quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 03/02/2010 23:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cao Tommy...Che mezzo è?
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 03/02/2010 23:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neanche svendendolo si vende e il perchè è semplice, le persone stanno finalmente riflettendo su questo strano mondo e di come "vivere le vacanze". La richiesta è debole pressochè inesistente (solo sui v.r. tranne camper), l'offerta è oscena persino ridicola, i concessionari non sanno più neanche cosa proporre, certo qualche sporadica vendita la faranno pure a quelli che comprano un v.r. come fosse una macchina che strano a dirsi comunque si vende perchè è un bene utile e talvolta necessario, quì in Piemonte soprattutto auto piccole si vendono in una decina di giorni a prezzi tuttaltro che stracciati anche euro due, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 03/02/2010 23:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mattone è e sarà sempre l'unico rifugio realmente sicuro dei nostri sacrifici e se scelta bene, una casa seppur piccola, non è così monotona come si tende in qualche discussione a far passare, i soldi non sono tutto nella vita ma certamente oggi comprare alcune cose equivale a gettarli dalla finestra e, una volta gettati, nessuno te li raccoglie per riportarteli, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 03/02/2010 23:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io starei attento anche le case si deprezzano, quando esiste una grande offerta. Tutti nel passato acquistavano per acquistare e ora sono dolori!In questo campo credo di esserci dentro..e come dicono alcuni non si vende niente ne sul piccolo ne sul medio il grande poi è alla frutta? Chi dispone di un milione vuol fare il super affare! Sui V.R. uguale vedo mezzi che da mesi vengono offerti ma inutilmente, qui incide anche la motorizzazione.. io fino ad un euro 2 non investirei più di 15.000, e di conseguenza tutti gli altri mezzi sotto questa cifra! ma di molto!Ora per viaggiare non serve più il navigatore con le aree di sosta inserite ma con le strade dove poi circolare!E' un mercato che si dovrà ridimensionare e di parecchio, e questo è molto triste ma il futuro direi per chi non possiede un impiego statale lo vedo buio tendente alla burrasca! DO
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 04/02/2010 09:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: io fino ad un euro 2 non investirei più di 15.000... ...Ora per viaggiare non serve più il navigatore con le aree di sosta inserite ma con le strade dove poi circolare >> per questo mi chiedevo del valore reale di un mezzo oggi. Il mercato immobiliare ha avuto/sta avendo il suo periodo di crisi. chi ha comprato 4-5 anni fa per investimento ed ora si trova a vendere non credo sia contento. Chi ha un mutuo sulle spalle e 3-4 anni fa hanno fatto anche un finaziamento per un V.R. ed ora non sa come pagare il primo cambio gomme...forse sta ancora peggio
quote:Risposta al messaggio di macrocd inserito in data 04/02/2010 10:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nei luoghi di villeggiatura, quelli veri non quelli che costituiscono poi una sorta di compromessi, la crisi dell'immobile non esiste e non esisterà mai tranne il rischio di valanghe per la montagna e onde anomale per il mare, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di prat inserito in data 04/02/2010 11:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Disamina perfetta tranne questo accenno sul quale metto una mia precisazione: ^^^^^ Da qui in poi si potranno fare acquisti di immobili sicuramente a prezzi interessanti, però da lì a considerare una casa un investimento ne passa... ^^^^^ Oggi investire per me vuol dire anche semplicemente poter rivendere e anche in tempi ragionevoli un bene, senza rimessa di denaro importante, non guadagnarci pure sopra, tale filosofia appartiene al passato e forse ad un futuro molto lontano da oggi, Macu.
quote:Risposta al messaggio di prat inserito in data 04/02/2010 11:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti analisi perfetta.
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 03/02/2010 23:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per vendere una 207 ci ho messo 6 mesi.annunci col prezzo migliore di tutti,2 anni di garanzia,massima disponibilità a trattare ma niente.venduta a un commerciante per 9500 quando l'eurotax di ritiro la portava 12800[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]ma o così o niente.tutti i privati che la volevano non avevano i soldi[:(] i camper di basso valore non si venderanno facilmente visto che chi ha i soldi cerca fasce più alte e quelle basse le guarda chi sogna ma non ha i soldi per comprarlo.che casino sta crisi