In risposta al messaggio di Kurt del 22/07/2016 alle 17:22:03
Ebbene si siamo arrivati alla frutta, basta di mandare foto, di dire che non ha la satellitare ed che non devo convincere nessuno( siamo arrivati a questo..) anche la spalliera elettrica sul lettone. Come diceva unmio amico ci faccio il gallinaro!!! Oppure spero di ricominciare a prenderlo.. Intanto la prossima settimana parto per la Germania e poi vediamo!! slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Germania? Uhmmmmm
In risposta al messaggio di Kurt del 22/07/2016 alle 21:23:03
E dove andare..? La nipotina attende, Dopotutto vista l aria che tira preferisco andare io Speriamo solo che non ci sia qualche imbecille che non si metta a sparare in autostrada. Io parto Domenica prossima.. magari ci si incontra..finalmente.. slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Giorgio, domenica prossima o domani ? comunque io sono a Monaco per lavoro e non so neppure se dopo la tragedia ci sarà la fiera...
In risposta al messaggio di Kurt del 23/07/2016 alle 06:59:30
mi sono espresso male, non domani ma il 31...dovrei pure fare un salto a Praga.. e poi rientrare a Norimberga.. Ho letto LAVORO.. ma non eri in pensione ? slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Si, sono in pensione... da molti anni sono appassionato di orologi e questa mia passione è diventata un secondo lavoro...
In risposta al messaggio di Kurt del 23/07/2016 alle 09:14:38
Qualche consiglio su dove sostare per vedere Praga? slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Se vai su aree di sosta estero, troverai un'area da me segnalata, è su di un'isola a ridosso del centro storico, poco avanti dell'area cè una barca che ti porta sulla riva opposta e da li sono 2 minuti di cammino...