quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 24/01/2014 21:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con la Giulietta non vedo niente perché sembra di essere seduti perterra, invece col camper sono in alto e ho una visuale ottima…id="red"> ed e' proprio questo che non mi riesce a farlo capire a certe teste ... pensate che io divento "imbranato " specialmente quando sposto in retromarcia una SMART ! INCREDIBILE MA VERO ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/01/2014 21:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hei Elefantin....dì a tua moglie che sul forum hai conosciuto una con il suo stesso problema...e che IN PARTE lo ha superato!![:D][:D][:D] Stamattina prima lezione di guida dalle 8,00 alle 9,00...fatto superstrada, un pò di statali e anche strade in paese! Tutto ok...il camper è sano e salvo e io sono entusiasta di essere riuscita a partire subito senza paura! Molto bello, visuale enorme e maneggevole! Ho dovuto prendere un pò di confidenza con le marce, più che altro a quanti giri scalare/cambiare ecc...ma per il resto pensavo molto peggio! Sapete qual'è la cosa che più mi ha "turbato"? I cartelli sporgenti nelle strade di paese...con la macchina mica ci fai caso ma ho notato che bisogna avere davvero 1000 occhi e soprattutto non perdere mai di vista lo specchietto destro!! Ci sono cartelli che sono quasi piantati nella carreggiata, ovviamente il camper ha un certo ingombro...cose scontate per molti di voi ma non per una che prende il mano il camper per la prima volta! Adesso il prossimo step è...l'autostrada! Non vedo l'ora!
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 26/01/2014 16:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per voi due e' indifferente ? ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/01/2014 17:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io prima del mio camper o guidato quelli che avevamo in famiglia il primo che ho guidato è stato il superbrigh 677tc e poi l'hymer, il mio ragazzo prima aveva la roulotte ma era diverso salito sull'arca mh gli sembrava un aereo sè non c'ero io lo avrebbe picchiato cmq noi dipende dove andiamo guidiamo a turno x noi e come guidare una macchina + grande. secondo me si deve provare a guidare il camper poi noi abbiamo la retrocamera che funziona anche sè non è inserita la retromarcia ed è utilissima vedi cose che con lo specchietto difficilmente vedi i camper di prima sono di migliore qualità
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 26/01/2014 17:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cmq noi dipende dove andiamo guidiamo a turno x noi e come guidare una macchina + grande.id="red"> ecco lo vedi ?...[:(] lo vedi ?...[:(] a sapello mi sposavo con uno di voi due .. [;)][^] cosi evitavo di fare scorpaciate di Km tutte per me .. e quello che mi ci rode di piu' , e che non posso fotografare mentre sto alla guida .. ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/01/2014 17:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le foto le facciamo ieri tornando a tour.it ho fatto delle bellissime foto alle alpi apuane che con l'effetto luce del tramonto sembravano rosa i camper di prima sono di migliore qualità