CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

E adesso?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
Van Helsing
Van Helsing
-
Inserito il 20/09/2011 alle: 22:31:04
Ho sparso un pò la voce perché avevo una mezza intenzione di cambiare camper. Tra amici e conoscenti avevo ammesso che mi sarebbe piaciuto cambiarlo per uno più recente. La settimana scorsa mia moglie ha ricevuto una telefonata da una coppia di un paese vicino che chiedeva conferma. Io ero fuori per lavoro così ha preso tempo. Oggi pomeriggio li ho chiamati e abbiamo fissato un appuntamento per le 20.30. Lo hanno visto. Gli è piaciuto. Ci siamo trovati sul prezzo. Ho in mano un assegno di qualche centinaio di euro di anticipo e domani pomeriggio mia moglie farà il passaggio. Ma non sono contento anche se prenderò un altro usato entro i prossimi 4/5 mesi. E' una bruttissima sensazione. Mi sento nudo. Sarà perché l'ho usato moltissimo per lavoro oltre che per vacanza ma è come se mi separassi da un collega in cui hai fiducia e che se ne va in pensione. E' solo uno scatolone di lamiera, plastica, polistirolo e poco altro ma nel poco altro c'è mescolato un pò di me. Sentimentalismo da forum. Un paio di birre e una buona dormita e passa tutto. Meglio che le birre siano quattro, così, per essere sicuro. A presto. Roberto
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 20/09/2011 alle: 22:51:33
Tranquillo, non è pazzia, succederebbe lo stesso alla maggior parte di noi camperisti affezionati al nostro "giocattolo"[;)]
Van Helsing
Van Helsing
-
Inserito il 21/09/2011 alle: 10:35:42
Ciao Laroby64. Spero che tra poco la malinconia lasci il posto all'entusiasmo per la ricerca del sostituto. Roberto[:)]
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 21/09/2011 alle: 10:48:07
stessa situazione. Ho dato il mio camper e sono in attesa nel nuovo, che arriverà tra febbraio e marzo...
18
Paolo55
Paolo55
09/09/2007 15
Inserito il 21/09/2011 alle: 11:03:02
Buon Giorno Penso che il camper diventi amico fedele dei momenti belli di una coppia. Quando sali sopra ti porta fuori da questa relatà molto convulsa e ti trasporta verso posti e momenti belli e felici.[;)] Ti ci afezioni un po come al cane. Penso che poi la sensazione passi perchè ti abitui[;)] e ti senti a tuo agio anche nel mezzo nuovo. faccio auguri per il nuovo acquisto[:)] Paolo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Van Helsing
Van Helsing
-
Inserito il 21/09/2011 alle: 11:04:01
Ciao Alex70. Ho letto in altro post del tuo prossimo acquisto[:p][:p]. Mi congratulo con te e con tua moglie. Il mio sarà di un altro pianeta[:D][:D] rispetto al tuo 'Monster' perchè sarà un usato di qualche anno ma ciò che conta è la passione che accomuna tutti noi (non lo dico per consolarmi, o forse si[:o)][:o)]) Buona attesa[:)] Grazie per gli auguri Paolo55[:)]

Modificato da Van Helsing il 21/09/2011 alle 11:05:16
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 21/09/2011 alle: 11:04:46
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 20/09/2011  22:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche io lo scorso anno quando ho permiutato il mio avevo il groppone in gola. Va detto che sono tornato a casa con quello nuovo e l'entusiasmo della novità ha subito sciolto il groppo in gola
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 21/09/2011 alle: 11:12:18
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 21/09/2011  11:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'unica cosa che mi consola è che ieri, da tecnocaravan, mi hanno detto che per il weekend 29 ottobre-1° novembre e poi dal 21 dicembre al 5 gennaio per le feste di Natale, ci danno un Serie X profilato a noleggio gratuito. Certo, non sarà il nostro, ma almeno meglio di star a casa...
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 21/09/2011 alle: 11:49:18
quando diedi il mio precedente camper al conce dove acquistai il nuovo le mie due donne piangevano come vitelli.. papa perche' non li teniamo tutti e due ? [:0][:0] le volte seguenti che dovemmo recarci dal conce [:(!] andavano in "pellegrinaggio " a trovarlo nel piazzale ... confesso che anche io , vedendolo cosi' un po' relegato in fondo (era un camper piccolo e modesto quindi non da prima vetrina) ebbi qualche ricordo. vidi una coppia entrare e non so perche' d' istinto li seguii , forse speravo che in cuor mio trovasse un nuovo padrone [:p] poi sentii lei esclamare : "ma questo mezzo fa ****** , scendiamo" [:(][:(] io li gurdai malissimo dritti negli occhi [:(!][:(!] loro ovviamante non potevano sapere perche' , allontanadosi lui si giro' un paio di volte per guardarmi , probabilmente si stava chiedendo ma quel tizio con sguardo poco raccomandabile che diavolo vuole ? perche' continua a fissarci ?[:D] , il bello e' che non sa che per un attimo (ma solo un attimo) mi e' balenata uan scena di due calcioni assestati [:)][:)]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 21/09/2011 alle: 14:19:02
….e adesso brutta sanguisuga[:D], goditi il momento. Il cambio di camper, secondo me, assieme al cambio di lavoro, casa o comunque cose importanti ti procura certamente un po’ di tristezza ma abbondantemente sovrastata dall’entusiasmo dell’incognita e della novità: come sarà, come mi ci troverò…..e poi l’approccio a qualche probabile acquisto per capire se fa per te e se quell’impressione che hai avuto vedendo l’offerta sarà confermata. Allora lucida i canini cercati la preda e…. facci sapere.[;)] In bocca al lupo Lorenzo
14
landa
landa
07/09/2011 179
Inserito il 21/09/2011 alle: 16:23:27
cosa strana il cambio del camper... ad inizio luglio ho cambiato la macchina... ho lasciato lì la vecchia, son salito sulla nuova e... stop! 3 anni fa ho cambiato il mio "vecchio", 8 anni di strada convissuta... ancora oggi, quando incrocio lo stesso modello, mi emoziono... senza contare il dispiacere di non averlo più visto nel piazzale del concessionario...[:(] sem nasù par patì... e patèm...
Van Helsing
Van Helsing
-
Inserito il 21/09/2011 alle: 16:34:11
Grazie a tutti[:)]. Pensavo di essere l'ultimo sentimental romantico[:I]. Roberto[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link