quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 17/04/2012 23:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..se vai sul mio profilo scopri perche'...! [:D] ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 16/04/2012 22:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio...ma tu non hai un Elnagh??[}:)][:D] Complimenti ,cmq ,per il vostro nuovo acquisto,godetevelo!!![:)]
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 18/04/2012 12:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] annnnnnn [:D][:D][:D][:D] e pensare che volevo risponderti male [}:)][}:)][}:)][}:)] Come ti trovi?
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 18/04/2012 20:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto bene!Maneggevole,poco ingombrante,consuma poco(ho il 2000 jtd). Ovviamente in quattro siamo al limite (solo io sono 1,85 per un quintale). ti volevo dire...i primi mesi col camper sono meravigliosi,e' tutta una scoperta. E' un periodo magico,sembra di volare,poi col tempo l'emozione si attenua,ma va bene lo stesso! Se passi da Firenze fammelo sapere. ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 16/04/2012 21:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da oggi anche noi abbiamo il nostro Mc Louis e ancora non ci crediamo !! Massimiliano, Maura, Alice. Roma.
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 18/04/2012 21:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il ponte del 1 maggio andremo sull'argentario, se siete in zona potremmo bere un prosecco assieme[:D][:D][:D][:D][:D][:D] maxmax invito valido anche per te!!! Massimiliano, Martina e Tommaso
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 19/04/2012 21:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...magari!! ma mia moglie lavora... comunque se cambia qualcosa ti faccio sapere [:)][:)][:)] Massimiliano, Maura e la piccola Alice.
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 19/04/2012 21:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puo' darsi,abbiamo degli amici che fanno anche loro il ponte all'Argentario. In ogni caso la scorta di cantuccini di Prato e vinsanto sara' congrua! ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 18/04/2012 20:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giammai.. volevi rispondere male a Stefano che poverino e' l'unico che non ti ha preso per i fondelli... invece io e qualcun altro [:D][:D][:D] ciao e AUGURIid="red">id="size5"> CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 18/04/2012 16:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si! [:D][:D][:D] ma ho trovato lo spunto per ******eggiare [:D][:D][:D] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di Trinity77 inserito in data 20/04/2012 16:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo...c'e' da divertirsi,spero che vi aggreghiate anche voi! Ho visto che siete di Partinico,ci siamo fermati l'anno scorso a pranzo prima di andare a Palermo ed abbiamo conosciuto un signore gentilissimo che ci ha offerto della frutta (grandissima l'ospitalita' siciliana !) ciao stefano e scusate l'OT.