CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

E' finita addio!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 18/04/2011 alle: 15:37:24
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 17/04/2011  13:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..guarda, ti do' tempo un anno e poi te lo ricompri...[8D] mi e' successo almeno tre volte come te...
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 18/04/2011 alle: 15:37:36
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 18/04/2011  11:31:55 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ciao Silvio...solo tu potevi inventare la "Vespacamperaptor"...certo,.. il problema potrebbe essere distendersi...ma un bellissimo, funzionale e morbido "plaid" (come negli anni 60) potrebbe funzionare...clicca quì sotto... un abbraccio...ciao, Tony

http://www.youtube.com/watch?v=...

Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 18/04/2011 alle: 15:42:51
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 18/04/2011  15:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Tony...mi piace il "Vespacamperaptor" Grazie Prosecchino pagato. Però non posso vedere il filmato.... Why because?[:D] lui ...dice che non ho l'ID corretto e che è spiacente... quel gran figlio di you tube [:D][:D][:D] pazienza. Ciao Silvio
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 18/04/2011 alle: 16:11:19
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 18/04/2011  15:42:51 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ciao Silvio...perdonami...probabilmente nel fare copia/incolla, non ha preso tutto l' http...prova a digitare questo....

http://www.youtube.com/watch?v=...

Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 18/04/2011 alle: 16:13:51
Rispondere a tutti mi resta difficile, anche perchè avete tutti scritto cose condivisibili Dico solo che vi ringrazio tutti dico TUTTI per aver dedicato del vostro tempo per esser intervenuti. Che posso dire ancora !! In me, nel mio carattere convivono due anime. Una è quella pragmatica, realista e fatalista; che mi fa dire che morto un papa se ne fa un altro. In fin dei conti, non posso che ribadire cio che molti di voi hanno detto. L'altra è quella nostalgica-sentimentale. Quella che mi fa pensare e ricordare. Il conce ti chiama e ti dice "l'ho venduto". Dopo ti metti a sedere, ti fermi e la mente vaga, vaga nei ricordi delle strade e delle avventure e dein posti visitati. Ma poi te ne fai una ragione e domani è un altro giorno[^][:(][:p] Ev a pensarci bene i problemi sono ben altri e tutto sommato non mi posso lamentare, anche se la pagnotta è dura da masticare. Ancora grazie e in bocca al lupo a tutti voi. Paolo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 18/04/2011 alle: 18:26:17
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 18/04/2011  16:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Adesso sì... che si vede e pure bene e sento anche...D] Muchas gracias segnor Tony. Saludos Silvios
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 18/04/2011 alle: 18:57:14
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 18/04/2011  16:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:Rispondere a tutti mi resta difficile, anche perchè avete tutti scritto cose condivisibili >
> E bello perchè il dialogo seppur scritto offre motivazioni e pensieri. Ma anche se abbiamo, come dici tu, scritto tutti cose condivisibili la risposta non potrà mai venire da una tastiera e un monitor. Siediti sugli scogli in riva al mare in una sera al tramonto. Stappa una bottiglia di Prosecco e brinda con la tua compagna. Parlatevi in silenzio, solo con gli occhi, pensando e ripensando mille volte alla decisione da prendere, a cosa volete fare. Tenetevi per mano e aspettate che la palla di fuoco svanisca piano piano ingoiata dalle acque e che spenga l'orizzonte. Sentirete un brivido correre sulla pelle e la stringerai a te, dolcemente. Adesso è ora di rientrare. Chiediti se vuoi, domani, rivedere lo stesso orizzonte o se senti la necessità di cambiare, aria, cielo, tramonto. Se ti è piaciuto rimani lì in albergo o in un appartamento affacciato all'immensità di quella distesa azzurra oppure pensa, domani, ad una linda e colorata casetta di fata ai piedi del ghiacciaio perenne che a te privilegiato, concede al mattino presto, la sublime vista dell'immensità o ancora ripensa ad una fattoria dove cogliere le ciliege e sentire il profumo del grano. Il camper è tutto questo, quando vuoi e dove vuoi. Io ti direi: ricompralo...se puoi... Se puoi... fallo subito e non te ne pentirai. Se puoi...perchè non c'è mare, ne montagna, ne campagna stampata nella tua mente, ma un insieme di tutte queste meravigliose sensazioni che solo quella la grande libertà di viaggiare in camper ti può offrire, ogni giorno e per sempre. Se puoi...non pensarci, il concessionario ti aspetta e in cuor tuo speravi che finisse così, con una firma e la consegna. Lo speravi. Se puoi...se la tua compagna è d'accordo non pensarci. Ricompralo Se puoi...vivi! Cordiali saluti e in bocca al lupo...se puoi...[:D] Silvio
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 18/04/2011 alle: 19:24:08
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 17/04/2011  13:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Paolo Sono convinto che la tua mente passerà e ripasserà sulle tante cose belle che hai fatto con il camper, ma del resto se ci sono cambiamenti nella vita di tutti i giorni, e questi cambiamenti esigono che si venda il camper perchè il suo utilizzo è diventato problematico, si fà, dispiace ma si fà, ti auguro che possano giungere tempi migliori, e che tu possa tornare a far parte della famiglia dei camperisti. Una cosa ti chiedo non abbandonare questo forum, perchè siamo in pochi e circondati[:)] penso che tu abbia capito. Ciao Marco
arturino
arturino
-
Inserito il 18/04/2011 alle: 20:19:37
Ragazzi, quanta saggezza che emerge nel trattare questo argomento! E' un piacere leggere i sovrastanti post, in qualunque senso vadano.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link