quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 23/06/2010 09:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il Giappone neanche se mi regalano il viaggio...è stata per me una delusione. ciaoid="size2">
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 23/06/2010 10:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a mio avviso piu' che preoccuparsi degli Italiani che vanno in ferie all' estero dovremmo preoccuparci del fatto che gli stranieri , molto maggiori in numero non vengono piu' da noi. Questo perche' li trattiamo male , eravamo un paese turistico per eccellenza e ci siamo fatti bagnare il naso da Gercia , Croazia , Spagna che sono arrivate dopo di noi.e che piu' di noi offrono solo l' accoglienza. peccato peccato peccato poiche' in Italia a mio avviso il 50 % della popolazione incluso i ns. figli potrebbe lavorare nel turismo.
quote:Risposta al messaggio di filippo75 inserito in data 23/06/2010 11:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Filippo come desideri ti invio le coordinate per arrivare in questo stupendo sito.[:)] Le cordinate sono: 47° 29' 0" nord ---- 22° 35' 0" est Il paese si chiama "Tasnad", complesso STRANDUL TERMAL , per giungervi ti consiglio di partire da "Satu Mare" sul confine nord dell'Ungheria, per poi procedere verso Carei.[;)] se vai in internet troverai conferma su quanto ho scritto. Io ci sarò circa i primi di Agosto, chissà se ci incontreremo. Ciao [:p][:p][:)] Danci id="size2">
quote:Risposta al messaggio di erosbug inserito in data 23/06/2010 07:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' ci credo, erano paesi in cui non vi era nulla, per poco che abbiano fatto, rispetto a prima hanno fatto tantissimo.... Io trovo la MIA Italia un paese bellissimo, senza nulla togliere ad altri paesi. Però questi Italiani con il vizio di denigrare e sparlare del nostro paese propio non li capisco....con il classico discorso da bar dello sport. Abbiamo al sud dei mari bellissimi, al centro regioni collinari fantastiche, al Nord una scelta di località sciistiche numerosissime, una marea di città d'arte senza paragoni.... Sicuramente andare a Capo Nord dove REGNA IL NULLA e cosa senza paragoni...
quote:Risposta al messaggio di erosbug inserito in data 22/06/2010 19:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace Eros contraddirti, la patria dei camperisti, rimane sempre la Germania, anche se devo dire che i francesi vengono a ruota...[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 22/06/2010 20:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi ma ci siete mai andati in camper in Germania?[;)] Ci sono oltre 4000 aree di sosta o attrezzate, nessuna nazione europea o mondiale ne può vantare di ++++[;)]
quote:Risposta al messaggio di giovanni1953 inserito in data 22/06/2010 21:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, non è esterofilia e basta... è non farsi prendere per il collo da cravattari senza scrupoli... Mi dici come si fa a pagare 30,00 euro al giorno per un'area attrezzata ? In Carinzia in uno dei migliori camping d'europa, un camper e 3 persone 38,00 euro giornaliere...
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 22/06/2010 23:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] [;)][;)][;)] [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 24/06/2010 23:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui non si sta parlando male dell'Italia, ma bensi degli Italiani... Un popolo di santi- poeti-naviganti-geni- nonchè di mafiosi-camorristi e cravattari...[;)][:)][^]
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 23/06/2010 09:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi permetto di consigliarLe di porre estrema attenzione nell'avventurarsi sul tratto di strada denominata "Romea" tra i Lidi Ferraresi e Ravenna in quanto pare sia molto pericolosa a causa dell'intenso traffico veicolare e del fondo stradale estremamente dissestato. Io preferirei il Congo Belga, eventualmente con una puntata in Sudafrica per visitare i luoghi della disfatta. (un po' come visitare Caporetto [:(])
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 22/06/2010 17:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>