CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

E' arrivata la chiamata per il ricovero

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 149
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 18/12/2009 alle: 19:03:29
MAAMMA MIA CHE TORTURAAAAA![:0][:0][:0][:0] Sei come mia suocera,non le trovano le vene neanche col navigatore satellitare!
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 18/12/2009 alle: 20:01:22
Coraggio, siamo tutti con te!! Giovanna.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 19/12/2009 alle: 00:34:26
Forza Cri-Cri!![:)] Stringi i denti(mi raccomando, senza niente in mezzo, tipo pizza o similari), le tue sofferenze saranno premiate, incrocio le dita per te![:)] Con tanto affetto Antonella
18
cassiba
cassiba
19/01/2007 591
Inserito il 19/12/2009 alle: 07:40:22
DAI...DAI...DAI... NON TI LA SCEREMO MAI...[:)] DAI...DAI...DAI... QUANT'è VERO TU LO SAI IL DOLORE E GUARIRAI...[B)][:0][:X] CORAGGIO! ORA SEI IN PISTA, E NOI QUI A FARE IL TIFO!![:)][:D][8D][:p][;)][;)][;)][:0][:I][:D]

Modificato da cassiba il 19/12/2009 alle 07:55:34
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 19/12/2009 alle: 10:46:36
buongiorno famiglia... oggi giornata tranquilla a parte i controlli ogni 6 ore per la glicemia non devo fare nulla così come domani... oggi glicemia a digiuno di 168 troppo alta non capisco... cavolo.. va beh che è solo da un giorno che prendo la metformina e che l'organismo si deve abituare però spero solo che sia efficace altrimenti mi devono cambiare tipo di pastiglie o terapie... comunque sono in buone mani. week end tranquillo, a riposare a scrivere a voi, a guardare la tv,insomma quello che farei a casa... a Rieti ha nevicato e fa freddo, la casa non si scalda da lunedì quindi... meglio starmene qui al calduccio.. Buona giornata a tutti voi. Cristina
18
c3po
c3po
14/10/2007 56
Inserito il 19/12/2009 alle: 11:50:17
Anche io non ti conosco personalmente ma mi unisco a questa grande famiglia di COL e ti faccio tanti auguri.
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 19/12/2009 alle: 16:21:51
Come tanti hanno detto e ridetto lo ridico: non ci conosciamo "personalmente" ma dal Sud Italia ti arriva un caloroso ABBRACCIO ( maiuscolo!). Qualche anno fà ho assistito un mio zio proprio al Gemelli con esito positivo, per cui come dici anche tu la professionalità non manca e non mancherà alla fine di esserti di aiuto. La Famiglia del COL ti è sempre vicina. Cordiali saluti e spero che possa passare felici festività. Max.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/12/2009 alle: 17:51:16
Ciao Cristina, non ti conosco e vengo solo ora a leggere la prima pagina. Sono anche io con te! Stai tranquilla e..su con la vita! Una nuova amica. Maria Stella
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 19/12/2009 alle: 18:06:59
oggi e domani giornate tranquille solo i controlli delle glicemie... questa mattina a digiuno avevo 168 un valore troppo altro.. poi durante il giorno con l pastiglia di metformina diciamo che si abbassa intorno ai 122 di pranzo e 124 delle 18,... la pressione mi rimane sempre alta la minima sui 100 nonostante la pastiglia...però qui sto in buone mani. che strano però al mattino questa glicemia elevata... boh staremo a vedere che succede... buona serata amici

Modificato da bora40 il 19/12/2009 alle 18:12:54
19
pegaso707
pegaso707
23/11/2006 328
Inserito il 19/12/2009 alle: 20:49:57
auguroniid="red">id="size4">...
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 20/12/2009 alle: 09:56:25
Buongiorno amici... eccomi qua altro giorno in ospedale ma tranquilla... questa mattina a digiuno la glicemia era 136, forse inizia a scendere finalmente.. la bella notizia è da quando sono entrata il mio peso è sceso di ben 3,900 ...non vi dico il peso di partenza... non voglio rovinarmi la giornata ma per me è già una buona notizia.. beh certo con quello che mi danno da mangiare qui e i digiuni che devo fare è logico che mi fanno perder peso.. comunque per me è un'ottima notizia... Buona domenica a tutti e copritevi bene che fa freddo cane fuori... Cristina
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 20/12/2009 alle: 10:47:11
Meglio per te Cri che te ne stai al calduccio, se li a Roma fa freddo, figurati qui a Verona..oggi mi beccherò tutto il freddo perchè vado in centro città a trovare i miei parenti romani che sono venuti a fare turismo pre-Natalizio..è tanto che non li vedo!Tu se vai avanti così davvero mi diventi un figurino..brava e Auguri!!
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 20/12/2009 alle: 14:54:52
Buona domenica Cristina!![:)][:)] Ma...se dimagrisci troppo come farai a vestirti da Babbo Natale[?] Ciao bella, tienici sempre aggiornati, ti sono vicina. Con tanto affetto[:)] Antonella
17
carlo46
carlo46
14/09/2008 37
Inserito il 20/12/2009 alle: 15:09:27
un grosso in bocca al lupo nell'attesa di trovarti presto sul col con i tuoi problemi risolti un sereno Natale Carlo e Mirka
18
cassiba
cassiba
19/01/2007 591
Inserito il 20/12/2009 alle: 15:10:46
il mio peso è sceso di ben 3,900 ...non vi dico il peso di partenza... ei bora40, d' accordo, non dirlo a noi il peso di partenza, ma tienilo a mente per fare il conto poi ai medici...[^][^][^] non vorrai mica lasciare i tuoi kg a loro così ...per niente, vero? ^-^ [;)] ^-^ [;)] alla prossima, con simpatia, cassiba
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 21/12/2009 alle: 09:25:08
Buongiorno famiglia... dunque inizia la settimana... glicemia a digiuno 147 e non mi piace... rimane alta mannaggia! oggi mi aspettano le prove di funzionalità respiratoria e poi null'altro in programma. Per il momento niente appuntamento per la gastroscopia non si sa quando... ma io aspetto.. passata la dottoressa... mi sa che passo il Natale qui dentro ma per me è meglio... non sono obbligata e non cado in tentazioni di pranzi e cene e dolci natalizi che non potrei mangiare.... aspettiamo la gastroscopia e l'ecg sotto sforzo... vi terrò aggiornati buona giornata a tutti Cris

Modificato da bora40 il 21/12/2009 alle 09:50:51
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 21/12/2009 alle: 10:08:55
Ciao Boretta, dai che sono con te! [;)] LOLLINA
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 21/12/2009 alle: 10:33:16
un abbraccio bora!
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 21/12/2009 alle: 14:38:46
Ciao a tutti sono alquanto depressa, incaxxata, demoralizzata, ho pianto, ho mandato a quel paese tutti, e una parte dell'esame è stato rimandato... ma vi racconto dal principio... mi chiamano verso le 9 del mattino per andare a fare le prove di funzionalità respiratorie... mi fanno stare in piedi in un corridoio senza una sedia e un freddo boia... finalmente dopo circa 15 minuti esce l'infermiera e mi chiama dentro. Quando vedo le sedie per il prelievo già mi prende male.. fa sedere me e la mia compagna di stanza su due sedie.. e chiedo all'infermiera chi mi farà il prelievo.. Lei dice "IO "al che già mi viene un colpo conoscendo lo stato delle mie vene e delle mie arterie... vedo che fa il prelievo alla vicina ci sta mezz'ora con l'ago nel polso e questa che si contorceva dal dolore... al che dico subito che io voglio un medico esperto per il prelievo... In quel momento entrano due specializzandi e tranqulli s'infilano i guanti e pensavano di farmi il prelievo al che doppio colpo.... dico che non voglio il prelievo da loro e in quel momento entra il medico vero e proprio, di mezza età molto professionale e gli dico che sono un caso grave... infatti mi prova a tastare sul polso e capisce subito che lì l'arteria è difficile da prendere e mi rassicura dicendo che lui non buca se non è sicuro al massimo.Mi tranquilizza... mi passa all'altro braccio (per intenderci quello non martoriato dalla curva glicemica) e dopo una ricerca durata circa 5-7 minuti è pronto a bucare... io che pregavo e stringevo i denti.... mi buca e .... o c...lo o bravura me la becca immediatamente e devo dire che non ho sentito male.... tiro un sospirone di sollevo e lo tira anche lui perchè ha visto che non era facile... Bene, mi dico... è fatta, meno male.... esco ed aspetto.... dopo circa 10 minuti ancora al freddo e in piedi mi chiamano di nuovo per fare la spirometria...una passeggiata... poi sento il tecnico che dice alla dottoressa... "che gli fa la visita prima e poi il prelievo?" ovviamente io che sto attenta a tutto con il sorriso le dico che il prelievo l'avevo già fatto! E lei "No signora bisogna ripetere il prelievo perchè il macchinario ha dato i numeri e ci ha dato dei risultati sballati!"id="size3">id="red"> Ragazzi... non vi dico mi ha preso un colpo... mi sono messa a piangere... non è possibile che per una disfunzione di macchinario io devo ripetere un prelievo che già mi aveva messo l'angoscia... la dottoressa cerca di tranquillizzarmi ma credo che la pressione mi sia schizzata alle stelle... fatta la visita mi fa di nuovo aspettare fuori.... erano quasi le 11,30....e fuori piangevo e avevo un'agitazione incredibile.. è facile dire "tranquilizzati Cristina..." ripassa nel corridoio il medico che mi aveva fatto il prelievo... gli dico che il prelievo bisognava rifarlo e lui sgrana gli occhi... anche per lui è stata una botta di c...lo e quindi sapeva che se è andata bene la prima volta non era detto che andava bene sempre... e già sudava. mi richiamano... un colpo al cuore di nuovo...chiedo e dico all'infermiera che voglio di nuovo quel medico e lo va a chiamare.... in quel momento passa un dottoruccolo sapete di quelli tutti pomposi con due studenti... mi vede seduta e chiede che cosa aspetto e l'infermiera gli dice che sto aspettando il medico per il prelievo... al che questo pomposo e presuntuoso a voce alta dice "sono anche io un medico!" e io gli dico che sono un caso patologico, che non mi troverà l'arteria come crede... non riesco a finire la frase che era già alla ricerca dell'arteria sul polso ovviamente ... e io che piangevo e mi stavo letteralmente morsicando il braccialetto d'acciaio perchè ero sicurissima che non me l'avrebbe trovata... vedo che cerca e cerca e cerca...ma cavolo se non sei sicuro... cambia posto, cerca un'altra arteria... ma noooooooo l'imbecille deve "provare" e così mi buca il polso.... più di 5 minuti in cui ho visto le stelle di tutto l'universo... questo che mi rigirava l'ago nel polso senza ovviamente trovare l'arteria.... visto che mi stavo agitando... ha tolto l'ago con le pive nel sacco.... mi sono alzata con un'agitazione e nervosismo che non ve l'immaginate.... ho detto che per oggi non ne faccio più di buchi e non voglio essere la cavia degli studenti... se dico che ho problemi che ho difficoltà... mi pare giusto che pretendo chi ha più esperienza ed è sicuro del suo lavoro.... sono uscita sbattendo la porta e piangendo a dirotto per la mia situazione di questo cavolo di vene e arterie,... poco dopo la portantina esce e mi riaccompagna in reparto... l'esame dell'emogasanalisi non è stato fatto.... e nooo cavolo non per mia colpa e per il primo medico che è stato bravissimo... ma per il macchinario che non ha funzionato... e che... la sfiga mi perseguita? e che cavolo... ora sono qui ,, con due buchi arteriosi che mi fanno male e sapendo che dovrò essere ribucata... e mi piglierà di nuovo lo sconforto... però mi hanno vista troppo agitata, con piena ragione ovviamente.... va beh... domani è un altro giorno.... ora riposerò un pò... troppa agitazione oggi... ciao a tutti Cristina
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 21/12/2009 alle: 15:13:17
Cavolo Cri, io sono sensibile e quando mi bucano devo voltarmi dall'altra parte sennò svengo..ma per te è un'altra cosa, se potessi ti presterei le mie vene[;)] Coraggio, domani è un altro giorno..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link