CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Dove sostano e come si comportano IvanoPP e Peg1

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
peg1
peg1
-
Inserito il 30/05/2012 alle: 15:50:02
Visto e considerato che "accusi" in topic che nulla hanno a che fare con quello che vai dicendo, e che per te è di fondamentale importanza riuscire a dimostrare che i tuoi interlocutori non sono degni di fiducia e mentitori, cosi che le tue teorie siano considerate senza contraddittorio, e così facendo vanifichi i topic che "inquini" di continuo ti ho quotato:
">
id="quote"> E ti rispondo qui. - Porto Pollo è un "parcheggio , che nelle migliori delle ipotesi contiene una trentina di mezzi di mezzi , lo dovresti sapere visto che dici di frequentarlo, non come Berchidda che ne contiene diverse centinaia, e la sera si svuota , poi non ci soggiorno come sei ad uso tu per 3/4 gg, quando mi fermo cosi tanto, o è deserto e so che lo rimane o entro in AA, o camping per stare comodo , visto che almeno le finestre vorrei aprirle - Per Is Aruttas vale lo stesso concetto, capita che mi ci fermo di giorno e poi mi sposto al massimo ci dormo una notte. - Alghero centro citta... che dire hai ragione io campeggio con i pulman... va ...va ...va... - Valledoria...non amo le foci, mi ci sono fermato per fare le discese del Coghinas in canoa ma raramente mi ci sono fermato, e poi le coordinate che hai messo sono di rena majore marina di Aglientu ... bho? idee poche e molto confuse, Valledoria è a circa una sessantina di km dopo Vignola , costa paradiso, ma che te lo dico a fare le frequenti normalmente ...[:D][:D] - La frana è tutto fuorché un parcheggio, ed e in erba se capita , nella peggiore delle ipotesi ci ho trovato una macchina una volta e un caper un altra del resto... Ma che te lo dico, tu li frequenti... Ivano, se vuoi delegittimare i tuoi interlocutori, fallo con dati precisi, perché è già un modo di fare abbastanza infimo, se poi lo fai dicendo scemenze, ci fai anche una ulteriore figuraccia sopra. E poi, per favore smettila di fare ot su topic che nulla hanno ca che fare con cio che scrivi , e se proprio "ti scappa" cerca di alternare qualche volta a dei commenti, interventi, o altre cose , che non siano OT e che riguardino l'argomento trattato... Ciao Rugggero Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

Modificato da peg1 il 30/05/2012 alle 16:02:30
peg1
peg1
-
Inserito il 30/05/2012 alle: 15:56:22
Vale quanto sopra
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 30/05/2012  15:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Puoi pensarla e fare come vuoi, ma io continuo e continuero' a sostenere che nel caso si installi il secondo serbatoio di chiare e' bene (consigliabile) per "equivalenza" installare anche il seconso serbatoio di grigie (perche' non si sa mai e p.e. in caso di necessita'/urgenza ...) Ivano >
> Ecco appunto io la penso come voglio e tu anche , ma non usare i tuoi "pensieri" che per me sono fallati per cercare di delegittimarmi... Comunque in risposta per equivalenza e per sicurezza, perche non si sa mai, e p.e. in caso di necessità/urgenza, dovresti montare due pompe, 4 batterie servizi e via dicendo tutto doppio , cosi altro che patente "C" servirebbe, non trovare spiegazioni fantasiose alle tue fisime, non servono , te le tieni per te e via , non consigliare cose inconsigliabili a tutti... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
16
ecovip2 1
ecovip2 1
10/11/2009 159
Inserito il 30/05/2012 alle: 16:25:26
...forse c'è un errore nell'allocazione del topic su viaggi Italia...sarebbero più indicati "comportamenti" .. o "Altro camper"... o"Extra..."..[:D]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 30/05/2012 alle: 16:26:36
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 30/05/2012  15:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Visto e considerato che "accusi" >
> Non e' cosi', io leggo e quando lo ritengo il caso esprimo il mio parere. Per il resto abbiamo gia' scritto di tutto e di piu' in altri topics. Mi permetto solo di aggiungere che per quanto riguarda il secondo serbatoio di chiare + ANCHE il secondo di grigie non cambiero' mai idea Ivanoid="blue">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 30/05/2012 alle: 18:22:13
Cmq ragazzi miei non sosterete nè a Porto Pollo nè a Is arutas, perlomeno non di notte, c'è un bel divieto di pernottamento fresco fresco[:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 30/05/2012 alle: 18:34:33
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 30/05/2012  16:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche Io non cambierò MAI idea. Ho 2 serbatoi di chiare (100 lt. il principale e 50 lt. l'ausiliario) e 1 di grigie da 100 lt. e 2 cassette delle nere da 17 lt ciascuna. L'ausiliario lo uso quando mi capita di andare in campeggi dove una volta sistemato in piazzola e tirato fuori tutto, per una sosta di 5/6 giorni, trovo comodo non dover spostare il tutto per fare un carico/scarico acque a metá soggiorno, avendo quell'1-2 gg. di autonomia in più e senza mettermi a "carreggiare" taniche dal camper al service di carico/scarico come vedo fare a molti. Sono in vacanza o no? Per cui la domanda sorge spontanea, qual'è la tua avversione contro coloro che hanno 2 serbatoi di chiare e 1 di grigie? Se ti crea dei gravi problemi esistenziali ti posso consigliare ottimi psicologi.[:D][:o)]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 30/05/2012 alle: 18:35:28
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 30/05/2012  18:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Porto Puddu ci sono stato l'ultima volta (pernottando) 5 anni orsono, nel parcheggio di Is Arutas non ho mai pernottato. Ivanoid="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 30/05/2012 alle: 18:41:37
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 30/05/2012  18:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Anche Io non cambierò MAI idea.>
> Ovviamente liberissimo di fare quello che vuoi. Riguardo alla tua domanda, premesso che la mia non e' una "avversione" bensi' un consiglio, il perche' l'ho gia' scritto tante volte (e non ci vuole molto per comprenderlo aggiungendo che i "problemi esistenziali" li potrebbe avere chi facendo sosta libera ha piu' capacita' di carico che di scarico [;)][}:)]). Ivanoid="blue">
peg1
peg1
-
Inserito il 30/05/2012 alle: 19:40:51
quote:Risposta al messaggio di ecovip2 1 inserito in data 30/05/2012  16:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No va bene anche qui d'altro canto Ivano ci insegna come andar con il camper, oltre ad essere il depositario del sapere giuridico lo è anche del andar per camper. e per parcheggi.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 30/05/2012 alle: 20:39:00
bhe io non ne capisco molto... sono una donna ma solitamente dei 2 serbatoi di acque di carico non tutte vanno a finire x forza nel serbatoio di scarico acque,perchè un pò la si usa x la vaschetta del wc,un pò x cucinare ecc... e poi se sl limite il serbatoio dello scarico è quasi pieno metto sotto una bacinella e vado a scaricarlo nei bagni di dove mi trovo... non è detto che x forza uno deve essere l'equivalente dell'altro... Almeno sul nostro mezzo usiamo fare così...[;)][;)][;)] paola
15
brebauro
brebauro
12/06/2010 200
Inserito il 30/05/2012 alle: 21:18:50
Per Peg1 e IvanoPP: ho due carissimi amici che sono come voi due. Li ho visti discutere per ore senza mai venire a capo della questione. Ognuno voleva metterci l'ultima parola senza fare mai un passettino indietro... litigate furibonde! ... ma poi a tarda sera, davanti ad un buon bicchiere di vino, è sempre terminata con sorrisi ed abbracci. Ciao Fabio
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Inserito il 30/05/2012 alle: 21:55:15
Queste continue discussioni, interminabili, inconcludenti e spesso con inutili commenti personali, interferiscono con il normale svolgimento dei topic creando disturbo non gradito a noi e ad altri Utenti. Siete invitati ad ignorarvi e a proseguire questi dibattiti a due in privato e non sui nostri spazi e segnalando il protrarsi di eventuali comportamenti scorretti tramite Abuso. Grazie della collaborazione. id="red"> Il Team di Moderazione
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link