In risposta al messaggio di bottastra del 04/07/2015 alle 18:05:28
Trovare un concessionario sicuro è cosa...pressoché impossibile ! In Puglia di concessionari ce ne sono davvero pochi e quasi tutti di modeste dimensioni e, quindi, con un assortimento molto limitato. Il più grande inassoluto credo che sia l'Hilton Sud a Bari (io ho il camper rimessato lì). In zona c'è anche Luisauto Caravan. Quindi, se vieni a Bari, puoi fare un salto da entrambi, anche se io - in linea di massima - preferirei il primo. Considera che questo è il periodo in cui si fanno i migliori affari, perché ormai siamo in pieno periodo feriale e chi doveva prendere il camper per le vacanze, lo ha già preso nei mesi passati. Il mercato, quindi, è praticamente fermo, in attesa della ripresa autunnale, per cui i concessionari hanno bisogno di svuotare i piazzali, perché rischiano di tenersi l'usato sul groppone sino alla stagione successiva. Se vuoi, puoi dare uno sguardo ai loro siti internet, anche se temo siano poco aggiornati: meglio andarci di persona !
Se vuoi un aiuto vero dovresti indicare almeno in linea di massima le caratteristiche del mezzo e la cifra che intendi spendere. Da un privato puoi spendere mediamente circa il 20% in meno ,con un buon consulente potrai evitare molti problemi, anche se per l'acquisto di un usato resta sempre un margine di rischio.
In risposta al messaggio di Kurt del 16/07/2015 alle 16:14:05
Forse è uno di LORO e voleva vedere che aria tirava.. slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Kurt, ma dai....
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 16/07/2015 alle 21:55:00
Kurt, ma dai.... Posso farti una domanda OT ma che mi sta a cuore? se vuoi puoi anche non rispondere. Come stanno le tue dolci signorine? Spero di non averti infastidito con questa mia curiosità. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Ti ho risposto privatamente..