CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Dove lo tenete il camper?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
Siliano
Siliano
-
Inserito il 07/05/2009 alle: 12:47:19
Come da titolo, come vi organizzate per parcheggiare il camper quando non lo utilizzate ??? Vi chiedo questo perche', per fargli un favore, tengo la roulotte di un mio amico dentro il recinto del mio capannone. Se uno non ce l'ha un amico con un piazzale ?????? Non so se nella mia zona ci sono dei rimessaggi. Ciao
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 07/05/2009 alle: 12:52:56
Non me ne volere, ma se usi la funzione CERCA ti accorgerai che l'argomento è stato già trattato in varie discussioni. Comunque io lo tengo rimessato in un capannone. CANARINO [8D]
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 07/05/2009 alle: 12:54:11
io lo tengo in strada vicino casa parcheggiato come l'auto non ho un amico che abbia un ampio spazio il rimessaggio e un po lontano e soprattutto non mi va di dare fastidio ad altri ciao Anty
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 07/05/2009 alle: 14:04:10
Il nostro è qui sotto in giardino davanti casa, guardo fuori dalla finestra e lo vedo [:D] Spesso nel pomeriggio ci faccio un salto dentro a far finta di sistemare e fare e pulire, in realtà cerco solo un momento di relax e silenzio[^]è un buon alibi !!
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 07/05/2009 alle: 14:24:24
quote:Originally posted by Cherry
Il nostro è qui sotto in giardino davanti casa, guardo fuori dalla finestra e lo vedo [:D] Spesso nel pomeriggio ci faccio un salto dentro a far finta di sistemare e fare e pulire, in realtà cerco solo un momento di relax e silenzio[^]è un buon alibi !! >
> Idem, il mio è pure sotto una tettoia.... [8D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
il griso
il griso
04/10/2007 182
Inserito il 07/05/2009 alle: 16:45:36
il mio? nel piazzale sotto casa insieme ad altri tre "amici" che ogni tanto si lampeggiano tra loro [:D] comunque sempre a vista dalla finestra del soggiorno !!!!
16
pablos
pablos
15/03/2009 186
Inserito il 07/05/2009 alle: 21:38:31
Ciao sotto il mio cassero di fianco a casa Saluti Paolo
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 07/05/2009 alle: 21:46:26
Rigorosamente in garage. Sono mezzi che sentono le dilatazioni termiche fra le varie parti. Luigi
17
PippoChecco
PippoChecco
14/05/2008 91
Inserito il 07/05/2009 alle: 21:57:47
Il mio è sotto una tettoia nel piazzale davanti al negozio.Volevo sapere se era sufficente oppure è come tenerlo allo scoperto. Un saluto yuri.
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 07/05/2009 alle: 22:02:01
L'importante è che sia all'ombra. E al riparo da eventuali grandinate. Tutto il resto (acqua, vento, freddo) non fanno nessun danno. Luigi
17
PippoChecco
PippoChecco
14/05/2008 91
Inserito il 07/05/2009 alle: 22:12:22
Grazie Luigi della risposta ma purtroppo la grandianata la presa quando ero fuori e sono rimasti dei bei segni.[:(][:(] Un saluto yuri
16
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 07/05/2009 alle: 22:19:16
il mio e' in un rimessaggio, coperto, a 20 km da casa. Abito in citta' in una zona dove si fatica a trovare un posto per una SMART figuriamoci per il camper. Potrei ricoverarlo in cortile ma come in ogni condominio che si rispetti c'e' il solito rompic******ni al quale da fastidio. Mi consola il fatto che e' al coperto e sorvegliato .... anche se "vecchietto" e' sempre il mio camper e quindi ...... il piu' bello.
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 08/05/2009 alle: 09:39:00
quote:Originally posted by Siliano
Come da titolo, come vi organizzate per parcheggiare il camper quando non lo utilizzate ??? Vi chiedo questo perche', per fargli un favore, tengo la roulotte di un mio amico dentro il recinto del mio capannone. Se uno non ce l'ha un amico con un piazzale ?????? Non so se nella mia zona ci sono dei rimessaggi. Ciao >
> Se sei della mia zona possiamo diventare amici ? [:D][:D] Francesco.
19
ciri61
ciri61
16/10/2006 272
Inserito il 08/05/2009 alle: 13:39:46
quote:Originally posted by paguro64
il mio e' in un rimessaggio, coperto, a 20 km da casa. Abito in citta' in una zona dove si fatica a trovare un posto per una SMART figuriamoci per il camper. Potrei ricoverarlo in cortile ma come in ogni condominio che si rispetti c'e' il solito rompic******ni al quale da fastidio. Mi consola il fatto che e' al coperto e sorvegliato .... anche se "vecchietto" e' sempre il mio camper e quindi ...... il piu' bello. >
>
19
ciri61
ciri61
16/10/2006 272
Inserito il 08/05/2009 alle: 14:00:39
ciao paguro 64, scusa se ho ripreso il tuo messaggio, tempo fà ho avuto il tuo stesso problema quando ho portato a casa "el camion" hanno detto quelli del condominio, ora facendo vedere un art. del C.C. (dove le parti comuni sono di proprietà di tutti, e ognuno può fare parimenti di ciò, senza arrecare danno, o impedimenti altrui),più o meno la sintesi della mia R.A., dopo quella ne ho spedita una seconda, perchè volevano fare degli stalli con dimensioni inferiori al mio camper, nel forum di movimento camperisti, dove si parla di stalli e di proprietà, x finire i condomini si sono portati i geometri, e avvocati, per calcolare le misure, i quali dopo aver visto il tutto hanno dovuto dar ragione a me, che gra soddisfazione veder sti ro........gli piegar la testa. se volete provo a mandarvi le mie R.A. buoni km.a tutti
17
sirjoe65
sirjoe65
13/09/2008 33
Inserito il 08/05/2009 alle: 14:41:37
Il mio vecchietto (un Safariways) vive sotto una gran veranda costruita apposta per lui. La veranda è aperta sui quattro lati, ma è talmente grande che il camper risulta essere riparato anche dalla pioggia di traverso. Però ho avuto l'opportunità di costruirla perchè vivo in campagna. In compenso, nella mia città ne vedo molti parcheggiati nelle strade non proprio centrali.
16
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 08/05/2009 alle: 18:14:21
Grazie Ciri61, il mio condominio ha soltanto 3 stalli nei quali ruotano a turno tutti i condomini. Sono di misura idonea per un auto e sinceramente, visto lo spazio a disposizione non era pensabile farli piu' grandi. Esiste poi una parte di cortile adibita al carico e allo scarico e li, soltanto prima di qualche partenza e avendo l'accortenzza di metterlo alla sera tardi e tirarlo fuori al mattino presto, ho lasciato il camper. Su 10 condomini, 8 hanno espresso parere favorevole, uno sono io e il decimo e' quello che ha avuto da dire, abita al piano terra ed effettivamente il camper gli toglie luce ma ripeto, io l'ho ricoverato soltanto di notte. Quando organizzo le uscite, vado a prenderlo dal rimessaggio (20 km) e lo porto nel cortile del mio ufficio (3 km) ..... Non lo lascerei mai per strada, non l'ho mai fatto neanche con le auto anche se non mai possedute di prestigiose o costose. Anche la vecchia panda diesel ha avuto l'onore di essere sempre ricoverata al coperto. Grazie comunque per le info.
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 08/05/2009 alle: 22:09:40
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Non me ne volere, ma se usi la funzione CERCA ti accorgerai che l'argomento è stato già trattato in varie discussioni.... CANARINO [8D] >
> Se ti riesce di ripescare un vecchio post (molto ampio e simpaticamente commentato), io non ci sono riuscito.id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
europeoe
europeoe
10/09/2008 2193
Inserito il 08/05/2009 alle: 23:09:15
quote:Originally posted by sirjoe65
Il mio vecchietto (un Safariways) vive sotto una gran veranda costruita apposta per lui. La veranda è aperta sui quattro lati, ma è talmente grande che il camper risulta essere riparato anche dalla pioggia di traverso. Però ho avuto l'opportunità di costruirla perchè vivo in campagna. In compenso, nella mia città ne vedo molti parcheggiati nelle strade non proprio centrali. >
> idem[;)]
16
dariorasta
dariorasta
29/03/2009 57
Inserito il 20/07/2009 alle: 19:24:45
A tale proposito volevo un consiglio: tenendolo parcheggiato magari fermo per qualche tempo è consigliabile che non sia in piano (parlo del mezzo purtroppo all'aperto esposto agli agenti atmosferici)?? Ho notato che diversi lo stazionano magari sui cunei in modo che risulti in pendenza (con la cabina + in alto): a cosa serve questo sistema? Grazie [8D]
17
signor rossi
signor rossi
21/01/2008 104
Inserito il 21/07/2009 alle: 07:58:32
serve per non fare fermare l'acqua sul tetto in prossimità delle giunte che dai oggi dai domani potrebbero risentirne.. io invece vorrei chiedere se avete degli accorgimenti per tutelere le gomme dall'ovalizzazione... ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link