quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 13/12/2012 20:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, lo conosco, abito poco distante...ti dico la mia : quando nel 2009 ho cercato il mio primo Camper avevo fatto una capatina anche lì, ma non mi hanno dato troppa fiducia...è più un parcheggio con parecchi mezzi usati che altro. Prendilo come un parere strettamente personale.[:)] Aggiungo : probabilmente ho capito qual è il mezzo che ti interessa...dato che è nuovo grossi problemi non dovrebbero esserci, tieni però presente che quasi tutti i mezzi sono tenuti allo scoperto...bisognerebbe informarsi bene specificatamente a quello che ti interessa...
Dario quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 14/12/2012 21:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, è un concessionario plurimarca...sul fatto che ti freghino i soldi non penso proprio...più che altro è la distanza per eventuali garanzie/diatribe...Sicilia - Brescia è un bel pezzetto...
Dario quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 13/12/2012 20:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo vedrei per prima cosa, poi se vogliono avere saldato il conto prima dell'immatricolazione, previo contratto ben scritto da un avocato, lo porti da tuo padre con la targa prova. Io non firmo e non saldo nulla se contestualmente non ne ho il possesso anche fisico.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 15/12/2012 19:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....si però sto ancora aspettando il caffè [:D] Un saluto Alessandro
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 15/12/2012 23:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda il dubbio se sia un modello del 2012 o del 2011, confermo il consiglio che ti ho già dato di contattare direttamente la Casa costruttrice: se si sta prestando a pubblicizzare un annuncio di vendita di un suo concessionario, qualche responsabilità dovrà pur prendersela ! Credo anch'io, comunque, che si tratti del modello 2011, che il Concessionario avrà ritirato a prezzo di realizzo. Ma questo per te non credo che sia un grosso problema: al limite ci sarà qualche differenza nei fregi sulla carrozzeria o nel colore della tappezzeria. E che ti importa, se l'impiantistica e la meccanica sono le stesse ? Se un giorno dovessi rivenderlo, nessuno riuscirà mai a distinguere la versione del 2011 da quella del 2012 (non è come per le auto !).