quote:Originally posted by Cherry> Idem, il mio è pure sotto una tettoia.... [8D]
Il nostro è qui sotto in giardino davanti casa, guardo fuori dalla finestra e lo vedo [:D] Spesso nel pomeriggio ci faccio un salto dentro a far finta di sistemare e fare e pulire, in realtà cerco solo un momento di relax e silenzio[^]è un buon alibi !! >
quote:Originally posted by Siliano> Se sei della mia zona possiamo diventare amici ? [:D][:D] Francesco.
Come da titolo, come vi organizzate per parcheggiare il camper quando non lo utilizzate ??? Vi chiedo questo perche', per fargli un favore, tengo la roulotte di un mio amico dentro il recinto del mio capannone. Se uno non ce l'ha un amico con un piazzale ?????? Non so se nella mia zona ci sono dei rimessaggi. Ciao >
quote:Originally posted by paguro64>
il mio e' in un rimessaggio, coperto, a 20 km da casa. Abito in citta' in una zona dove si fatica a trovare un posto per una SMART figuriamoci per il camper. Potrei ricoverarlo in cortile ma come in ogni condominio che si rispetti c'e' il solito rompic******ni al quale da fastidio. Mi consola il fatto che e' al coperto e sorvegliato .... anche se "vecchietto" e' sempre il mio camper e quindi ...... il piu' bello. >
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Se ti riesce di ripescare un vecchio post (molto ampio e simpaticamente commentato), io non ci sono riuscito.id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
Non me ne volere, ma se usi la funzione CERCA ti accorgerai che l'argomento è stato già trattato in varie discussioni.... CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by sirjoe65> idem[;)]
Il mio vecchietto (un Safariways) vive sotto una gran veranda costruita apposta per lui. La veranda è aperta sui quattro lati, ma è talmente grande che il camper risulta essere riparato anche dalla pioggia di traverso. Però ho avuto l'opportunità di costruirla perchè vivo in campagna. In compenso, nella mia città ne vedo molti parcheggiati nelle strade non proprio centrali. >