quote:Originally posted by Soundmachine>
Io sono stato a Napoli . Appena le scarico ... posto qualche foto . OPS ... BUON ANNO A TUTTI Ciao Gianfranco[;)] tutto bene la vacanza a Napoli[?] Buon anno anche a te e Family[;)] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Ciao Prodì ... Auguri anche a te NO . Bene per Niente .id="size6"> Managgia Napoli e i suoi Saldi . Tra me e Mia moglie , abbiamo fatto acquisti in Saldo per ben 1456 € , tutti scontrinati . Sai come sono i Saldi a Napoli ... al 50 % reali , non come Qui ad Asti che ti gonfiano i prezzi , poi ti fanno un 20 Schifoso come loro . Per il resto ... Città Meravigliosa . TUTTO BENISSIMO !id="size6">id="red"> Mi è spiaciuto non poter incontrare tutti . Ma il tempo e stato veramente poco . Ma tanto ci ritorno ... GIURO ! .quote:Originally posted by Soundmachine>
Io sono stato a Napoli . Appena le scarico ... posto qualche foto . OPS ... BUON ANNO A TUTTI Ciao Gianfranco[;)] tutto bene la vacanza a Napoli[?] Buon anno anche a te e Family[;)] >
>
quote:Originally posted by Soundmachine> Grazie per questo commento positivo sulla mia citta', ogni tanto ci vuole[;)][;)] Magari puoi tornarci dopo il 10 luglio....... per i saldi estivi[:D][:D] Paola[:X]quote:Originally posted by Prodigiojunior> Ciao Prodì ... Auguri anche a te NO . Bene per Niente .id="size6"> Managgia Napoli e i suoi Saldi . Tra me e Mia moglie , abbiamo fatto acquisti in Saldo per ben 1456 € , tutti scontrinati . Sai come sono i Saldi a Napoli ... al 50 % reali , non come Qui ad Asti che ti gonfiano i prezzi , poi ti fanno un 20 Schifoso come loro . Per il resto ... Città Meravigliosa . TUTTO BENISSIMO !id="size6">id="red"> Mi è spiaciuto non poter incontrare tutti . Ma il tempo e stato veramente poco . Ma tanto ci ritorno ... GIURO ! .quote:Originally posted by Soundmachine>
>
>
quote:Originally posted by Soundmachine> ciao, sono napoletano anch' io, e' bello leggere cio che scrivi, concordo su tutto e sopratutto sulla bonta'..direi il nostro pregio migliore. detto questo.. e' una citta' piena di problemi, inutile nasconderlo. ma lo puo' dire solo e soltanto chi e' nato e vissuto, e conosce bene il tessuto sociale di Napoli. quindi non accetto e non accettero' mai critiche esterne per sentito dire. cosi' vale per tutto...comunque...credo ben tornato. mauro.[;)]
Napoli è Stupenda ... e la gente che ci vive e Cordiale e Gentile . Non per niente è la 4° volta che ci vengo per il Capodanno . Prodigio ... anche se mi dicevi che era sommersa dall'immondizia , ci venivo lo stesso ... perchè conosco bene Napoli , non'è come la presentano in TV . Ho trovato più sporca la capitale , ma la munnezza Napoletana , e oramai solo una notizia da far riempire le pagine dei giornali . Sono stato 9 Giorni ... Nessun Problema ... solo Soddisfazioni . Anzi un problema c'è stato ... Ho preso 4 Chili . Chissa perchè ? . Questo e solo una piccola cosa ... Sono partito da casa senza acqua nei serbatoi , per non portarmi dietro peso . Arrivato a Napoli , nell'area di servizio di Agnano , mi sono fermato a far Gasolio , ed o chiesto al gestore , se mi faceva caricare anche l'acqua . Morale ... ho caricato le 2 vasche + 4 fusti da 30 litri ... per un totale di 480 litri di acqua potabile a costo ZERO . lla bon Questo provate a farlo qui al Nord , in special modo in Liguria ... aspettatevi di tutto . >
quote:Originally posted by Reludwig> Grazie ... Ben Ritrovato . Non solo Bianco , ma anche molto Freddo "Brrrr" . Solo al pensiero che a Napoli ci sono + 15 e qui siamo a - 6 ... quasi quasi rimetto in moto ...
ciao Gianfranco , ben tornato da Napoli, certo che a casa tua hai trovato una bella sorpresa....bianca!!! >
quote:Originally posted by maurone76> Dimmi in quale Città non ci sono i problemi ! . Qui ad Asti , il Sindaco a già detto che se nevica ancora ... non ci sono più soldi per spalare la Neve . Però 18000 € per fare l'albero di Natale , nella piazza del Municipio , li aveva . A distanza di 5 giorni dall'ultima nevicata ... in centro , e dico in centro , non puoi camminare ne per strada , ne sui marciapiedi . Pensa in periferia ... Ben trovato anche a te .quote:Originally posted by Soundmachine> ciao, sono napoletano anch' io, e' bello leggere cio che scrivi, concordo su tutto e sopratutto sulla bonta'..direi il nostro pregio migliore. detto questo.. e' una citta' piena di problemi, inutile nasconderlo. ma lo puo' dire solo e soltanto chi e' nato e vissuto, e conosce bene il tessuto sociale di Napoli. quindi non accetto e non accettero' mai critiche esterne per sentito dire. cosi' vale per tutto...comunque...credo ben tornato. mauro.[;)]
>
>