vitale! ho un grande limite, non guido nulla in autostrada, anni fà mi presi uno spavento terribile sulla genova ventimiglia e non mi sono più ripresa. fai un pò di prove, vedrai che basterà un pò di pratica e andrai alla grande! [;)] elena