quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 10/12/2010 16:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima Sig.ra Isola, sarò breve e conciso nel risponderle, andiamo con ordine: in quanto al letto io suggerirei per il momento un sacco e basta, valuterà successivamente cosa farne, in merito a tovagliette tendine e strofinacci, ormai questi possono ritenersi superflui, meglio una buona trattoria o ristorante, mi concentrerei maggiormente sull'annoso problema relativo allo "SCOPINO", qui potrebbe aprirsi un confronto esteso anche al wc , al suo concepimento progettuale con connessi accessori, però visto che l'ho già trattato in numerosi post precedenti La invito se ciò non costituisce noia ad andare a leggerli e vedrà che potrà trovare spunti interessanti e rivoluzionari. Certo di avrle fatto cosa gradita le auguro una lieta e serena serata. Con molte sincere cordialità oiraM
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 10/12/2010 19:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahhahahahahaha!