quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 04/08/2014 22:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Diego Da parte mia nessun gioco strano , semplicemente , presso,l' officina dove mi appoggio ne ho già visto tre. Che poi rappresentino una percentuale esigua sono d'accordo. Del resto anche affermare che i mono scocca siano problemi non e' corretto visto che diversi proprietari lamentano problemi di crepe o altro. Ciao
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di eccomi inserito in data 04/08/2014 23:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se avessi dubbi lascerei perdere , qui dal forum possiamo dare indicazioni e pareri di massima. A questo punto solo la prova con un meccanico di fiducia e una mezza giornata di prove e veliche potranno darti spunti maggiori. Eventualmente esponi una proposta un pelo migliorativa e metti in conto qualche rischio. Per quanto riguarda le infiltrazioni : vedi scambio con Fargo sono eventi sporadici , di solito se i mezzi sono infiltrati si sente dall' odore di umido muffa o si rileva da macchie e tastando tetto e pareti.
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/08/2014 07:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Problemi di crepe sui monoscocca non ne ho mai sentiti!