Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/08/2014 21:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho detto che non infiltrano, ma che è un problema molto ridotto rispetto ai pannellati. Soprattutto è un problema diverso, perché il problema è se mai di ruggine e non di centine di legno che marciscono (e che è una bella rogna riparare, con costi anche molto alti), e sono diversi i sistemi per sistemarlo.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/08/2014 21:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 04/08/2014 21:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se devi smontarlo da dentro penso cha faccia poca differenza soprattutto se infiltra in concomitanza di mobili o bagno. alcuni furgonati hanno l' interno coibentato con polistirolo e parte i legno , i piu' moderni adesivi in neoprene. se anche avesse il tetto in VTR il discorso fori non cambia mentre sarebbe da verificare molto bene il sigillante della giuntura con il metallo. Un altro discorso che oltre al tetto non tralascerei e' il sottoscocca non solo lato motore ma anche il resto soprattutto in fondo, mi munirei di uno stuoino e mi infilerei sotto per dare un occhiata. non e' per fare il sofisticato ma ritengo che una valutazione preventiva in tal senso sia d' uopo.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/08/2014 22:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanti possessori di furgonati hai sentito lamentarsi di infiltrazioni? Io sinceramente non molti. Comunque non capisco qual'è il gioco qui... concordo che si debba mettere in guardia dai possibili problemi, ma qui è una gara a chi si inventa più problemi su un camper che non ha neanche visto, neppure in foto! [:0]