Poi siamo tornati tutti a casa in camper:
Ora aspettiamo la prima uscita!
andrea quote:Risposta al messaggio di vita74 inserito in data 26/12/2013 22:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>congratulazioni! abbiamo vissuto la stessa esperienza 8 anni fà con il nostro primogenito, un'esperienza fantastica! buon proseguimento e felici km tutti insieme! [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di vita74 inserito in data 26/12/2013 22:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti e buon anno nuovo.Io mi sono fermato a due,però sono anni che penso al terzo,ma oramai sono vecchio e la macchinetta non mi funziona più come una volta. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 27/12/2013 12:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Grazie a tutti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 27/12/2013 12:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Grazie a tutti[;)]
eramente commosso !
Anche lui come voi sarà nella schiera degli amici "intoccabili" di CAMPERONLINE id="green">
TANTI AUGURI id="red">
FRANCESCO e' il " nome " dell'anno ..[^]
MARIO e' mio padre [;)]...
ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di vita74 inserito in data 26/12/2013 22:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri a tutti! Il mio primogenito non è mancato nulla che nascesse in camper in Bretagna... AUGURONI. Ciao Giorgio.