quote:Risposta al messaggio di Magui inserito in data 24/03/2013 21:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao il semintegrale moderno con il letto basculante sopra la dinett e il matrimoniale puo essere una buona soluzione ma ogni camper è legato a una tipologia del nucleo famigliare,noi siamo partiti con un camper con mansarda ,dinet centrale e castelli in coda x le figlie poi col passare degli anni le figlie non sono piu venute con noi siamo passati a un mansardato con una grande dinett x ospitare amici ,ora in pensione abbiamo selto un mansardato con 2 matrimoniali dove ogniuno puo volendo dormire nel suo lettone senza disturbare l' altro
quote:Risposta al messaggio di Magui inserito in data 30/03/2013 22:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma sei il lui o la lei? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Magui inserito in data 30/03/2013 22:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>comunque è sempre una questione di adattamento, mia figlia ci dice che il nostro secondo lei è piccolo x il nostro barboncino, ma'!!
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 30/03/2013 22:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono il LEI, PERCHè?
quote:Risposta al messaggio di Magui inserito in data 31/03/2013 10:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dicendo siamo giganti, se eri il lui, 1,75 non era un granché [:D] Visto che sieta comunque alti e suppongo non leggeri, tenete sempre conto delle dimensioni dei letti, e nel caso dei basculanti anche il peso supportato... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 31/03/2013 10:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmm ottimo suggerimento... il motorhome mobilvetta euroyacht mi sembra una papabile possibilità: letto matrimoniale alla francese e basculante per il/i bimbi...mi sembra bello spazioso e si trovano usati a prezzi ragionevoli