CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Dove siete stati per capodanno... foto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 29
16
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 09/01/2009 alle: 11:29:07
Noi abbiamo fatto queto giro, e voi? Piazza del Campo a Siena 31-12-2008 [URL=http://imageshack.us] [/URL] Vie del centro di Siena [URL=http://imageshack.us] [/URL] Concerto in Piazza del Campo di Antonello Venditti [URL=http://imageshack.us] [/URL] Piste di sci a Cutigliano loc. Doganaccia [URL=http://imageshack.us] [/URL] Doganaccia paese [URL=http://imageshack.us] [/URL] Noi nella foto alla Doganaccia, da dx io e Debora, Luca e Stefania (Bartl nel forum) [URL=http://imageshack.us] [/URL]

Modificato da Reludwig il 09/01/2009 alle 12:50:53
16
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 09/01/2009 alle: 12:52:14
Ciao a Siena il giorno prima di capodanno c'eravamo anche noi, stesse foto poi abbiamo visto Arezzo, Pisa e Monterosso. Alle cinque terre c'erano 16 gradi si stava benissimo[8D]
17
niknik02
niknik02
27/09/2007 2312
Inserito il 09/01/2009 alle: 12:59:51
src="https://img405.imageshack.us/img405/5448709qs8.jpg/1/w500.png"> [/URL] [:(][:(][:(]
16
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 09/01/2009 alle: 14:40:56
Sembra che siamo in alta montagna invece.... Siamo a Ravenna. Cordiamlmente Pippo

Modificato da Pippo5951 il 12/01/2009 alle 14:07:22
21
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 09/01/2009 alle: 14:47:42
Al Mont St.Michel Carlo
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Previous Next
bruno b
bruno b
-
Inserito il 09/01/2009 alle: 16:51:05
Ciao a Siena il giorno prima di capodanno c'eravamo anche noi, stesse foto poi abbiamo visto Arezzo, Pisa e Monterosso. Alle cinque terre c'erano 16 gradi si stava benissimo Alle cinque Terre il giorno 3/1/09 tirava un vento freddissimo e ai 16 gradi bisognava sottrarne 13[:D][:D]. Bruno id="size3">id="green">
19
angrit
angrit
21/02/2006 1359
Inserito il 09/01/2009 alle: 17:56:13
Orvieto UmbriaJazz Angelo
17
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 09/01/2009 alle: 19:29:46
Io sono stato a Napoli . Appena le scarico ... posto qualche foto . OPS ... BUON ANNO A TUTTI

Modificato da Soundmachine il 09/01/2009 alle 19:30:02
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 09/01/2009 alle: 19:41:28
quote:Originally posted by Soundmachine
Io sono stato a Napoli . Appena le scarico ... posto qualche foto . OPS ... BUON ANNO A TUTTI Ciao Gianfranco[;)] tutto bene la vacanza a Napoli[?] Buon anno anche a te e Family[;)] >
>
17
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 09/01/2009 alle: 19:55:22
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Io sono stato a Napoli . Appena le scarico ... posto qualche foto . OPS ... BUON ANNO A TUTTI Ciao Gianfranco[;)] tutto bene la vacanza a Napoli[?] Buon anno anche a te e Family[;)] >
>
>
> Ciao Prodì ... Auguri anche a te NO . Bene per Niente .id="size6"> Managgia Napoli e i suoi Saldi . Tra me e Mia moglie , abbiamo fatto acquisti in Saldo per ben 1456 € , tutti scontrinati . Sai come sono i Saldi a Napoli ... al 50 % reali , non come Qui ad Asti che ti gonfiano i prezzi , poi ti fanno un 20 Schifoso come loro . Per il resto ... Città Meravigliosa . TUTTO BENISSIMO !id="size6">id="red"> Mi è spiaciuto non poter incontrare tutti . Ma il tempo e stato veramente poco . Ma tanto ci ritorno ... GIURO ! .

Modificato da Soundmachine il 09/01/2009 alle 19:58:59
19
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 09/01/2009 alle: 20:08:02
http://it.tinypic.com/view.php?pic=24v4qvp&s=5 Noi qui la notte del 31.... Ridotti cosi'.... qui un po' piu' seri... Eravamo a Saturnia...Il CAPOCAN-RADUNO!!!!! Saluto www.levecchieglorie.com
19
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 09/01/2009 alle: 20:10:44
Era saltata.... risaluto www.levecchieglorie.com
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/01/2009 alle: 20:43:26
quote:Originally posted by Prodigiojunior
>
>
> Ciao Prodì ... Auguri anche a te NO . Bene per Niente .id="size6"> Managgia Napoli e i suoi Saldi . Tra me e Mia moglie , abbiamo fatto acquisti in Saldo per ben 1456 € , tutti scontrinati . Sai come sono i Saldi a Napoli ... al 50 % reali , non come Qui ad Asti che ti gonfiano i prezzi , poi ti fanno un 20 Schifoso come loro . Per il resto ... Città Meravigliosa . TUTTO BENISSIMO !id="size6">id="red"> Mi è spiaciuto non poter incontrare tutti . Ma il tempo e stato veramente poco . Ma tanto ci ritorno ... GIURO ! .
>
> Grazie per questo commento positivo sulla mia citta', ogni tanto ci vuole[;)][;)] Magari puoi tornarci dopo il 10 luglio....... per i saldi estivi[:D][:D] Paola[:X]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 09/01/2009 alle: 20:52:57
Paola sapevo già da un pò che SoundMachine sarebbe venuto a Napoli, non gli ho mai detto nulla, perchè sapevo che una volta visitata Napoli, sarebbe rimasto contento[;)]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/01/2009 alle: 20:55:14
Dovrebbe spargere anche un po' la voce in giro su col visto che Napoli viene spesso bistrattata e tenuta a distanza[;)][;)] Paola[:X]
17
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 10/01/2009 alle: 13:07:18
Napoli è Stupenda ... e la gente che ci vive e Cordiale e Gentile . Non per niente è la 4° volta che ci vengo per il Capodanno . Prodigio ... anche se mi dicevi che era sommersa dall'immondizia , ci venivo lo stesso ... perchè conosco bene Napoli , non'è come la presentano in TV . Ho trovato più sporca la capitale , ma la munnezza Napoletana , e oramai solo una notizia da far riempire le pagine dei giornali . Sono stato 9 Giorni ... Nessun Problema ... solo Soddisfazioni . Anzi un problema c'è stato ... Ho preso 4 Chili . Chissa perchè ? . Questo e solo una piccola cosa ... Sono partito da casa senza acqua nei serbatoi , per non portarmi dietro peso . Arrivato a Napoli , nell'area di servizio di Agnano , mi sono fermato a far Gasolio , ed o chiesto al gestore , se mi faceva caricare anche l'acqua . Morale ... ho caricato le 2 vasche + 4 fusti da 30 litri ... per un totale di 480 litri di acqua potabile a costo ZERO . Questo provate a farlo qui al Nord , in special modo in Liguria ... aspettatevi di tutto .

Modificato da Soundmachine il 10/01/2009 alle 13:09:56
16
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 10/01/2009 alle: 15:40:44
ciao Gianfranco , ben tornato da Napoli, certo che a casa tua hai trovato una bella sorpresa....bianca!!!
16
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 10/01/2009 alle: 15:53:46
Napoli è Stupenda ... e la gente che ci vive e Cordiale e Gentile . Non per niente è la 4° volta che ci vengo per il Capodanno . Prodigio ... anche se mi dicevi che era sommersa dall'immondizia , ci venivo lo stesso ... perchè conosco bene Napoli , non'è come la presentano in TV . Ho trovato più sporca la capitale , ma la munnezza Napoletana , e oramai solo una notizia da far riempire le pagine dei giornali . Sono stato 9 Giorni ... Nessun Problema ... solo Soddisfazioni . Anzi un problema c'è stato ... Ho preso 4 Chili . Chissa perchè ? . Questo e solo una piccola cosa ... Sono partito da casa senza acqua nei serbatoi , per non portarmi dietro peso . Arrivato a Napoli , nell'area di servizio di Agnano , mi sono fermato a far Gasolio , ed o chiesto al gestore , se mi faceva caricare anche l'acqua . Morale ... ho caricato le 2 vasche + 4 fusti da 30 litri ... per un totale di 480 litri di acqua potabile a costo ZERO . lla bon Questo provate a farlo qui al Nord , in special modo in Liguria ... aspettatevi di tutto . >
> ciao, sono napoletano anch' io, e' bello leggere cio che scrivi, concordo su tutto e sopratutto sulla bonta'..direi il nostro pregio migliore. detto questo.. e' una citta' piena di problemi, inutile nasconderlo. ma lo puo' dire solo e soltanto chi e' nato e vissuto, e conosce bene il tessuto sociale di Napoli. quindi non accetto e non accettero' mai critiche esterne per sentito dire. cosi' vale per tutto...comunque...credo ben tornato. mauro.[;)]
17
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 12/01/2009 alle: 09:44:42
quote:Originally posted by Reludwig
ciao Gianfranco , ben tornato da Napoli, certo che a casa tua hai trovato una bella sorpresa....bianca!!! >
> Grazie ... Ben Ritrovato . Non solo Bianco , ma anche molto Freddo "Brrrr" . Solo al pensiero che a Napoli ci sono + 15 e qui siamo a - 6 ... quasi quasi rimetto in moto ...

Modificato da Soundmachine il 12/01/2009 alle 09:50:12
17
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 12/01/2009 alle: 09:48:59
quote:Originally posted by maurone76
>
> ciao, sono napoletano anch' io, e' bello leggere cio che scrivi, concordo su tutto e sopratutto sulla bonta'..direi il nostro pregio migliore. detto questo.. e' una citta' piena di problemi, inutile nasconderlo. ma lo puo' dire solo e soltanto chi e' nato e vissuto, e conosce bene il tessuto sociale di Napoli. quindi non accetto e non accettero' mai critiche esterne per sentito dire. cosi' vale per tutto...comunque...credo ben tornato. mauro.[;)]
>
> Dimmi in quale Città non ci sono i problemi ! . Qui ad Asti , il Sindaco a già detto che se nevica ancora ... non ci sono più soldi per spalare la Neve . Però 18000 € per fare l'albero di Natale , nella piazza del Municipio , li aveva . A distanza di 5 giorni dall'ultima nevicata ... in centro , e dico in centro , non puoi camminare ne per strada , ne sui marciapiedi . Pensa in periferia ... Ben trovato anche a te .

Modificato da Soundmachine il 12/01/2009 alle 09:52:12
16
gripas
gripas
02/09/2008 770
Inserito il 12/01/2009 alle: 19:16:43
[URL=http://imageshack.us] [/URL] io sono stato a san giorgi (VR)sulla lessinia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.