quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 24/03/2010 14:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l' attenzione che portate sempre nei confronti di tutti noi. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 24/03/2010 15:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fresca-fresca Inserito - 24/03/2010 : 16:52:11 ( e se non ti sbrighi a rispondere...)id="size3">id="blue"> """"ciao a tutti a da dopo che ho il camper e non sapendo se il conce la realmente controllati vorrei controllarle sono gonfiate all'ozoto dal ex propietario qualcuno sa la pressione e un fiat 2800 giusto per avere un'idea prima di andare dal gommista perche non sai mai chi trovi magari per ti mandano il ragazzino che meno di me. ciao a tutti e grazie""""
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 24/03/2010 20:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci volevo credere, ma e' vero [B)][B)][B)] "meccanica - pressione gomme"... Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 24/03/2010 21:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente non ho capito cosa intendi dire, se puoi essere piu' chiaro. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/03/2010 14:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dire il vero siamo troppi a pensare che il sito sia il forum. Molti utenti, sia nuovi che vecchi, vedono solo due pezzi di col: il forum e poi forse i diari di viaggio. A dire il vero converrebbe giracchiare di più il sito, e si troverebbero molte delle info che normalmente vengono richieste. E spesso noi utenti del forum dovremmo come prima cosa linkare le parti del sito che rispondono alle domande poste. Ma quanti di noi leggono di solito il resto di COL ? Piuttosto dovremmo fare un po' da "poliziotti" nei confronti dello staff spingendoli ad aggiornare eventuali parti magari un po' datate (non mi riferisco a nulla di specifico, ma avendo seguito qualche sito so che è una cosa che inevitabilmente accade, e in questo caso le segnalazioni degli utenti sono utili). E poi le FAQ, anche e con un significato differente, già ci sono.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 25/03/2010 08:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione, l' uso della funzione "cerca" risolverebbe tanti problemi. L' idea delle FAQ, quindi il mio 3d in merito, non e' nata qui su ASC ma in "accessori" nel 3d dei cavi per le BS e li' aveva una ben precisa motivazione di essere proposta, tanto e' vero che lo stesso COL mi ha risposto di voler valutare la possibilita' di crare le FAQ. Poi, inspiegabilmente, il 3d e' stato spostato qui su ASC. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 24/03/2010 20:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0] Ma il "se non ti sbrighi a rispondere" spero non l'abbia scritto lui... gia ha scritto in cirillico...[}:)][}:)]