ellissime foto, fosse capaci io[}:)][^]) che ne dite dei cibi, primi secondi dolci è uguale (ma a me piacciono più gli ultimi[:D]), che almeno in vacanza ci permettiamo?[:p]
Ne ho pochissime io per adesso, ma d'ora in poi mi impegnerò[:)].
Incomincio io con questa[:p] torta Sacher[:p], mio dolce preferito[:p]
Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma.
Bruce Chatwin
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
Saluti
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 12/02/2013 17:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK sulle torte posso contribuire. Tutte rigorosamente fatte in casa![:p][:p] Torta di carote
..altra torta di carote
...per un compleanno...
altri compleanni:
...ripiena con panna
...nocciole e cioccolato
...al ciccolato ripiena di crema pasticcera.
..beh mi sà che per ora basta dolci.[:o)][:o)][^]
Ciao Luigi[:)]
Saluti
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 13/02/2013 20:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Ti piacciono le zucche [:D]
La torta gigante era a S. Giulia ??
Luigi
id="teal">id="size5">id="Comic Sans MS">
id="maroon">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 13/02/2013 21:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma solo quelle piene...[:D] No golfo di La Spezia per l'esattezza Baia Blu Saluti
id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 15/02/2013 13:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo perso le speranze di vedere qualcosa oltre i dolci[8)][8)]... i tuoi spiedi sono l'alba di un nuovo giorno[:D][:D]. Peccato che il tuo sia un hobby estivo ma... dicci, dicci... in inverno come ti 'diverti'?
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 15/02/2013 12:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tipo di dolce era?[:p]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 16/02/2013 18:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena ti ho letto mi sono dato da fare ... ed ecco il risultato a sx salsiccia piccante al forno con sughetto di pomodoro fresco a dx carciofini trifolati con impanatura di pane casereccio tostato in olio
Hobby invernale [:D] [:p]