quote:Risposta al messaggio di Supermamy inserito in data 02/11/2011 11:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Esperienza che ho fatto anch'io l'anno scorso a Vado Ligure: colicaccia renale bestiale , ambulanza e ricovero lampo a Savona, poi ritorno a casa e il giorno dopo a lavorare con iniezioni di Toradol. Da allora, tutte le uscite in camper mi porto Toradol e siringhe, si sa mai![}:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/11/2011 20:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e a fianco al "red erik" dalla parte opposta ci stavamo noi [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 02/11/2011 20:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che disdetta ne' ? Noi siamo stati a Montignoso, Viareggio, Lucca, Marina di Massa. In effetti eravamo da amici che hanno la casa li (ma noi eravamo in camper, ospiti "leggeri") per festeggiare un compleanno.
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 03/11/2011 09:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E difronte noi
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 03/11/2011 09:49:37 (> Noooo veramente?! [:0][:D][;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 03/11/2011 11:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooo anche voiii?!?! [:0][:D] Incredibile [:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 03/11/2011 15:49:33 (> Di te me ne ero accorto... E' per quello che ho chiuso entrambe le serrature da entrambe le parti...per non lasciarti uscire [:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------