quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 16/11/2011 08:37:27 (> Autovelox, i Velux sono finestre per mansarde[:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.velux.it/
Saluti[;)]quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 16/11/2011 08:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finalmente ci sarà un rilevamento in "tempo reale" incrociando la targa con il data base sul pagamento dei premio assicurativo, e questo anche sull'autostrada, si verrà fermati al casello con la Polizia ad attenderti... sembra che, circa il 10% dei veicoli circolanti, quindi 3.000.000, siano sprovvisti del regolare pagamento del premio, viaggiano con il tagliando allegato al tagliando "esterno", taroccato.... ho avuto un parente, gravemente tamponato da un'italiano, con gravissime lesioni sia a lui che alla moglie.... il veicolo non aveva l'assicurazione, il guidatore non lavorava e senza fissa dimora, senza reddito....ed il fondo di garanzia, allora, risarciva solamente i decessi....e sono a tutt'oggi GRAVEMENTE lesionati sono proprio contento.... ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 16/11/2011 15:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo che controllino anche le targhe degli scooterini[}:)] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 16/11/2011 15:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai fatto un incidente in vita mia, ma uno solo stava provocando l'estinzione mia e di tutta la famiglia [}:)] A causa dei lavori sulla maledetta SA_RC e a causa dei continui salti di corsia e le sconnessioni della strada, un camion lasciò sull'asfalto al centro della carreggiata un bel bancale di mattoni forati, quelli per l'edilizia, fui il terzo a sopraggiungere, andavo sui 60-70kmh, non potei fare a meno di passarci sopra, 2500€ di danni e la vita salva. Il camionista fu subito individuato, si era fermato nell'area di servizio successiva a sistemare il carico, MA NON ERA ASSICURATO! [}:)]