Ma bene!!![:)]
Ottima notizia Cristina, finalmente!!
quello che aspettavi e che aspettavamo da tempo!
Quest'anno, invece di fare "babbo natale" e portare i regali,
il regalo te lo sei fatto portare tu[;)]
Naturalemnete ti siamo tutti vicini ed attendiamo notizie!
Un abbraccio forte ed un GROSSO in bocca al lupo!Tanti AUGURONI dagli Zirelloni![;)]
Fede Silvia e Sally
www.noizirelloni.it
id="Comic Sans MS">
Grazie amici, grazie mille... mi fate veramente commuovere... sapevo di avere una famiglia ma così grande non me l'aspettavo... intato vi mando un caro saluto in diretta dal Gemelli... ora sono ancora sorridente ma domani si inizia... speriamo che non mi torturino con queste vene che mi ritrovo...
ciao a tutti...
vi terrò aggiornati momento per momento perchè ho qui il mio pc...
un bacione
Cristina
id="size2">id="blue">id="Century Gothic">Ciao Cristina non ci conosciamo ma ti ho visto in foto e non posso non unirmi al coro di AUGURI!!Che bel faccione ke hai!Anche io ho perso diversi chili ma senza intervento e al di là dell'aspetto estetico è più importante farlo per la nostra salute ti mando tanti bacioni e..CORAGGIO..PRESTO SARà TUTTO FINITO![:)]
ciao Cristina
mi dispiace arrivare all'ultimo momento, credo che tra tutti i frequentatori di COL mancavamo solo noi[:I], ci uniamo al coro (bellissimo) degli auguri che ti sono stati inviati con tanto affetto. Tieni duro e guarda al futuro con fiducia, ti potrà solo sorridere[;)][^].
Un abbraccio
Andrea e Stefania
COME IN TUTTE LE FAMIGLIE , SI LITIGA , SI SORRIDE, SI SCHERZA E CI SI DIVIDE ANCHE IL PIU' PICCOLO DOLORE
CHE BELLA FAMIGLIA CAMPERONLINE id="green">id="size6">
ciao a tutti elio.m Roma
Grazie a tutti amici... grazie della vostra vicinanza e delle vostre premure...
Vi aggiorno sulla mia situazione.
Mi hanno trovato un pò di pressione alta, questa mettina avevo 170/100 e pomeriggio dopo aver preso la pastiglia 130/100 sempre alta.
Mi tengono sotto controllo...
questa mattina fatti i prelievi con difficoltà.. ho dovuto dire io all'infermiera dove bucarmi visto che mi conosco bene e so dove trovarmi le vene..poi fatto elettrocardiogramma e pomeriggio Rx torace.. domani dovevo fare la curva glicemica da carico ma me l'hanno spostata perchè ne hanno un'altra...
insomma sono qui... riposo anche troppo... ho il c....lo piatto del tavolaccio del letto... mi fanno morire di fame perchè ho una dieta ipocalorica, iposodica e ipoglucidica praticamente mangio senza sale tutto scondito, insomma quasi quasi uscirei qui di fronte di nascosto e vado a mangiarmi una bella pizza... ovviamente non ci vado sono ligia e seguo le regole altrimenti gli esami si ballano e rischio che l'operazione slitta...
speriamo bene dai
vi terrò aggiornati
un saluto ed un abbraccio a tutto
Bora40
(ps le mie bimbe stanno benone, la padrona di casa le lascia dentro casa di notte e di giorno le mette fuori e stanno benone logicamente saranno tristi per la mia mancanza ma anche loro devono fare sacrificio)
Ciao Bora/CRI. Non ci conosciamo personalmente ma ti ho 'letto' molte volte su questo forum.Mi associo, a tutti gli altri amici che sono arrivati prima di me ,con un sincero augurio di una pronta guarigione e di incontrarci presto sulla strada per un momento di serena felicità
Con sincera simpatia
Globetrotter/Amedeo
Eccomi qui carissimi a darvi le ultime notizie...
non ho scritto prima in quanto oggi ne ho passate delle belle ma iniziamo dal principio..
questa mattina alle 6 arriva l'infermiera di notte per "provare" a mettermi il catetere in vena per poi farmi la curva glicemica (4 provette per 9 prelievi ogni mezz'ora dopo assunziona del glucosio puro)
ebbene mi buca 2 volte, riesce a togliermi una piccola quantità per fare la glicmeia di base ma poi rinuncia, niente vene...
arrivano le infermiere della mattina e verso le 8 arriva un'altra infermiera che vuole "provare" anche lei a mettermi in cateterino... morale altri 2 buchi a vuoto, io che piangevo perchè mi ha preso lo sconforto, rigorosamente a digiuno perchè la curva la "DOVEVO"fare a tutti i costi... quindi chiamano la Prof. Mingroni e le dicono delle mie difficoltà...
Arriva un'altra infermiera che anche lei "vuole provare" a cercarmi la vena. Sicura di se mi buca e niente... morale ...
ero a quota 5 buchi con il catererino...
Finalmente verso le 10 arriva la Prof. mi guarda e ovvimente mi vuole prendere l'unica venuccia un pò discreta che già mi doleva per gli altri preleivi, e mi viene male, ma lei dice che mi vuole mettere una farfallina... morale, me l'ha beccata si ... (un dolore più che coi catetere) ma l'ago toccava parete e quindi ogni volta che veniva l'infermiera per togliere il sangue dovevo premere sopra l'ago per far uscire il sangue... dopo un pò mi ha iniziato a far male tutto il braccio fino alla spalla per non parlare della schiena e della posizione obbligata per ore... morale... ho finito alle 13,30, per fortuna mi hanno salvato il pranzo e mi hanno dato subito ma Metformina per il diabete... morale,,, poco fa la glicemia era scesa a 106 nonostante avessi mangiato e bevuto quel bibitone di glucosio...
ora vi saluto per il momento vado a cena ci sentiamo dopo
e anche questa è fatta,
ora vado a mangiare che ho fameeeeeeeeeeeeee
ciao gente a dopo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.