CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

e dopo le feste... quanti infortunati

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 07/01/2009 alle: 18:29:45
mi è successo domenica verso le 14, sigh la caviglia, con stiratura dei legamenti e distorsione( senza rotture) il malleiolo tibiale spostato di 5mm[:(][:(] Però, era una bella giornata, neve stupenda,[:p][:p]mi apprestavo a provare la pista di rientro del lusia MOENA, andava tutto bene, èra bellissimo. saluti a tutti e.. auguri a chi come me... ciao alberto
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 07/01/2009 alle: 18:41:08
Presente! Dopo anni che volevo andare in Trentino sono andato al Camping Polsa. Mai fatta la settimana bianca, 4 anni che non faccio le ferie a Natale...taaaac 2 giorni, caduta stupida quasi da fermo e radio rotto.[:(!][V] Poi dopo tanti anni che non nevica così e qui in Piemonte/Valle d'Aosta sta venendo giù l'impossibile...sono bloccato a casa con il braccio ingessato!!![}:)][}:)][}:)]
piciu2
piciu2
-
Inserito il 07/01/2009 alle: 21:07:14
Mio figlo 12 anni a Entacque (cn) a sciare si è rotto un dito un mese di gesso Sauro
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 08/01/2009 alle: 15:56:11
Beh...sono fortunato [}:)][}:)] La notte tra il cinque ed il sei, quella che precede il rientro. Semplice lombaggine ( azz... quanto fa male), bloccato a letto, menomale che ho l'infermiera in casa e quindi me la cavo con una decina di flebo di cortisone e antinfiammatori Essendo un dipendente pubblico, spero nella clemenza di Brunetta[:0][}:)] Toninoid="size3">id="green">
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 08/01/2009 alle: 23:16:24
i giornali dicono che domenica ci sono stati piu di 150 infortuni in un solo giorno solo in fiemme e fassa. per fortuna che a noi camperisti non ci è toccato molto.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 09/01/2009 alle: 14:59:37
Purtroppo mia moglie è stata investita a Napoli (Pompei) da un pirata della strada domenica 4 gennaio, facendoci anticipare il irentro di due giorni... morale della favola: due vertebre fratturate (L3 ed L4) con conseguente busto per due mesi e tanto dolore... poi si vedrà.

Modificato da michele655 il 09/01/2009 alle 14:59:59
18
adri57
adri57
22/03/2007 220
Inserito il 10/01/2009 alle: 10:47:00
Ciao ho letto per caso il forum.Sono di Torino il 1 Gennaio mia moglie è caduta al Monginevro andando a prendere i giornalieri risultato: capitello radiale rotto!!1 mese di gesso .Meno male il sinistro.Saluti Adriano
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 10/01/2009 alle: 18:46:48
up, up
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 10/01/2009 alle: 21:08:01
Magari un bel cornetto/gobetto portafortuna... chi e' stato a Napoli....potevate anche comprarlo[V][V] Salutoni e in bocca al lupo (crepi il cacciatore) di pronta guarigione[:)][:)][:)] Saluto www.levecchieglorie.com

Modificato da vidaloca il 10/01/2009 alle 21:09:07
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 11/01/2009 alle: 23:17:11
Presente. scherzo, ma tocco ferro. [:D][:D] Dopo le feste......4 chili in più e ora mia moglie mi tiene a stecchetto. [:(] Non è un osso rotto, ma comunque una bella rottura. [8] [8] Ciao besughi. Luigi
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 12/01/2009 alle: 17:16:34
Quest'anno niente da segnalare, ma lo scorso anno eravamo con due coppie di amici in Val di Fassa. Alla mattina del primo giorno di sci le nostre due amiche si sono ritrovate al pronto soccorso con le ginocchia a pezzi. Quest'anno sono tornate in montagna ma hanno sciato solo i mariti ed i figli.[:(]
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 15/01/2009 alle: 00:24:09
Ciao a tutti gli infortunati e rotti[:)]!!!Sono la moglie dell'infortunato:alla fine mio marito è all'ospedale perchè operato alla caviglia[:(], perciò un fermo di almeno 45 giorni[:(][:(!]; quello che lui non manda giu non è tanto la rottura, ma il fatto che il camper resta fermo per così tanto tempo[:(][:(!]!!!!!Volevamo fare il giretto di febbraio ma per quest'anno dobbiamo rimandare a più tardi[:(].Un augurio di buona guarigione a tutti ciao Gloria[:)]
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 15/01/2009 alle: 01:07:17
Sigh! Mi spiace
17
Trevor64
Trevor64
26/09/2008 932
Inserito il 15/01/2009 alle: 11:51:31
non vorrei passare per quelli antipatici che sanno tutto e vi fanno la paternale su qualsiasi accessorio del camper, ma se mi fosse consentito una raccomandazione senza polemiche, visto che su questo argomento "qualcosa" ne mastico, direi: se non avete la muscolatura adeguata o allenata dovete andare allà metà delle vostre possibilità ma scaldatevi prima di scendere con piegamenti e flessioni perchè scaldare le giunture prima di partire è importantissimo. La tencnologia ha fatto progressi dalle sciate degli anni 70 ma ha aumentato delle tipologie di infortunio. Scarponi: molto più confortevoli e caldi di una volta ma anche molto più alti di stivale con il risultato che la gamba si salva ma il ginocchio che non ha muscolatura cede. Sci: più corti e facili ma anche più veloci con il risultato che molti si sentono sicuri e bravi dimenticando che per fermare uno sci a 30/40 all'ora devi avere forza ed essere preparato. Piste affollate: sciate, specie nei rientri la sera, ai lati della pista. E' vero la pista lì è più brutta ma se andate piano e quindi siete dei potenziali investiti avrete solo un lato da controllare... Comperatevi il casco e non comperatelo solo ai vs figli perchè sotto i 14 anni, perchè comodissimo, leggero, ripara dal freddo e dall'aria e in caso di urto fa il suo lavoro Buona neve
17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1611
Inserito il 15/01/2009 alle: 12:38:17
Da anni non scio più durante le vacanze di Natale per evitare tutti quelli che sciano una volta l'anno e sono dei pericoli pubblici
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 17/01/2009 alle: 00:19:30
CIAO CIAO[:)] per Trevor; per quello che dici hai pienamente ragione; sono tutte cose che si dovrebbero fare; ma mio marito ci è praticamente nato sugli sci, e i muscoli sono ben riscaldati. Quanto al casco appena il giorno prima aveva detto che aveva intenzione di comprarlo, appunto per la massa di "pazzi disgraziati" che girano per le piste che negli ultimi anni sono sempre più larghe, liscie, e diritte e perciò più pericolose! Stranamente lui odia andare a sciare durante le festività proprio per il troppo assembramento, ma nostra figlia era venuta su per le feste e è andato con lei a sciare.Effettivamente Kairo hai ragione, le festività sarebbe da evitarle, ma non sempre si piò!!! Buona notte Gloria. N.B.: adesso sta meglio dopo l'operazione ma per quest'anno basta sci!!![:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link