Salve , do po anni trascorsi a preparare cenoni di capodanno quest'anno vorremmo festeggiare il nuovo anno a qualc festa di pazza non solo in montagna
Voi dove andate? Grazie e ciao a tutti
Se mio figlio lo concede, vorremmo essere per la notte di capodanno ad Orvieto "Umbriajazz",per poi vedere il presepe vivente di Civita di Bagnoregio che già immagino "fantastico". Ciao,Paolo.
Boh! Tantissime le idee,Berlino, Parigi e Londra ancora non si è deciso, mi sa che ora della fine andrò in Calabria a scegliermi un cucciolino che nascerà a giorni da un pastore ed un rottwailer..so confusa nn so che fà.
Ciao Francy.
Capodanno ...uhm...iniziamo dalla cena:
Antipasti misti, poi gamberetti salsa rosa, poi capesante al brandy, vongole saltate in padella, fasolari al forno, un astice intero a testa e tanto buon prosecco, musica a volumi umani, e una atmosfera sobria ma allegra.
Penseremo a tutti i poveretti nei ristoranti nelle città, mentre mangiano poco e male, pagando una fortuna del cibo mediocre e delle pietanze cotte male, servizio scadente in ristoranti strapieni di gente, assordati dalla musica e disturbati dagli sconosciuti che gli sono seduti attorno, scomodi, stretti in abiti super eleganti e super scomodi, tacchi impossibili e completi super lusso.
Poverini, io per fortuna me la godo alla grande perchè mi posso permettere un locale esclusivo.
[:D][:D][:D][:D][:D]
Indosseremo delle comode tute da ginnastica e guarderemo il fuoco ne camino, e poi andremo a tavola, rigorosamente a lume di candela, nel locale più meraviglioso e più ospitale del mondo : CASA NOSTRA!!id="purple">
Con gli sciagurati dei CaNperisti[V]...tutta gentaccia poco raccomandabile[:D]...siamo a Saturnia (quest'anno ci cacciano anche da li')
El Vida
www.levecchieglorie.com
Ora anche Noi abbiamo il Forum!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.