quote:Risposta al messaggio di camper romeo inserito in data 21/12/2009 15:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono credente e ci parlo ogni momento ma a volte pare che sia sordo e non mi senta... allora io grido... così prima o poi mi sentirà... un abbraccio e grazie Cris
quote:Risposta al messaggio di camperoby 64 inserito in data 22/12/2009 09:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bella testimonianza e prova di coraggio mi hai dato... certo che desidero raggiungere il mio obiettivo, non per estetica intendiamoci ma per la mia salute.... e quindi vado avanti, sono tosta e non mi fermo proprio adesso... sarebbero sofferenze buttate al vento... comunque oggi è passato il medico gli ho detto che non sono riuscita a fare quell'esame.. ha alzato le spalle ed ha detto che gli basta la spirometria e la saturometria. quindi non mi bucheranno più almeno per il momento... se questo pomeriggio ho fortuna mi mettono in lista per la gastroscopia domani mattina e così poi posso uscire altrimenti devo stare qui ed aspettare...e passa il natale... vedremo e speriamo buona giornata a tutti cristina
ciao Cristina, ti auguro un sereno Natale...[:)]
in bocca al lupo[;)][;)]
Lucia mammasisco[;)]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
Corrado e Anna
P.S.conoscendo la tua passione per i girasoli
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 23/12/2009 23:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ed un altro passo e' fatto [:)][:)][:)] BUON NATALEid="size4">id="purple"> Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 25/12/2009 02:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehh carissima Antonella.. questo è solo l'inizio, il peggio deve ancora arrivare, l'operazione vera a e propria.. non vi nego che ho una fifa del diavolo, però anche molta speranza e forza di volontà... se questa operazione, come mi hanno assicurato i medici, risolveranno i miei problemi di diabete e ipertensione, allora ben venga, farò sacrifici stringerò i denti ma devo vedere al mio futuro Buon Natale a te alla tua famiglia e a tutta la grande famiglia dei camperisti Cristina