quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/11/2014 07:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi scuso per l'O.T., ma non resisto al "richiamo" [:D][:D][:D] Salita (in sella alla mia Regina) al valico del Sommeiller: obiettivo mancato di pochissimo, ma bellissimo ricordo [^][;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/11/2014 22:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Citi Paolo ma lo chiami Giancarlo [:0][:D][:D] In montagna SEMPRE accesa: di notte, di giorno, (equipaggio) dentro il camper, (equipaggio) fuori dal camper ... Varia solo la manopola della temperatura [;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 06/11/2014 22:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è il comportamento normale che bisogna tenere per il corretto utilizzo del camper in inverno durante la notte. Ho scritto normale non obbligatorio. Si cammina con le gambe, si mangia con la bocca, si ascolta con le orecchie, si guarda con gli occhi, si lavano i denti con lo spazzolino, si usa l'ombrello quando piove, si gira lo zucchero nel caffè con il cucchiaino, d'inverno sotto zero si dorme in camper con la stufa accesa...
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/11/2014 22:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao,evidentemente da piccolo,io sono caduto dal cucchiaino con il seggiolone in bocca [:D][:D]
Oppure sono un pò picchiatello,traumi di gioventù [:D][:D]
Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/11/2014 22:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si cammina con le gambe, si mangia con la bocca, si ascolta con le orecchie, si guarda con gli occhi, si lavano i denti con lo spazzolino, si usa l'ombrello quando piove, si gira lo zucchero nel caffè con il cucchiaino, d'inverno sotto zero si dorme in camper con la stufa accesa...id="red"> Con che cosa fai l'amore è meglio che non te lo chiediamo, vero? [:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org