quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 14/03/2015 15:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> He,he,hehehehehe[:D][:D][:D] Io aspetto di decidere all'ultimo minuto (last minut..) cosicché mi annoto il posto dove vai tu e ti seguo...[;)][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 14/03/2015 20:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco perchè per masturbarti tu debba andare così lontano da casa[:D][:D][:D]. comunque io in Val di susa non ci vado mai, meno ancora a Pasqua sapendo che ci sarai tu che "meni" le mani[:D][:D][:D][:D][8D]Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 14/03/2015 15:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo nel sud del Lazio. Abbiamo solo 6 giorni e stiamo valutando un bel giro nella Puglia...., ma non è esclusa una puntata a Siracusa, in Sicilia. La differenza si riduce a qualche centinaio di km in più o in meno!
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 15/03/2015 11:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho sentito che la spiaggia di TorreMozza è distrutta...qiuindi vado alla ricerca di Bruno B ..[8D]
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 14/03/2015 20:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vengo anch'io ?[^] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 15/03/2015 15:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altro che distrutta, praticamente non esiste piú...[:(] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 15/03/2015 16:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che non mi spiego è come mai non ti ci sei imparentato...[:0] Avresti fatto una bella figura e ora saresti passato per saggio del villaggio...[:D][:D][:D] Comunque cè qualcuno della tua cerchietta che li difende a spada tratta, però come li vede, scappa...[:0] ahoooo ce fa anche la rima...[:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 15/03/2015 17:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio che aprono i camper in sosta sul mare...[:(]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/03/2015 16:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma davvero Antonio..? L'avevo letto qualche mese fa ..a causa di un nubifragio.... Noooooo!
Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 16/03/2015 09:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora terrò il finestrino chiuso[:D][:D]. Bruno[|)]id="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 16/03/2015 09:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cit. Pozzetto & amici: "...eh peró il treno é sempre bello, eh?" Perché il finestrino chiuso? Mica ti prendo a secchiate![:D][:D] Cit. Troisi & Benigni: "....pisciooooooo!...."[:D][:D][:D] Adriano
Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 14/03/2015 20:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me rischi di non trovare nessuno che meni le mani. In valle ci sarà invece il sottoscritto che, avendo fatto tutti i we da gennaio a oggi sugli sci (non sempre in camper), ha necessità di fare un po' di manutenzione in casa, e quindi faremo solo uscite fuoriporta in valle. Invece che menare le mani, potresti venire da noi per fare recuperare al nipote la scuola di sci persa per l'influenza, vista che sta buttando di nuovo dopo che la situazione era quasi al limite. Posso anche consigliarti qualche maestro. [:D][:D][;)][;)][;)]
http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson