quote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 10/06/2012 10:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le info Pincopallino! Le sigillature e la mancanza di infiltrazioni (insieme al motore TD ed all'idroguida) sono state le mie maggiori preoccupazioni quando mi sono messo alla ricerca di un camper... Alla fine la scelta di comprare da un concessionario invece che da un privato è stata dettata proprio dalla tranquillità di una garanzia e di un controllo del mezzo che io, seppur attento e minuzioso, potrei non aver fatto in maniera perfetta... Sul prezzo non lo dico ancora, così animiamo ancora un po' il gioco... [;)] [:D] Come mai siete stati svegliati a Mantova alle 4:02? [:0][:0] Grazie per le altre informazioni, ne farò tesoro! [:)][:)] A.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 10/06/2012 10:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente, come sempre, hai ragione... 795 è il modello corretto del mio nuovo RAPIDO... [:D][:D][:D] Comunque non ti nascondere dietro un dito, caro zietto!! [:D][:D][:D] A.
se veramente in ordine temo che ... hai preso un valido mezzo
quote:Risposta al messaggio di TheGuardian inserito in data 10/06/2012 11:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>perche gli è arrivato vicino un Rapido 795 [:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di TheGuardian inserito in data 10/06/2012 11:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo x il terremoto! Sembrava che qualche mariuolo stesse vigorosamente scrollando il camper! A Mantova ho visitato la bellissima mostra sulla Pixar a palazzo Te. Ancora tanta solidarietà a tutti i terremotati. Ciao