quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 01/12/2009 16:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURI LUCIAAAAAAAAAAAAAAAAA, ma una fotina del mizarone la potevi pure postare!!
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 01/12/2009 16:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo passati senza grossi problemi, certo bisogna essere davvero iper attenti, perchè (misurati) avanzano nella curva 12 cm per parte...quindi occhio altrimenti AARRGGHHH !![:(][:(][:(][:(]id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 01/12/2009 20:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha !! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] hai ragione, stavolta mi tocca proprio darti ragioneid="Century Gothic">id="size3">id="blue"> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 01/12/2009 16:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mezzo stupendo !! venduto a malincuore [V] modello e anno ? Luigi
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 01/12/2009 22:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é un garage living del 2007, da come ho capito lo aveva preso una coppia che ora non sta più insieme e così han deciso di venderlo, pensa che in due anni poco più ( preso a ottobre 2007) hanno fatto 9432 km...praticamente mai usato, quasiid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 02/12/2009 09:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno, noi attualmente abbiamo un ev 2i su iveco, ci troviamo molto bene, però il gt living è tempo che cerco di studiarlo e mi piace molto, sembrerebbe essere oltre che solido anche ben coibentato per la stagione invernale. Cosa ne pensate?
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 01/12/2009 16:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra) il nostro bellissimo camperone semi-nuovo>> Buoni chilometri, allora! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 02/12/2009 09:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono indiscreto se chiedo quanto lo avete pagato? Noi lo abbiamo cercato per molto tempo, proprio di quella tipologia e di quell'anno, il piu abbordabile lo portavamo via a 40.000 con vari accessori... Poi varie vicissitudini ci hanno fatto indirizzare sulla ricerca di un mezzo intorno ai 6 mt... Il Mizar rimarrà un sogno, per noi è il camper piu bello in circolazione! Bouni Km!
quote:Risposta al messaggio di bnvale inserito in data 02/12/2009 14:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sei indiscreto, non vedo misteri nel dirlo[:D] alla fine mica lo ho rubato o ho imbrogliato chissà chi, perchè non dovrei dirtelo ? Il prezzo del nuovo lo sai, attorno ai 58-59 Questo veniva 39 e 5 con veranda e cerchi in lega. Abbiamo dato il nostro ci cipro 15 del 1999 e abbiamo preso 21 e 5 Abbiamo aggiunto fino ad arrivare a 40, però alla fine ne abbiamo dati di più perchè abbiamo aggiunto sat motorizzata con ricerca automatica, relativa 19 pollici e un doveroso allarme [:D].id="Century Gothic">id="Comic Sans MS"> id="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">