CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

E' arrivata la chiamata per il ricovero

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 149
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 21/12/2009 alle: 15:50:32
Ciao Cristina, al pensiero che mi preoccupo se per Natale farà bello o brutto tempo mi sento un verme. Forza e coraggio, non so se sei credente o meno, io però una preghiera per te la dirò. Un abbraccio e un augurio per un 2010 di serenità. Ciao Claro
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 21/12/2009 alle: 15:57:25
quote:Risposta al messaggio di camper romeo inserito in data 21/12/2009  15:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono credente e ci parlo ogni momento ma a volte pare che sia sordo e non mi senta... allora io grido... così prima o poi mi sentirà... un abbraccio e grazie Cris
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 21/12/2009 alle: 16:02:29
Credo che la conosci, spero che ti possa aiutare, un abbraccio Claro Questa notte ho fatto un sogno, ho sognato che ho camminato sulla sabbia accompagnato dal Signore e sullo schermo della notte erano proiettati tutti i giorni della mia vita. Ho guardato indietro e ho visto che ad ogni giorno della mia vita, apparivano due orme sulla sabbia: una mia e una del Signore. Così sono andato avanti, finché tutti i miei giorni si esaurirono. Allora mi fermai guardando indietro, notando che in certi punti c'era solo un'orma... Questi posti coincidevano con i giorni più difficili della mia vita; i giorni di maggior angustia, di maggiore paura e di maggior dolore. Ho domandato, allora: "Signore, Tu avevi detto che saresti stato con me in tutti i giorni della mia vita, ed io ho accettato di vivere con te, perché mi hai lasciato solo proprio nei momenti più difficili?". Ed il Signore rispose: "Figlio mio, Io ti amo e ti dissi che sarei stato con te e che non ti avrei lasciato solo neppure per un attimo: i giorni in cui tu hai visto solo un'orma sulla sabbia, sono stati i giorni in cui ti ho portato in braccio".
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 21/12/2009 alle: 18:21:32
Coraggio, tira fuori tutta la forza che hai... Ricordati che non sei sola, Lui è sicuramente con te... e ti sta "tenendo in braccio". Chicca
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/12/2009 alle: 20:41:15
Cristina forza! Dai che se ci pensi bene il peggio è passato! fai bene ad impuntarti con i medici ma che ti rimanga tutta questa forza che ti serve! Anche a me non si vedono le vene ma ogni volta che ne ho bisogno viene a casa un medico che ormai mi conosce e me le trova alla prima e faccio le analisi SOLO così. Richiedi di quel medico ed esigi sempre il meglio!! Siamo tutti con te! Un Bacio. Maria Stella
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 21/12/2009 alle: 22:01:32
Questo pomeriggio sono scesa al bar a prendermi un capuccino. Ero di spalle e mi sento toccare, mi giro e vedo quel medico bravo che era riuscito a farmi il primo prelievo che mi chiede se erano riusciti a farmi il secondo prelievo. Quando l'ho visto mi si sono illuminati gli occhi, e gli ho detto che non sono riusciti a farmelo e mi ha detto che anche gli altri pazienti che sono venuti durante la mattina, causa il macchinario andato in tilt, dovevano ripetere il prelievo però pare che i tecnici siano riusciti a recupare la siringa con il sangue e correre ad un altro apparecchio e poter fare l'analisi.. pare che solo il mio sia andato male essendo tra i primi e quindi l'hanno buttato,... ma si può essere più sfortunati di così?? vediamo prossimamente se me lo rifaranno
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 22/12/2009 alle: 09:32:24
è proprio vero che cambia molto da un medico a un altro...anni fa a causa di infertilità di coppia ho dovuto fare un iperstimolazione ovarica con conseguente prelievo di ovociti da usare per l'inseminazione artificiale, dopo avermi fatto curva glicemica(come te)avermi bucato 3000 volte per analisi del sangue ecc..il primo intervento con anestesia(totale) il prelievo me l'ha fatto un medico che mi ha fatto un male cane, ero in day hospital perciò dovevo lasciare il letto entro 2 ore, mi sono vestita, sono salita con mio marito nell'ascensore e poi..sono svenuta come un sacco di patate.Mi hanno dovuto riportare in reparto per dimettermi poi in serata.Ho dovuto rifare l'intervento l'anno dopo, avevo una fifa boia ma stavolta avevo una bravissima dottoressa che non mi ha lasciato conseguenze. Ora ho 2 bellissime bambine che sono la mia gioia e il mio cruccio, rifarei tutto quanto tornassi indietro..vale la pena soffrire per raggiungere i propri obiettivi. Coraggio, Cri!![:)]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 22/12/2009 alle: 15:16:04
quote:Risposta al messaggio di camperoby 64 inserito in data 22/12/2009  09:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che bella testimonianza e prova di coraggio mi hai dato... certo che desidero raggiungere il mio obiettivo, non per estetica intendiamoci ma per la mia salute.... e quindi vado avanti, sono tosta e non mi fermo proprio adesso... sarebbero sofferenze buttate al vento... comunque oggi è passato il medico gli ho detto che non sono riuscita a fare quell'esame.. ha alzato le spalle ed ha detto che gli basta la spirometria e la saturometria. quindi non mi bucheranno più almeno per il momento... se questo pomeriggio ho fortuna mi mettono in lista per la gastroscopia domani mattina e così poi posso uscire altrimenti devo stare qui ed aspettare...e passa il natale... vedremo e speriamo buona giornata a tutti cristina
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/12/2009 alle: 19:23:39
Tanti auguri Cristina, speriamo che esci davvero x fare il Natale a casa! Un Bacio. M.S.
17
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 23/12/2009 alle: 09:51:16
ciao Cristina, ti auguro un sereno Natale...[:)] in bocca al lupo[;)][;)] Lucia mammasisco[;)]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 23/12/2009 alle: 21:56:13
Ciao Cristina Anche noi vorremmo farti i Migliori Auguri di un Felice Natale Corrado e Anna P.S.conoscendo la tua passione per i girasoli
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 23/12/2009 alle: 22:15:46
Ogni volta che accendo il computer il primo pensiero è vedere se hai postato tue notizie. In questo periodo ho alcune situazioni di parenti, amici e conoscenti che si trovano ad avere situazioni di salute particolari. Per questo motivo cerco di avere notizie anche di te. Spero che per Natale tu possa essere a casa e che comunque tutte questi controlli possano esserti utili e riportarti in forma. Cordiali saluti e felici festività. Max.
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 23/12/2009 alle: 23:25:12
Ti auguro che tutte le persone che ti scrivono ti infondano il calore che meriti come lo infonde questo bel fuoco, BUON NATALE.id="Arial Black">
id="left">id="size3">id="blue">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 23/12/2009 alle: 23:29:51
Buonasera amici.. grazie ancora per i bei pensieri e le belle parole che mi dedicate mi fate sentire veramente parte della grande famiglia... Dunque vi do la buona notizia che sono a casa... questa mattina ho fatto l'ultimo brutto e fastidiosi esame, la gastroscopia, me l'hanno fatta tardissimo alle 12,30. ero a digiuno dalla mattina mi girava la testa, volevo andarmene perchè in camera mi avevano messo un'aziana in condizioni disperate insomma non vedevo l'ora di andarmene. per fortuna fatto l'esame senza tanti problemi ma mi hanno sedato. rientrata in reparto sono stata per un'oretta a letto, poi ho mangiato e piano piano sono rientrata a Rieti. Arrivo alla stazione tiburtina per prendere la corriera alle 16,40 e partiamo però Roma tutta bloccata a passo d'uomo... in poche parole sono arrivata a Rieti alle 19,40... un pò di spesa perchè non avevo nulla a casa e ora vi lascio perchè domani lavoro ma poi sono in ferie fino al 6 gennaio.. Ora aspetto la chiamata per l'intervento vero e proprio.. che mi hanno detto potrà essere tra marzo e giugno... intanto un pensiero mi sono tolta... Buona serata a tutti e grazie di essermi stata vicina... Cristina e... BUON NATALE A TUTTI (io starò a casetta da sola perchè devo stare a dieta strettissima mi hanno trovato un diabete serio quindi per me i pranzi di Natale non esistono...)
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/12/2009 alle: 08:13:17
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 23/12/2009  23:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ed un altro passo e' fatto [:)][:)][:)] BUON NATALEid="size4">id="purple"> Ciao Giulio
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 24/12/2009 alle: 13:45:27
Ottima e bellissima notizia. Allora ti posso fare i migliori auguri per delle felici festività. Max.
18
cassiba
cassiba
19/01/2007 591
Inserito il 24/12/2009 alle: 15:31:41
casa dolce casa.... ciao bora40, un altro bel passo è fatto, un salutone, cassiba & family
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 24/12/2009 alle: 18:47:52
Ciao Cristina[:X][;)] andrea e stefania
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 25/12/2009 alle: 02:10:40
Ciao Cristina!![:)][:)] Sono contenta che sei a casa con le tue bimbe, il peggio è passato, ora goditi il Natale in santa pace, sei nei nostri pensieri, con tanto affetto![:)] Un abbraccio![:)] Antonella
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 25/12/2009 alle: 12:02:13
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 25/12/2009  02:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ehh carissima Antonella.. questo è solo l'inizio, il peggio deve ancora arrivare, l'operazione vera a e propria.. non vi nego che ho una fifa del diavolo, però anche molta speranza e forza di volontà... se questa operazione, come mi hanno assicurato i medici, risolveranno i miei problemi di diabete e ipertensione, allora ben venga, farò sacrifici stringerò i denti ma devo vedere al mio futuro Buon Natale a te alla tua famiglia e a tutta la grande famiglia dei camperisti Cristina
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link