Come un fulmine a ciel sereno purtroppo ieri è venuto a mancare il Sig. Roberto De Santis che sicuramente molti hanno avuto modo di incontrare presso il concessionario Caravan Gierre di Moncalieri (TO).
Io ho avuto la fortuna di conoscerlo ed apprezzarlo poco più di un anno fa in occasione della sostituzione del mio v.r. Il suo entusiasmo e ottimismo uniti alla grande cortesia e disponibilità riuscivano a rendere ogni occasione di incontro un'evento piacevolissimo. A dispetto dell'età anagrafica pareva ancora un ragazzino sempre in prima linea con una forza ed un entusiasmo disarmanti.
Alla Sua famiglia vanno le ns. più sentite condoglianze.
Andrea, Laura e Gianni.
ciauu neee roberto grazie per quello che hai fatto per i camperisti piemontesi,ho avuto la fortuna di conoscerti alla fine anni 70 poitra alti e bassi sempre tuo cliente,son arrivati i giovani e allora il rapporto fornitore cliente si e' guastato ma non la mia stima nei tuo confronti
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.