CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

E da oggi ci siamo anche noi...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
13
TheGuardian
TheGuardian
16/04/2012 166
Inserito il 10/06/2012 alle: 10:01:17
Cari amici di COL, dopo aver letto per più di un anno il forum in qualità di "non possidenti" (cioé che non avevamo un camper), da oggi posso dire con estrema felicità che anche io e mia moglie entriamo a far parte della grande famiglia dei camperisti e della vita in plein air... Abbiamo comprato questo mezzo: Semintegrale RAPIDO 795 del 1992 90.000 Km certificati Meccanica Fiat Ducato 2.5 TD Tendalino Doccia esterna Turbovent Antenna TV + antenna SAT (manuale) TV LCD + decoder SAT Pannello solare 80W Bagno Thetford con cassetta estraibile Scaletta in alluminio Portabici Frigo DOMETIC nuovo Stufa Trumatic Boiler Truma Dinette a "U" posteriore che si trasforma in matrimoniale Dinette centrale 2 posti Letto singolo basculante Il tutto completamente privo di infiltrazioni, tenuto una meraviglia e con garanzia di un anno di un noto ed affidabile concessionario piemontese. Che ne dite? Abbiamo fatto un buon acquisto? Facciamo un gioco: quanto lo avrei dovuto pagare un camper così (googlare alla ricerca della'annuncio non vale! [:p][:p][:p] )? Ciao. Antonio P.S.: Prima meta: MANTOVA! [:D]

Modificato da TheGuardian il 10/06/2012 alle 13:25:08
pincopallino
pincopallino
-
Inserito il 10/06/2012 alle: 10:23:32
Benvenuti e complimenti per il vostro veicolo. Mi sembra che abbia tutto il necessario per rendere piacevoli le vostre vacanze. Sono sicuro che vi sentirete da subito a casa vostra dopo tanto camperismo virtuale. Lo stato delle sigillature e dei relativi controlli direi che è il principale punto da monitorare. A Mantova ci siamo stati il 20 maggio e abbiamo dormito all'area di Curtatone dove siamo anche stati svegliati alle 4.02[:(]. Ci siamo concessi una cena da Claudio che consiglio x la cordialità e la qualità. Più a nord siamo stati a Monzambano dove ti consiglio gli aperitivi alla dolceria in piazza e, assolutamente, una pizza (ottima e conveniente) al Giglio. Per il prezzo di un mezzo di 20 anni, non saprei ma meno di 10k? Ciao

Modificato da pincopallino il 10/06/2012 alle 10:26:16
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37104
Inserito il 10/06/2012 alle: 10:40:39
con quella piantina del 1992 mi ricordo il profilato Rapido 795 e non 675 , sei sicuro? , per il costo la butto li a casaccio e direi che forse hanno pagato per venderlo [:)][:D] , gran bel mezzo e qualunqe prezzo tu l'abbia pagato non importa perchè è tutto tuo anche se magari quando piove dovrai aprire l'ombrello anche in cellula [:)][:D],non mi sbilancio sul prezzo da tà pagato perche avendo visto una inserzione in rete barerei ma se il mezzo che hai acquistato fosse quello direi che quel costo come hai specificato il mezzo e suuoi accessori extra è in linea anzi ... , dipende anche dall'esperienza e onestà da chi te lo ha eventualmente suggerito , avanti il prossimo ciao mario
13
TheGuardian
TheGuardian
16/04/2012 166
Inserito il 10/06/2012 alle: 11:25:53
quote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 10/06/2012  10:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per le info Pincopallino! Le sigillature e la mancanza di infiltrazioni (insieme al motore TD ed all'idroguida) sono state le mie maggiori preoccupazioni quando mi sono messo alla ricerca di un camper... Alla fine la scelta di comprare da un concessionario invece che da un privato è stata dettata proprio dalla tranquillità di una garanzia e di un controllo del mezzo che io, seppur attento e minuzioso, potrei non aver fatto in maniera perfetta... Sul prezzo non lo dico ancora, così animiamo ancora un po' il gioco... [;)] [:D] Come mai siete stati svegliati a Mantova alle 4:02? [:0][:0] Grazie per le altre informazioni, ne farò tesoro! [:)][:)] A.
13
TheGuardian
TheGuardian
16/04/2012 166
Inserito il 10/06/2012 alle: 11:27:12
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 10/06/2012  10:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ovviamente, come sempre, hai ragione... 795 è il modello corretto del mio nuovo RAPIDO... [:D][:D][:D] Comunque non ti nascondere dietro un dito, caro zietto!! [:D][:D][:D] A.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37104
Inserito il 10/06/2012 alle: 12:12:42
no no lo zio non si nasconde e spera di diventare anche nonno [:)] , due foto del quell'ottimo profilato anche se datato : se veramente in ordine temo che ... hai preso un valido mezzo
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37104
Inserito il 10/06/2012 alle: 12:18:09
quote:Risposta al messaggio di TheGuardian inserito in data 10/06/2012  11:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>perche gli è arrivato vicino un Rapido 795 [:)][:D]
pincopallino
pincopallino
-
Inserito il 10/06/2012 alle: 13:10:15
quote:Risposta al messaggio di TheGuardian inserito in data 10/06/2012  11:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo x il terremoto! Sembrava che qualche mariuolo stesse vigorosamente scrollando il camper! A Mantova ho visitato la bellissima mostra sulla Pixar a palazzo Te. Ancora tanta solidarietà a tutti i terremotati. Ciao
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37104
Inserito il 11/06/2012 alle: 23:47:27
quando lo si brinda !
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link