CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

E l'altra metà del cielo...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Inserito il 06/02/2015 alle: 09:16:57
la mia gentile consorte si occupa di scoprire dove andare e cosa vedere io di come arrivarci (compreso mantenere efficiente il mezzo) .. il resto si smezza Non dico di essere batman ma vi faccio notare che non mi avete mai visto nella stessa stanza con lui (GB).
13
hasso
hasso
07/12/2012 340
Inserito il 10/02/2015 alle: 23:33:37
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 26/01/2015  20:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No No e poi NO!! VOI donne non mi tirate dentro alle vostre voglie. IO: guardo i livelli di olio acqua e tergifari che voi non sapete nemmeno dove sono , metto l'additivo nella cassetta del WC e l'amuchina nel serbatoio dell'acqua. Apro il gas delle bombole e ne controllo il livello. Imposto il navigatore secondo la meta prefissata e accendo il motore per farlo scaldare. Pronti?? Mai. MA... non metto via la biancheria intima divisa M/F non carico il frigo ed il freezer non divido la frutta e verdura secondo i prossimi consumi, non ripongo le vettovaglie in cambusa, non metto i pigiami divisi sul letto. IO sono maschio e faccio quello che devono fare i maschi. Voi femmine fate quello che vi hanno insegnato le vostre madri per allietare il desco famigliare. Punto!! Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 12/02/2015 alle: 16:51:29
quote:Risposta al messaggio di hasso inserito in data 10/02/2015  23:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:0][:0][:D]guarda che a lasciarsi "tirare dentro dalle nostre voglie" c'è solo da guadagnarci![:D][:o)][:D] comunque per me non è questione di voglie ma di avere un pizzico di intraprendenza in più nel rapporto con il camper. elena
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/02/2015 alle: 17:40:53
Ci siamo ritrovati come coppia e siamo cresciuti come viaggiatori, ci siamo persi di fronte a panorami mozzafiato e ci siamo coccolati con cose buone da mangiare che vanno dal prodotto tipico del luogo al prenzo veloce fatto di leccornie ( lui è diventato un esperto), tutto questo grazie al camper. Eravamo poco più che ragazzi con l'entusiasmo delle prime volte e ci ritroviamo con la consapevolezza che il camper ti offre la possibilità di vivere luoghi non sempre alla portata di tutti. L'ultima volta abbiamo dormito in mezzo alla neve in solitaria, nel buio più completo e la gioia di esserci ha superato la preoccupazione dell'isolamento. Lui si occupa della parte meccanica e tecnica io organizzo vestiario e provviste. Insieme buttiamo giù due appunti su dove vogliamo andare ma poi lasciamo liberissimo spazio all'improvvisazione. Tanto noi due ci intendiamo con uno sguardo. PdA
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/02/2015 alle: 17:47:44
quote:Risposta al messaggio di hasso inserito in data 10/02/2015  23:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tanto noi due ci intendiamo con uno sguardo. Anche quando gli passo il liquido sbagliato ( quello del wc intendo) ci capiamo con uno sguardo, io prendo un contenitore e lo guardo come a dire :questo? [B)] lui mi guarda male e mi sbraita dietro : ma cosa mi passiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [}:)][}:)] PdA

Modificato da poesiadAmore il 12/02/2015 alle 17:48:19
14
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 13/02/2015 alle: 13:31:06
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 26/01/2015  20:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche mio marito è esattamente così. "impostami il navigatore e partiamo"
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 13/02/2015 alle: 15:12:05
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 13/02/2015  13:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>meno male! Non sono sola! [:D] facciamo un gruppo di auto-mutuo-aiuto e lasciamoli a casa per una volta...secondo me di li in avanti diventeranno dei super-esperti! [:D][:o)] elena
11
Zagorita
Zagorita
04/12/2014 123
Inserito il 13/02/2015 alle: 16:12:27
Mio marito dice sempre che quando si esce col camper io sono in vacanza e fa tutto lui. Ogni cosa. Mi tratta come una principessa. Da quando poi ha trovato la mia pw di Col non devo nemmeno scrivere gli interventi nei 3D. Pensa lui anche a questo[:D][:D]
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 13/02/2015 alle: 17:25:10
quote:Risposta al messaggio di Zagorita inserito in data 13/02/2015  16:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>in quest'epoca di transgender (ho dovuto chiedere conferma del significato a mio marito perché non ero sicura [:I][:D]), non so se sei zagorita o zagor [:D][:D], in ogni caso se la zagorita reale è trattata da principessa lo zagor è da encomio...oddio, sono un po confusa con tutti questi giochi di parole [B)][:o)][:D] elena
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link