quello attuale è un pò + grande....id="navy"> quote:Originally posted by Yuma58> e quello attuale?[:D][:D] Dai, su facci vedere il bestione[:p]...
1996quello attuale è un pò + grande....id="navy"> >
quote:Originally posted by Yuma58> Come mai la targa di escursionista estero? Buona domenica Francesco
quote:Originally posted by V7 Special> Me lo immaginavo che, all'occhio policlinico di qualcuno non sarebbe passata in'osservata, la targa.... Avevo la residenza permanente a CUBA....id="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> Come mai la targa di escursionista estero? Buona domenica Francesco
>
quote:Originally posted by Yuma58> Mi sà che c'è molto da imparare da te![;)] Francesco
quote:Originally posted by V7 Special> Me lo immaginavo che, all'occhio policlinico di qualcuno non sarebbe passata in'osservata, la targa.... Avevo la residenza permanente a CUBA....id="navy">
>
>
quote:Originally posted by V7 Special> [;)][;)][;)]
quote:Originally posted by Yuma58> Mi sà che c'è molto da imparare da te![;)] Francesco
>
>
>
quote:Originally posted by carlomario> Quoto al 100%![:D] Dai su...facce vedé er bestione...[;)] buoni km a tutti![:p]
non vale yuma metti quello nuovo >
quote:Originally posted by Yuma58> Non mi entra nell'obiettivo....id="navy">[:D]
Qui, si vede meglio...>
quote:Originally posted by carlomario> Si, meno 5 centimetri....id="navy">[:D]
non ricordo 8,50? >
quote:Originally posted by Yuma58> Mi sa che avrai bisogno del grandangolo...[:D][;)] Ciao a tutti e buoni km!
quote:Originally posted by carlomario> Si, meno 5 centimetri....id="navy">[:D]
non ricordo 8,50? >
>
Ciao a tutti
Mary