CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

E due!! Il terzo la paga per tutti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 19/07/2012 alle: 07:51:31
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 18/07/2012  23:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I sognatori e gli sbruffoni... Avevo in vendita un vogatore, ingombrante e pesante oltre 30kg. Nell'annuncio era specificato che non avrei spedito se non valutando molto attentamente costi e difficoltà. Prezzo 250€ non trattabili (valeva oltre 800€). Una email è stata: "Ti di 200€. Spediscimelo in contrassegno a blablabla" Testuali parole. Senza un ciao,un buongiorno, nulla... Non ho neanche risposto.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 19/07/2012 alle: 18:37:01
di solito sognatori e perditempo attaccano bottone dicendo che un conoscente di uno zio di un amico ha comprato un Hymer 8o similari) da un vecchietto che non lo usava mai e che era tenuto meglio del nuovo e che lo ha venduto poiche' non piu' in grado di usarlo. Sicuramante un mezzo da 120 k euro con 43 euro aggiuntivi di accessori , 3500 km a 20 k euro...[:D][:D][:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 19/07/2012 alle: 20:00:04
Ciao, queste sono le mail più simpatiche e fantasiose che ho ricevuto. Tra queste c'è anche quella della persona che è diventata proprietaria del mio camper. Non ho risposto a tutti ma credo che chi non ha ricevuto la mia risposta abbia anche capito il motivo. Ne ho ricevute decine di altre che non posto e in quelle c'è il peggio del peggio. Fortunatamente una telefonata preliminare mi ha permesso di evitare molte perdite di tempo ma devi mettere in preventivo che mettendo una inserzione è come posare una rete... tiri su di tutto[:D] In bocca al lupo per la vendita. Ciao[:)] "salve fa permute con differenza a vostro favore?" "buon giorno sarei interessato io ci provo non è facile la mia disponibilità è di 12000 euro sono tutti i miei risparmi visti i tempi non me la sento di fare finanziamenti anche perchè mia moglie è assolutamente contraria quindi se lei fosse interessato magari mi faccia sapere la somma che le ho detto cè l'abbiamo già in tasca quindi trattativa immediata in contanti se è fosse mi faccia sapere" "Sig. Luigi Buongiorno, sarei interessato al camper, ho visto tanti camper con prezzi assurdi, se permette le faccio un offerta di 14,000 euro col passaggio, non si offenda ma la nostra possibilità è questa. Se può accettare questa offerta mi chiami al..." "Sono molto interessato al camper in oggetto vorrei avere maggiori foto dell'interno per comprendere la disposizione precisa e come è mantenuto, sono disposto ad espormi per un massimo di 14000€ previa visione anche nel prossimo fine settimana 28/29. Saluti" "con il mio granduca dell 92 6 posti si puo tratare fare la diferenza" "salve,vorrei tratare se possibile conguaglio con il mio granduca dell 92" "se ti va se non trovi altro, ti posso offrire 14500. grazie" "ciao luigi , vorrei sapere se e possibile poter vedere il camper. dalle foto sembra tenuto molto bene , mi farebbe piacere poterlo vedere. ciao" "Il suo mezzo è veramente bello per cui non oso nemmeno chiederle uno sconto sul prezzo di vendita già più basso della media, ma solamente di tenermi presente nel caso decidesse di darlo via per 15.000 euro. Grazie" "Ciao si può valutare una permuta con una moto ducati 1198 bianco perlata del 2010 luglio 2400km nuovissima mai usata, valore + o - 13500E ??" "ciao riesci a trattarlo a circa € 8000?" p.s. qualcuno di questi è più fenomeno di me[:D][:D][:D]
17
gingiu
gingiu
15/11/2008 885
Inserito il 19/07/2012 alle: 20:42:25
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 19/07/2012  20:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> devo dire che però una volta ci ho provato ma educatamente.per una moto c'era tipo..3400 euro trattabili.io ho scritto testuale:non faccio offerte offensive ma trattabile..quanto?insomma fammi sapere quanto vuoi realizzare e se mi va bene la ritiro in settimana. la risposta è stata:non voglio realizzare nulla;mi sento realizzato mandando aff...o quelli come te. non mi sembrava di esser stato così maleducato.Ho risposto che su internet si possono fare anche brutti incontri e che con 2 clik avevo,oltre al suo numero e indirizzo,addirittura l'avevo rintracciato su facebook,che sapevo di suo figlio...che sport e scuola faceva ecc ecc...... credo sia ancora preoccupato ora..il simpaticone.[:D][:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 19/07/2012 alle: 20:50:07
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 19/07/2012  20:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per curiosità, a quanto lo avevi messo in vendita e quanto hai effettivamente realizzato?
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 19/07/2012 alle: 20:54:26
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 19/07/2012  20:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] una di quelle che non ho pubblicato era di un tipo che abitava molto lontano da casa mia. Mi ha inviato una mail lunghissima chiedendomi un milione di info (il 70% erano inserite nell'annuncio[:D][:D]) mi chiese altre foto, fotocopie del libretto... quanti peli avevo sotto le ascelle e poi conclude il poema dicendo che più di 13.000 non mi avrebbe dato[:0] Poi ci sta dichiarare la propria disponibilità economica perchè lo trovo un modo per fare selezione. Come vedi alcune offerte al ribasso erano cortesi e simpatiche ma se postassi alcune 'proposte' che ho ricevuto e le risposte che ho 'distribuito' i Pretoriani non mi bannano... mi 'vaporizzano'[:D][:D]. p.s. pensa che qualcuno si è anche offeso[8D][8D]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 19/07/2012 alle: 20:57:00
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/07/2012  20:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prezzo richiesto 17.500. Realizzato 17.000. Ho pagato complessivamente una 40ina di euro per mantenere l'annuncio in buona posizione. Lo avevo messo anche su COL nell'apposita sezione.
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 19/07/2012 alle: 21:01:20
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 19/07/2012  20:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Era per capire quanto irrealistiche e da "perditempo" fossero le offerte. [;)]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 19/07/2012 alle: 21:20:04
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/07/2012  21:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si mancando il termine di confronto non era possibile capirlo.[:o)][:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 19/07/2012 alle: 21:36:53
io misi in vendita il mio mezzo a 29000 (in seguito abbassai di 500€) mi irritavano perticolarmente quelli che volevano trattare senza nemmeno vederlo. Vennero 3-4 persone "molto interessate"che mi offrivano sistematicamente 25000 euro. Pensavano che la scusa "posso arrivare solo quella cifra" fosse sufficiente a farmi capitolare . Uno ci provo' gettando l' amo della crisi ... sara' gli risposi ma non pe me. I piu' arditi due concessionari (almeno peso che fossero due diversi). che mi offrirono senza troppi saluti 22000 euro. Uno disse di avere gia' un paio di compratori , l' altro mi chiese di portarglielo a visionare a domicilio ... "ti piacerebbe ..." risposi a quest' ultimo. Alla fine mia moglie con una praticita' ed una saggezza che a volte a me sfuggono sentenzio ': se devi svenderlo per comprare un furgonato aggiungendoci 20-25 k euro ma chi ce lo fa fare ? se anche si guasta un po' con quella cifra lo ripari 20 volte... in effetti questo luglio sciambola , gomme nuove tagliando e quinta intermedia ![:D][:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 20/07/2012 alle: 11:12:36
messo in vendita il mio ex camper un giorno un tizio mi chiamo dicendomi se gli lasciavo il camper per un fine settimana perchè voleva capire se piaceva alla famiglia, gli risposi che ne trovava anche a noleggio poi chi compro il camper mi chiese prima di ritirarlo se gli lasciavo anche le stoviglie [:0] Laikista Ecovipparo x passione

Modificato da Robir il 21/07/2012 alle 11:36:05
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link