CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

dove comprare un camper in puglia.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19761976
19761976
-
Inserito il 02/07/2015 alle: 23:31:20
Buonasera sono di foggia do posso comprare un camper ? un buon usato ? magari un concessionario sicuro?
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 04/07/2015 alle: 18:05:28
Trovare un concessionario "sicuro" è cosa...pressoché impossibile !
In Puglia di concessionari ce ne sono davvero pochi e quasi tutti di modeste dimensioni e, quindi, con un assortimento molto limitato.
Il più grande in assoluto credo che sia l'Hilton Sud a Bari (io ho il camper rimessato lì). In zona c'è anche Luisauto Caravan. Quindi, se vieni a Bari, puoi fare un salto da entrambi, anche se io - in linea di massima - preferirei il primo.
Considera che questo è il periodo in cui si fanno i migliori affari, perché ormai siamo in pieno periodo feriale e chi doveva prendere il camper per le vacanze, lo ha già preso nei mesi passati. Il mercato, quindi, è praticamente fermo, in attesa della ripresa autunnale, per cui i concessionari hanno bisogno di svuotare i piazzali, perché rischiano di tenersi l'usato sul groppone sino alla stagione successiva.
Se vuoi, puoi dare uno sguardo ai loro siti internet, anche se temo siano poco aggiornati: meglio andarci di persona !
12
angelo46
angelo46
03/01/2013 446
Inserito il 05/07/2015 alle: 22:23:15
In risposta al messaggio di bottastra del 04/07/2015 alle 18:05:28

Trovare un concessionario sicuro è cosa...pressoché impossibile ! In Puglia di concessionari ce ne sono davvero pochi e quasi tutti di modeste dimensioni e, quindi, con un assortimento molto limitato. Il più grande in
assoluto credo che sia l'Hilton Sud a Bari (io ho il camper rimessato lì). In zona c'è anche Luisauto Caravan. Quindi, se vieni a Bari, puoi fare un salto da entrambi, anche se io - in linea di massima - preferirei il primo. Considera che questo è il periodo in cui si fanno i migliori affari, perché ormai siamo in pieno periodo feriale e chi doveva prendere il camper per le vacanze, lo ha già preso nei mesi passati. Il mercato, quindi, è praticamente fermo, in attesa della ripresa autunnale, per cui i concessionari hanno bisogno di svuotare i piazzali, perché rischiano di tenersi l'usato sul groppone sino alla stagione successiva. Se vuoi, puoi dare uno sguardo ai loro siti internet, anche se temo siano poco aggiornati: meglio andarci di persona !
...

Se vuoi un aiuto vero dovresti indicare almeno in linea di massima le caratteristiche del mezzo e la cifra che intendi spendere. Da un privato puoi spendere mediamente circa il 20% in meno ,con un buon consulente potrai evitare molti problemi, anche se per l'acquisto di un usato resta sempre un margine di rischio. 
angelo
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 06/07/2015 alle: 08:32:54
Sono anch'io del foggiano....oltre ai consigli che ti hanno già dato e visto che l'acquisto è piuttostyo importante, io ti consiglio anche di aspettare la fiera di Parma (a settembre) e farti un paio di giorni lì, magari evitando i sabati e le domeniche che sono affollatissimi. In fiera, oltre al nuovo, puoi vedere di persona e toccare con mano cosa offre il mercato dell' usato. Insomma quello che vedi in internet, lì lo trovi...I parcheggi antistanti la fiera sono strapieni di tutti i gusti e di tutti i prezzi...
Buon acquisto,
francesco.
siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!!
francesco
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 15/07/2015 alle: 12:17:12
Io sono partito da Catania per prendere il camper (nuovo) alla Salento Caravan di Lequile,Lecce.
Il titolare Pierino, è una Persona correttissima e di grande professionalità.
Ci ritorno una volta l'anno per fare i test di impermeabilizzazione.
Te lo consiglio vivamente
Giovanni

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
alexia76
alexia76
-
Inserito il 16/07/2015 alle: 09:33:39
Un giro nei campeggi del foggiano che sono tanti... chiedi se qualcuno vende il camper: verrai subissato! In quell'esatto momento fatti ospitare per provare il mezzo... lo vedrai in funzione ed in pieno utilizzo. Mangerai aggratis e vino a volonta'.... tutto pur di vendertelo! E ti ci fai anche le ferie a sbaffo! wink
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 16/07/2015 alle: 12:41:30
Non so se valga la pena continuare a sbracciarsi per rispondere a questa discussione, perché - forse mi sbaglierò - ma io sto avendo la netta sensazione che l'autore del post non si sia mai preso la briga di leggersi le risposte che gli sono state date !
Mi pare evidente - infatti - che, se fosse stato realmente interessato, avrebbe sicuramente chiesto informazioni di maggior dettaglio sui concessionari che gli sono stati segnalati.  
Kurt
Kurt
-
Inserito il 16/07/2015 alle: 16:14:05
Forse è uno di LORO e voleva vedere che aria tirava..
slt 
Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 16/07/2015 alle: 21:55:00
In risposta al messaggio di Kurt del 16/07/2015 alle 16:14:05

Forse è uno di LORO e voleva vedere che aria tirava.. slt  Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.

Kurt, ma dai....
Posso farti una domanda OT ma che mi sta a cuore? se vuoi puoi anche non rispondere. Come stanno le tue dolci signorine? Spero di non averti infastidito con questa mia curiosità.
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Kurt
Kurt
-
Inserito il 17/07/2015 alle: 12:52:01
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 16/07/2015 alle 21:55:00

Kurt, ma dai.... Posso farti una domanda OT ma che mi sta a cuore? se vuoi puoi anche non rispondere. Come stanno le tue dolci signorine? Spero di non averti infastidito con questa mia curiosità. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!

Ti ho risposto privatamente..
grazie !
slt 
Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link