quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 18/07/2012 23:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I sognatori e gli sbruffoni... Avevo in vendita un vogatore, ingombrante e pesante oltre 30kg. Nell'annuncio era specificato che non avrei spedito se non valutando molto attentamente costi e difficoltà. Prezzo 250€ non trattabili (valeva oltre 800€). Una email è stata: "Ti di 200€. Spediscimelo in contrassegno a blablabla" Testuali parole. Senza un ciao,un buongiorno, nulla... Non ho neanche risposto.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 19/07/2012 20:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devo dire che però una volta ci ho provato ma educatamente.per una moto c'era tipo..3400 euro trattabili.io ho scritto testuale:non faccio offerte offensive ma trattabile..quanto?insomma fammi sapere quanto vuoi realizzare e se mi va bene la ritiro in settimana. la risposta è stata:non voglio realizzare nulla;mi sento realizzato mandando aff...o quelli come te. non mi sembrava di esser stato così maleducato.Ho risposto che su internet si possono fare anche brutti incontri e che con 2 clik avevo,oltre al suo numero e indirizzo,addirittura l'avevo rintracciato su facebook,che sapevo di suo figlio...che sport e scuola faceva ecc ecc...... credo sia ancora preoccupato ora..il simpaticone.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 19/07/2012 20:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per curiosità, a quanto lo avevi messo in vendita e quanto hai effettivamente realizzato?
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 19/07/2012 20:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] una di quelle che non ho pubblicato era di un tipo che abitava molto lontano da casa mia. Mi ha inviato una mail lunghissima chiedendomi un milione di info (il 70% erano inserite nell'annuncio[:D][:D]) mi chiese altre foto, fotocopie del libretto... quanti peli avevo sotto le ascelle e poi conclude il poema dicendo che più di 13.000 non mi avrebbe dato[:0] Poi ci sta dichiarare la propria disponibilità economica perchè lo trovo un modo per fare selezione. Come vedi alcune offerte al ribasso erano cortesi e simpatiche ma se postassi alcune 'proposte' che ho ricevuto e le risposte che ho 'distribuito' i Pretoriani non mi bannano... mi 'vaporizzano'[:D][:D]. p.s. pensa che qualcuno si è anche offeso[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/07/2012 20:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prezzo richiesto 17.500. Realizzato 17.000. Ho pagato complessivamente una 40ina di euro per mantenere l'annuncio in buona posizione. Lo avevo messo anche su COL nell'apposita sezione.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 19/07/2012 20:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era per capire quanto irrealistiche e da "perditempo" fossero le offerte. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/07/2012 21:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si mancando il termine di confronto non era possibile capirlo.[:o)][:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Laikista Ecovipparo x passione