quote:Risposta al messaggio di robert66 inserito in data 15/08/2013 12:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....è ancora tu meravigl?? Io ho abbandonato la battaglia da tempo memorabile..[V]
quote:Risposta al messaggio di robert66 inserito in data 15/08/2013 12:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io con 2 femmine a bordo alzo bandiera bianca senza nemmeno respirare [xx(][xx(] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 15/08/2013 12:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Puoi dirla tutta che i nostri vestiti sono rilegati in garage[:I],dentro a una sportina da spesa ,e ci avanza anche posto[|)][|)][|)]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 30/08/2013 14:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho le lacrime agli occhi...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 15/08/2013 14:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che non capita solo a me! Lui ha l'armadio a sua disposizione e io piego e ripiego le mie povere vesti per riporle altrove. Già,la sua roba è più ingombrante,la mia meno,meno male che alla fine,pigia,pigia,si riesce a farci stare tutto (anche quello che sicuramente non servirà,ma...non si sa mai![:)]) Ciao ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro iga chi lo dici.. Menomale che la terza femmina e' una cagnolina che fortunatamente non porta mutande reggiseni e sopratutto tantissime scarpe...se mi fermano in svizzera...mi rovinano mica per il peso ..ma per import export di scarpe e ciabbatte.. nserito in data 19/08/2013 16:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro iga chi lo dici.. Menomale che la terza femmina e' una cagnolina che fortunatamente non porta mutande reggiseni e sopratutto tantissime scarpe...se mi fermano in svizzera...mi rovinano mica per il peso ..ma per import export di scarpe e ciabbatte.. nserito in data 19/08/2013 16:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 30/08/2013 18:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] formidabili!
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."