quote:Risposta al messaggio di peter pan inserito in data 19/09/2012 17:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' accaduto l'anno scorso a mia moglie, sul lago di Misurina. Qualla notte, per via della pendenza del terreno, avevamo cambiato posizione nel letto...così mia moglie abituata a girarsi , si è girata tanto da finire giù. Che tonfo! Lei si lamentava per il dolore e io ridevo. Tre costole rotte!
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 19/09/2012 20:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confessa... le tre costole rotte erano le tue dopo che la moglie si è ripresa dallo spavento e ha realizzato che tipo di 'asssstardo dentro' aveva come marito[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di peter pan inserito in data 19/09/2012 17:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me non è mai successo[8D]. Io, per volere della 'femily' dormivo accucciato davanti alla porta della cellula[:o)][:I]
quote:Risposta al messaggio di Nosferatu11 inserito in data 19/09/2012 21:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il cane? [:0][:0][:0][:0] Ma se il cane dorme in mansarda ed il figlio in dinette, voi dormite nella tendina fuori? [:D] A me non è mai successo, dormo da solo in mansarda perché la occupo quasi tutta, e mia moglie preferisce dormire nella dinette posteriore da un posto. Pensa, una volta, da militare, ho dormito nel letto a castello al terzo piano, pensa se cadevo da lì [V]
quote:Risposta al messaggio di leocec inserito in data 20/09/2012 09:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]macchè [:D][:D] è uno di quei cani formato francobollo ! Altrimenti anzichè cadere sarebbe saltato [;)] Nos
quote:Risposta al messaggio di Nosferatu11 inserito in data 20/09/2012 10:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo immaginavo, ma il tuo post era perfetto per la battuta. [:D]