In risposta al messaggio di Palombaro82 del 11/06/2016 alle 16:55:52
mtravel se ho chiesto, è perche evidentemente non sono riuscito a trovarle (anche facendo una ricerca) ho fatto sia una ricerca tramite google che utilizzando il servizio offerto da COL, ma l'elenco di COL non è aggiornato.Da cosa lo so ? dal fatto che segnala un' area a collefiorito (guidonia) zona che se ci vai, non trovi più nulla. quindi prima di recarmi in posti in cui non troverei nulla, avevo chiesto soltanto se c'è qualcuno della zona che scarica le acque e se potessi sapere dove le scaricano, (almeno avevo una certezza di dove andare a scaricarle) Palombaro82
Sorry ma non avevi scritto che avevi gia' provato con quelle di col. Che resta una comunita' di volontari. Ad
In risposta al messaggio di Palombaro82 del 11/06/2016 alle 16:55:52
mtravel se ho chiesto, è perche evidentemente non sono riuscito a trovarle (anche facendo una ricerca) ho fatto sia una ricerca tramite google che utilizzando il servizio offerto da COL, ma l'elenco di COL non è aggiornato.Da cosa lo so ? dal fatto che segnala un' area a collefiorito (guidonia) zona che se ci vai, non trovi più nulla. quindi prima di recarmi in posti in cui non troverei nulla, avevo chiesto soltanto se c'è qualcuno della zona che scarica le acque e se potessi sapere dove le scaricano, (almeno avevo una certezza di dove andare a scaricarle) Palombaro82
Spero, per tutti gli amici di COL, che tu l'abbia scritto su SOSTE.
In risposta al messaggio di Idro e Idra del 11/06/2016 alle 18:23:47
Spero, per tutti gli amici di COL, che tu l'abbia scritto su SOSTE. Grazie. Idro e Idra
Non conosco quella zona enon posso essere di aiuto, però, tanto per parlare, tieni presente che oggi quasi tutti gli autobus a lunga percorrenza hanno il bagno e di conseguenza l'esigenza di scaricare le acque, e quindi le stazioni di servizio in autostrada che prima erano recalcitranti ad avere lo scarico adesso, per non perdere buona clientela agli autogrill, si stanno adeguando. Se vedi questo cartello
dovresti trovare la zona scarico. In risposta al messaggio di Palombaro82 del 11/06/2016 alle 16:55:52
Scusa ma se tu avessi letto la scheda dell'area Guidonia/Collefiorito avresti scoperto che è stata segnalata chiusa nel (ben) 2012.
In risposta al messaggio di mtravel del 16/06/2016 alle 14:11:28
Scusa ma se tu avessi letto la scheda dell'area Guidonia/Collefiorito avresti scoperto che è stata segnalata chiusa nel (ben) 2012. Max
si, hai ragione, l'ho letta infatti. Se ci sono stato è solo per curiosità (visto che dista da me poco meno di 10 km) poi se la sezione non è aggiornata, mica è colpa mia. Qualcuno mi ha detto nei precedenti commenti di segnalarlo che l'area non esiste più in modo da far eliminare l'area dall'elenco, ma la segnalazione è già stata fatta (come hai potuto constatare tu stesso), eppure ancora in elenco stà...
In risposta al messaggio di Palombaro82 del 16/06/2016 alle 14:16:53
si, hai ragione, l'ho letta infatti. Se ci sono stato è solo per curiosità (visto che dista da me poco meno di 10 km) poi se la sezione non è aggiornata, mica è colpa mia. Qualcuno mi ha detto nei precedenti commentidi segnalarlo che l'area non esiste più in modo da far eliminare l'area dall'elenco, ma la segnalazione è già stata fatta (come hai potuto constatare tu stesso), eppure ancora in elenco stà... Palombaro82
E in effetti il fatto che ci siano in elenco aree chiuse da anni è veramente assurdo. Tralasciando il fatto che ci sono magari 3 segnalazioni della stessa area una in fila all'altra.....mah!
http://www.aci.it/i-servizi/nor...
http://www.aci.it/i-servizi/nor...
In risposta al messaggio di sergiozh del 17/06/2016 alle 09:04:00
Se mi dici quale AA ti interessa della cartina ti do le coordinate o indirizzo.
Ciao Sergiozh, a me servirebbe un'area principalmente per quando sono a casa. Perché comunque quando sono fuori con il camper non è un gran problema trovarne una dove svuotare i serbatoi, il problema è quando sono a casa. Ho trovato quest'area che sta a Farfa e dista circa 20 km da me, non è male anzi... certo se ne trovassi una più vicina sarebbe meglio, ma non mi lamento. Preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno, pensa se non ci fosse nemmeno quella, i km raddoppierebbero... tu hai qualche altra area da segnalare nei paraggi a Palombara Sabina ? Prov. di Rm
In risposta al messaggio di Palombaro82 del 17/06/2016 alle 09:37:37
Ciao Sergiozh, a me servirebbe un'area principalmente per quando sono a casa. Perché comunque quando sono fuori con il camper non è un gran problema trovarne una dove svuotare i serbatoi, il problema è quando sono a casa.Ho trovato quest'area che sta a Farfa e dista circa 20 km da me, non è male anzi... certo se ne trovassi una più vicina sarebbe meglio, ma non mi lamento. Preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno, pensa se non ci fosse nemmeno quella, i km raddoppierebbero... tu hai qualche altra area da segnalare nei paraggi a Palombara Sabina ? Prov. di Rm sul web (COL compreso) ho trovato poco e niente grazie Palombaro82
Finalmente ti sei deciso a dirci dove più o meno la stai cercando. Finora hai sempre parlato genericamente di provincia di Roma.
In risposta al messaggio di mtravel del 17/06/2016 alle 10:25:52
Finalmente ti sei deciso a dirci dove più o meno la stai cercando. Finora hai sempre parlato genericamente di provincia di Roma. Proprio a Palombara ci dovrebbe essere un'area camper. La citano campercontact, areecamper,il concorrente di COL e altri. Si dovrebbe trovare in via Ponte delle Tavole. Quasi certamente è possibile il carico di acqua potabile, NON so però se disponga di scarico. Altre in un raggio di 10/15km non ne ho trovate. Max
Ciao mtravel, si sulla strada ponte delle tavole c'è un'area. è un'area di sosta privata, dove puoi lasciare anche il camper parcheggiato (pagando un costo ovviamente), ci sono stato c'è la possibilità di carico delle acque chiare, ma non c'è la possibilità di scarico... si trova sulla strada ponte delle tavole direzione stazzano se a qualcuno dovesse interessare
In risposta al messaggio di sergiozh del 17/06/2016 alle 15:54:03
io ho camper park jubileum via delle giunchiglie 4 guidonia montecelio ha carico scarico acque gratis parcheggio acquaregna tvoli lungo aniene giuseppe impastato tivoli ha carico scarico acque gratis se vuoi le coordinatedi questi dimmelo, ora metto la cartina e se ti interessa qualcosa segnali sulla foto. a palombara sabina c'è il parcheggio comunale senza scarico. ti rispondo domani, ora vado a nanna e se non dovessi rispondere perchè dimentico mandami un messaggio privato a ricordarmelo. per me e' difficile capire le distanze e quel che potrebbe interessarti, devi segnarlo sulla foto e mettere la foto modificata nella discussione.
ti ringrazio, troppo gentile