quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 29/08/2014 14:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stoviglie di plastica usa e getta e set di piatti di melanina pentole: per la pasta, bistecchiera, bollilatte, padellino o casseruola per il sugo, teiera. mestolo, pinza per cucinare (per me è indispensabile, non so girare lepietanze con la forchetta), scolapasta e attrezzi vari da cucina (come a casa, in camper le abitudini non cambiano. anzi a volte siccome gli spazi sono ristretti e magari piove e si è tutti dentro, non è bene fare esperimenti)
Un paio di bistecchiere una a bordo alto ( in caso di sughi) e una più basso ( per carne).
Caffettiera e tazzine sempre presenti così come un pentolino per il latte e uno più grande per un brodino nelle serate senili[;)]
Posate di acciaio ma piatti e bicchieri di plastica a parte alcuni calici di vetro( semplici e resistenti) per le serate a prosecco[:p]
Cavatappi, coltello più affilato,terrine di plastica.
Lenzuola solo quelle sul letto, poi dipende quanto stai via.
Asciugamani invece parecchi,nelle ferie lunghe anche accapatoi per gli eventuali campeggi.
Coperte più pesanti sempre di scorta, così come felpe e Kway anche d'estate. Io utilizzo un "ripostiglio" che si trova sotto al letto e che è parecchio difficile da aprire perchè lontano e quindi non lo utilizzerei lo stesso per le cose di ogni giorno.
Chiederei consiglio anch'io per la biancheria che è sempre in posti provvisori, voi come fate? Io metto tutto in un contenitore che alla partenza è ordinato e dopo due giorni e frullato[|)].
Carta igienica di scorta così come dentifricio, spazzolino da denti fisso per il camper.
Tavolo per mangiare fuori ma ultimamente preferisco un minitavolino in vimini con sdraiette da spiaggia che usiamo spesso per un pranzo "sbocconcellante".
Direi di non aver dimenticato niente, semmai si torna indietro, come sempre accade, a prendere le ultime cose.
Ah ecco, le medicine!!
Medicine di scorta per ogni evenienza, termomentro, antibiotico, antidolorifico e l'immancabile farmaco in caso di cistiti improvvise [:0][:D]
Un minikit da pronto soccorso ( per fortuna mai usato).
PdA
quote:Risposta al messaggio di LorAeClarK inserito in data 29/08/2014 21:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "assorbenti igienici femminili" te lo potevi anche risparmiare questo dall'elenco ... metti che si tratta di una coppia GAY ?[;)] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 29/08/2014 23:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] BATTI IL "CINQUE "[;)][:D][:D] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 31/08/2014 11:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/08/2014 16:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GULP!! ma non è che per rigovernarla serve un lavabo da un metro di diametro e 10 lt di acqua...?
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 31/08/2014 11:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io elencavo quello che ho io, mica quello che deve tenerci lui! :)