Inserito il 23/03/2009 alle: 19:50:52
Ciao ragazzi, siamo tornati oggi nel tardo pomeriggio dopo due giorni e una notte interi vissuti dentro al nostro Cirillo.
Insieme a noi l'inseparabile di turno, nella fattispecie la piccola Duki, la nostra cucciolona Leon di sei mesi.
Tutti abbiamo gradito molto la sistemazione, si dorme proprio bene anche se il letto è " volante", e anche se secondo Duki, durante il viaggio era più divertente rimanere in mezzo tra i due sedili col muso appoggiato alla plancia, ma è troppo piccola per fare il co-pilota[:D]
Così con uno stratagemma abbiamo separato la zona guida dal resto, e ogni tanto lei protestava ma è andato tutto bene, abbiamo anche vinto la gara : meglio di così ![;)]
E voi direte: allora perchè sto titolo tragico del post?
Ben, ve lo racconto [|)].
Per chi non lo sapesse, Cirillo è il nostro camper, un Fiat Arca Arcadia 3.5 TD,semintegrale, col letto che scende ( termine tecnico non lo so, pardon).
Come in molti casi, gli allevatori ed espositori si muovono in camper, soprattutto quando la gara è lontana ( e ti credo, quale albergo ti accetta con 2-3 o più cani?).
Due camper dopo il nostro c'era un altro semintegrale, nuovissimo, molto carino.
Era tutto aperto quando gli sono passata accanto e noto il letto con lo stesso sistema del nostro, ma più di tutto noto una etichetta che si vede solo col letto aperto, e io mi sono rovinata la giornata.
PORTATA MASSIMA 150 kg.
Ora io non voglio dire che siamo due balene, io e mio marito, ma lui è 1 metro e 93 per 102 chili, e io sono un metro e settanta per...........oh insomma non si chiede mai il peso a una signora, ma in ogni caso andiamo molto oltre i 150 kg che io ho letto su quella etichetta.
D'accordo che non era lo stesso camper e neanche la stessa marca, ma adesso io sono in paranoia totale[xx(]
Si si ok, ci abbiamo dormito da dio tutta la notte, ma per UNA NOTTE non è successo nulla , ma se ci dovessimo dormire dieci giorni di seguito ??
Da quando ho visto quell'etichetta sono sclerata.....
Quanto peso portano quei letti " volanti" ?
Che mi dite ? Inizio subito a cercare di rivendere Cirillo?[V][V][V]
Sono preoccupata[:(]