quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 16/07/2012 13:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppi acquirenti sono facilitoni, vedono una cosa che a loro interessa poi cambiano idea per un altra vista altove. Addirittura mi è successo quando facevo la commessa in un negozio di scarpe che prima la ragazza era interessata a un paio di stivali, li ha provati, ha cercato di tirare sul prezzo, mi ha detto che li compra me li ha fatti impacchettare poi ci ha ripensato[}:)]. Io li rimetto a posto e questa si ripresenta un'ora e mezza dopo ( intanto aveva fatto il giro degli altri negozi )convinta ad acquistare gli stivali.[:(!] Questa è la legge del libero mercato che ci piaccia o no, tutti possono cambiare idea su un acquisto da fare almeno finchè non hanno versato la caparra.id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/07/2012 13:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora mi devo solo abituare[xx(][xx(][xx(][xx(]. Per fortuna non tratto con il privato con il mio lavoro, ma solo con commercianti Posso definirmi fortunato allora [:)][:)] Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 16/07/2012 13:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fortuna che non sono interessato a un mclouis :) senno' rischiavo di essere il terzo e ... pagarla per tutti! :) Claudio
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 16/07/2012 17:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 16/07/2012 13:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tto nlla nrma quando devi o vuoi vendere il camper. Quando ho messo in vendita il mio sono capitati: Marito moglie e figlio che appena lo hanno visto....""""bellissimo, lo prendiamo" poi mi dice, ti va bene se ti faccio un asegno di tremila euro scadenza domani, uno da tremila a un mese e un'altro sempre da tremila a due mesi?? E io: bennissimo, ma il camper te lo prendi dopo che ho incassato il terzo assegno....e lui " ma a me il camper serve subito" ed io" a me i soldi invece servono anche prima". Risultato...mai più visti nè sentiti. Poi un altro che mi martella di mail e telefonate e riesce a tirare sul prezzo fino a 8000, al che gli dico che per meno di 8000 è inutile che viene a vederlo, lui invece viene e dopo averlo "visitato" ( a momenti gli faceva una TAC) mi dice" se me lo dai per 7000 lo prendo...e io gli indico l'uscita del rimessaggio. Poi ne viene un altro che mi dice lo prendo e voleva darmi un acconto, poi ci ripensa dicendo chiedo prima alla moglie....mai più visto neanche lui ed alla fine arriva un tranquillissimo signore con moglie e padre al seguito, che dopo avermi chiesto un pò di robe, mi dice, "ti va bene un bonifico?" poi appena ti arrivano i soldi vengo a prenderlo e così è andata. [:)][;)] Le persone a posto per fortuna esistono ancora!!
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 16/07/2012 13:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho una casa in vendita e per le auto e ciò che ho sempre venduto (o tentato..) devo dire di aver trovato un (1) solo Signore.gli altri tutti perditempo...tutti che ti credono un pezzente a cui fare un offerta ridicola(che se anche accetti poi non hanno neanche quei pochi soldi che ti offrono). ho deciso che non mi sbatto più.vuoi vedere cio che devo vendere?se sei davvero interessato si fa quando posso io e se il bene in oggetto quando lo vedi risponde fedelmente alla descrizione e alle foto...il prezzo è quello dell'annuncio.su ogni annuncio scrivo sempre stampatello NON TRATTABILE e NON IN VENDITA PER REALIZZO.
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 18/07/2012 11:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I perditempo non amano astenersi. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 18/07/2012 11:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è veramente carina [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 18/07/2012 11:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 18/07/2012 11:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]