CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

E due!! Il terzo la paga per tutti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 31
14
massimiliano197
massimiliano197
16/08/2011 884
Inserito il 16/07/2012 alle: 13:20:03
Non lo so se sono io che attiro persone poco serie o cosa, Piccola premessa: Decidiamo di vendere il camper perché troppo piccolo per le nostre esigenze ( ne vogliamo uno con il garage) e lo mettiamo in vendita nei maggiori siti on line Risultato? Ben due acquirenti (prima uno e poi l'altro a distanza di un mese) che mi tirano il pacco il giorno dopo dicendo che ci hanno ripensato Ma dico io dopo che uno ha dato la propria parola come puo' rimangiarsela con tanta facilita? Sono io che sono sbagliato? Il possiamo se vuol discutere deve lasciarmi una caparra [:(!][:(!][8] Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 16/07/2012 alle: 13:30:09
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 16/07/2012  13:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Troppi acquirenti sono facilitoni, vedono una cosa che a loro interessa poi cambiano idea per un altra vista altove. Addirittura mi è successo quando facevo la commessa in un negozio di scarpe che prima la ragazza era interessata a un paio di stivali, li ha provati, ha cercato di tirare sul prezzo, mi ha detto che li compra me li ha fatti impacchettare poi ci ha ripensato[}:)]. Io li rimetto a posto e questa si ripresenta un'ora e mezza dopo ( intanto aveva fatto il giro degli altri negozi )convinta ad acquistare gli stivali.[:(!] Questa è la legge del libero mercato che ci piaccia o no, tutti possono cambiare idea su un acquisto da fare almeno finchè non hanno versato la caparra.id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 16/07/2012 alle: 13:36:45
a me e' successo in alcuni mettendo in affitto un appartamanto. ricordo in particolar modo un tizio che aveva insistito per vederlo il giorno stesso creando disagio all' inquilino che giustamente voleva almeno un giorno di preavviso per lasciare la casa in ordine. Non si fece vedere , gli telefonai e mi rispose che non interessava piu'. un altra che insistette per un appuntamanto Domenica mattina alle 9 (in inverno) , anch' esssa contattata telefonicamante nemmeno si ricordava di aver fissato l' appuntamento . [:(!] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
14
massimiliano197
massimiliano197
16/08/2011 884
Inserito il 16/07/2012 alle: 13:38:27
Per fortuna c'è il libero mercato.... Ma dopo che sei venuto 4/5 volte, hai portato la moglie i figli la zia il nonno il meccanico di fiducia ecc eccc tratti sul prezzo mi chiedi i dati per farmi l'assegno circolare (figuriamoci che il secondo mi aveva addirittura fatto la copia Dell'assegno perché io potessi verificare in banca...) beh allora mi sembra poco serio.... Beh io non riuscirei mai a fare come i tuoi clienti, credo sia una mancanza di rispetto verso il negoziante, o almeno primo lo avviso che sto solo guardando, ma arrivare in cassa e poi dire che ci ripensato? Io gli chiederei almeno 10€ per il tempo che mi ha fatto perdere [xx(][xx(] Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
14
massimiliano197
massimiliano197
16/08/2011 884
Inserito il 16/07/2012 alle: 13:41:59
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/07/2012  13:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora mi devo solo abituare[xx(][xx(][xx(][xx(]. Per fortuna non tratto con il privato con il mio lavoro, ma solo con commercianti Posso definirmi fortunato allora [:)][:)] Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
opa miro
opa miro
-
Inserito il 16/07/2012 alle: 14:11:49
Non vorrei gufare ma se hai scelto di venderlo on line mi sa che dovrai avere moooooooolta più pazienza. In bocca al lupo[;)]id="size3">
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 16/07/2012 alle: 14:34:07
Già lo vuoi cambiare?[:0] Come si dice: cambiare camper come cambiare camicia [:D] Comunque… avevi soltanto trovato 2 potenziali acquirenti… Se uno è VERAMENTE interessato lascia un acconto (anche simbolico di 100 euro) da quel momento lo puoi considerare acquirente… il resto non conta…. Sono solo parole al vento.id="navy">
id="left">
15
muddism
muddism
18/01/2010 812
Inserito il 16/07/2012 alle: 17:00:49
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 16/07/2012  13:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> fortuna che non sono interessato a un mclouis :) senno' rischiavo di essere il terzo e ... pagarla per tutti! :) Claudio
14
massimiliano197
massimiliano197
16/08/2011 884
Inserito il 16/07/2012 alle: 21:42:07
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 16/07/2012  17:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
14
maurinoP83
maurinoP83
28/04/2011 254
Inserito il 17/07/2012 alle: 14:34:55
Per noi sono cose che capitano spesso, vengono a vedere 3/4 volte l'appartamento, portano i genitori di lei, poi quelli di lui, poi i fratelli, poi i cognati. Alla nostra richiesta "allora cosa avete pensato"? ti senti dire: non ce la facciamo economicanente...ma allora cosa c**** vieni a fare 4 volte se sai che è una spesa che non ti puoi permettere? invece della villa accontentati del quadrilocale e non far perdere tempo e denaro alla gente che lavora... Paola
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 17/07/2012 alle: 22:01:15
ciao a tutti... anni addietro metto in vendita sulla baia il mio "vecchio" Laika 5L del 1995, ben tenuto km. 105.000.... prima lo "compra" un tizio di Latina che installa antenne paraboliche e la baia mi addebita 45 euro. Contatto l'acquirente per il pagamento e ritiro del mezzo e questo mi dice che ha cambiato idea, chiede scusa ecc. ecc. Faccio presente, che la sua imb...lità mi costerà 45 euro, oltre a tutte le parole dolci che si è subito, minacciandolo di una visita "fisica", perchè non si fà l'imb...lle sul web. Comunico alla baia il disguido, che comunque mi costa un bonifico su una banca Belga della baia dopo decine di solleciti (certo che pagare per un serviio non usufruito è il massimo...) di 6 euro + la rottura di pa..e. Poi vengo contattato da uno rimasto senza casa che cerca di avere uno "scontone" e, dopo di averlo invitato a non acquistarlo, mi manda la fotocopia di un assegno circolare, chiarendo di prendere le opportune info, ove risulta coperto e nelle telefonate, conferma il ritiro il lunedì successivo. Mi offro di andare in stazione a prenderlo e mi ringrazia. Il lunedì, aspetto il treno, ma non arriva nessuno,lo contatto al telefono e mi dice che "ha cambiato idea"... mi rendo conto d'aver a che fare con OMINIDI di scarsissima intelligenza che dovrebbero albergare, nel migliore dei casi, negli ZOO... l'ho messo su, "subito" dopo due giorni vengo contattato da due persone, una di Dolo (ve), il quale mi dice se venerdì mattina sono in casa, confermo,mi dice, "mi raccomando.. perchè, parto da lontano"", non si preoccupi, dico io. Il venerdì dopo aver aspettato le 10, ricevo una telefonata ove mi dice, che è in ritardo "perchè c'è molto traffico", a mezzogiorno non era arrivato e nemmeno alle 8 di sera...l'ipotesi della "sottospecie ominide" che "non ha un c..o" da fare prende sempre più piede.... l'ultima telefonata è quella di marito e moglie di Maranello che il sabato mattina partono e alle 10 sono davanti casa mia, guardano, mi fanno i complimenti per come è tenuto il mezzo << giriamo da 3 mesi, un mezzo così non l'abbiamo mai visto>>, mi lasciano 3.000 euro di caparra, faccio le dovute info e il sabato successivo, ci rechiamo al PRA, salda con un circolare, ovviamente coperto, e ancora oggi, fà felice 2 nuovi camperisti... AL "PEGGIO" NON C'E' MAI FINE.... ciao Tony
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 17/07/2012 alle: 23:20:21
> Tto nlla nrma quando devi o vuoi vendere il camper. Quando ho messo in vendita il mio sono capitati: Marito moglie e figlio che appena lo hanno visto....""""bellissimo, lo prendiamo" poi mi dice, ti va bene se ti faccio un asegno di tremila euro scadenza domani, uno da tremila a un mese e un'altro sempre da tremila a due mesi?? E io: bennissimo, ma il camper te lo prendi dopo che ho incassato il terzo assegno....e lui " ma a me il camper serve subito" ed io" a me i soldi invece servono anche prima". Risultato...mai più visti nè sentiti. Poi un altro che mi martella di mail e telefonate e riesce a tirare sul prezzo fino a 8000, al che gli dico che per meno di 8000 è inutile che viene a vederlo, lui invece viene e dopo averlo "visitato" ( a momenti gli faceva una TAC) mi dice" se me lo dai per 7000 lo prendo...e io gli indico l'uscita del rimessaggio. Poi ne viene un altro che mi dice lo prendo e voleva darmi un acconto, poi ci ripensa dicendo chiedo prima alla moglie....mai più visto neanche lui ed alla fine arriva un tranquillissimo signore con moglie e padre al seguito, che dopo avermi chiesto un pò di robe, mi dice, "ti va bene un bonifico?" poi appena ti arrivano i soldi vengo a prenderlo e così è andata. [:)][;)] Le persone a posto per fortuna esistono ancora!!
17
gingiu
gingiu
15/11/2008 885
Inserito il 18/07/2012 alle: 00:35:43
> io ho una casa in vendita e per le auto e ciò che ho sempre venduto (o tentato..) devo dire di aver trovato un (1) solo Signore.gli altri tutti perditempo...tutti che ti credono un pezzente a cui fare un offerta ridicola(che se anche accetti poi non hanno neanche quei pochi soldi che ti offrono). ho deciso che non mi sbatto più.vuoi vedere cio che devo vendere?se sei davvero interessato si fa quando posso io e se il bene in oggetto quando lo vedi risponde fedelmente alla descrizione e alle foto...il prezzo è quello dell'annuncio.su ogni annuncio scrivo sempre stampatello NON TRATTABILE e NON IN VENDITA PER REALIZZO.
14
massimiliano197
massimiliano197
16/08/2011 884
Inserito il 18/07/2012 alle: 07:32:19
Allora deduco che dovrò aspettarsi di tutto.... Bene a sapersi grazie a tutti, mi consolo solo del fatto che non sono io ad attirare gli ebeti, ma che il mondo e' strapieno di fan****isti[xx(][xx(][xx(] Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 18/07/2012 alle: 08:30:48
Aggiungi anche la classica formula: "ASTENERSI PERDITEMPO" [;)] Ma non essere troppo rigido, perché per evitarti qualche scocciatore rischi di far scappare dei validi acquirenti.
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 18/07/2012 alle: 11:20:34
Un mese fa abbiamo venduto la nostra macchina. Avevo messo un annuncio su subito, ebay e un altro sito specializzato. Avevo scritto “Perditempo astenersi”. Il primo l’abbiamo scartato noi, il secondo era un perditempo, al terzo la macchina non è piaciuta e il quarto l’ha comprata [:)][:)] Saremo stati fortunati[?] Far fronte ai perditempo fa anche parte del gioco. Perché cerchiamo di vendere privatamente anziché dare il veicolo al concessionario (me ne offriva 2 e ho preso 5)? Per realizzare di più! Quindi si prova accettando le scocciature, altrimenti ci si accontenta. id="navy">
id="left">
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 18/07/2012 alle: 11:38:10
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 18/07/2012  11:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I perditempo non amano astenersi. [:D]
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 18/07/2012 alle: 11:46:52
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 18/07/2012  11:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questa è veramente carina [:D][:D][:D][:D]
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 18/07/2012 alle: 12:01:49
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 18/07/2012  11:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Però almeno la frase può tenere lontano i più intelligenti, così fai una scrematura e quelli che ci provano comunque li riconosci al volo [:D]id="navy">
id="left">
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 18/07/2012 alle: 12:51:35
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 18/07/2012  11:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)]
14
massimiliano197
massimiliano197
16/08/2011 884
Inserito il 18/07/2012 alle: 23:04:40
Io ho scritto Astenersi perditempo, sognatori e affaristi.... Si perché anche gli affaristi sono una bella ghenga... Uno mi ha offerto esattamente la meta' dicendomi "tanto con sta crisi non realizzi di più..." Io gli ho risposto: " ma tu lo sai che con 5 euro ne realizzo almeno 24000? " Lui mi ha guardato in modo stralunato e mi chiede come e gli ho risposto " con 5 euro di benzina gli do fuoco e poi l'assicurazione paga perché e' assicurato con furto incendio"[:D][:D][}:)][}:)] Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link