quote:Originally posted by melina> Ciao! grazie... le foto sono state scattate in svizzera, per la precisione a Leukerbad, posto fantastico, con i bagni termali a tutto cielo... unico neo il valico del Sempione La Weinsberg fa parte del gruppo Knaus-Tabbert (è nata prima della Knaus comunque, era un azienda a conduzione familiare), è una marca che stà entrando ora nel mercato Italiano, poco consciuta purtroppo, purtroppo perchè a mio parere ha il miglior rapporto qualità prezzo, è un mezzo di fascia medio-alta venduto ad un prezzo di fascia media. Personalmente, da appassionato non ho ancora trovato un mezzo per il quale ne farei cambio (neanche con il Dash [:D] ). Ha veramente tutto il giusto al posto giusto... ed una grande affidabilità soprattutto d'inverno, testato anche a -20.
Ciao a tutti. X Topoteo Che spettacolo! dove le hai scattate queste foto? Complimenti per il mezzo è uno spettacolo... speriamo continuino a produrli... come ti stai trovando? Grazie e buona serata. >
Ciao da Christian quote:Originally posted by melina> Ciao! tranquillo... il gruppo è in buono stato finanziaro-produttivo, un pò tutto il mercato è in crisi ma difficilmente tabbert ne risentirà al punto di crisi. Se ti piacciono quei posti ti consiglio Langenfeld [url]
Ciao Topoteo. Per quanto riguarda il veicolo li conosco molto bene (posseggo un Knaus Sun Traveller da 7 mesi) sono solo un pochino in apprensione per le sorti del gruppo. Ciao. >
http://www.aqua-dome.at
ps hai scelto un ottimo mezzo anche tu, vedrai che affidabilità...
esponsive" src="https://img88.imageshack.us/img88/9179/dat584129591lz7.jpg"> [/URL]
De post.eriore
Si è vecchiotto...[:0] ma certe scampagnate [:p][:p][:p]
Quest'anno ho accompagnato Yuma58 in giro per la Germania, tutti ci guardavano [;)]
Tonino
id="green">id="size3"> quote:Originally posted by Topoteoo> Anch'io [:p][:p][;)][;)] Tonino id="green">id="size3">
IL MITICO BEDFORD!!!!!!!id="size4">id="black"> Io lo avevo modificato a VAN , un pezzo unico! conservalo!! >
quote:Originally posted by Tonino57> Tonino, non dire bugie.... tira fuori il mostro, si è vero che mi hai accompagnato in Germania, ma i tedeschi quardavano + il tuo, che il mio... UN SALUTONE AD ANGELA E UN BACIONE AI BIMBI...id="navy">
Ecco il mio MOSTRO [:D], ci porta dappertutto De visu [;)]De post.eriore
Si è vecchiotto...[:0] ma certe scampagnate [:p][:p][:p] Quest'anno ho accompagnato Yuma58 in giro per la Germania, tutti ci guardavano [;)] Tonino id="green">id="size3"> >
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armà, hai ragione [:I] avrò confuso[:0] ma sti post....[}:)] In due anni che frequento il forum è perlomeno la quarta volte che compare st'argomento [:(], poi come ti chiami, poi che lavoro fai e poi i tuoi figli, poi ....[8][8] Ciao, Tonino P.S. ti ho mandato una e-mail id="green">id="size3">quote:Originally posted by Tonino57> Tonino, non dire bugie.... tira fuori il mostro, si è vero che mi hai accompagnato in Germania, ma i tedeschi quardavano + il tuo, che il mio... UN SALUTONE AD ANGELA E UN BACIONE AI BIMBI...id="navy">
Ecco il mio MOSTRO [:D], ci porta dappertutto De visu [;)]De post.eriore
Si è vecchiotto...[:0] ma certe scampagnate [:p][:p][:p] Quest'anno ho accompagnato Yuma58 in giro per la Germania, tutti ci guardavano [;)] Tonino id="green">id="size3"> >
>
De post.eriore
Ciao Armà, hai ragione [:I] avrò confuso[:0] ma sti post....[}:)]
In due anni che frequento il forum è perlomeno la quarta volte che compare st'argomento [:(], poi come ti chiami, poi che lavoro fai e poi i tuoi figli, poi ....[8][8]
Ciao, Tonino
id="green">id="size3">
ciao Tonino[:D][:D][:D]sarebbe ora di farlo riverniciare non ti pare ho detto la mia stro...ta [;)]id="blue">id="size6"> quote:Originally posted by Topoteoo> Belli i cerchi. Sono in lega originali Fiat montati di serie oppure presi after market? Gli voglio anche sul mio[:p]. Ciao
THE KINGid="size3">id="black"> [:D][:D][^][^]![]()
TOPOTEO >