quote:Originally posted by MaxFirenze> Non sono daccordo. Prova a confrontare dopo qualche anno le differenze anche solo estetiche tra due mezzi, uno sempre rimessato e uno no e quindi esposto alle intemperie.... Ovviamente se la cosa non è fattibile, come si suol dire, bisogna fare "di necessità virtù"... Cordialmente Enrico
Non e' necessario tenerlo al chiuso (anzi si danneggia perche' non c'e ricircolo dell'aria) il Camper e' nato per stare all'aperto, l'importante e' tenerlo in pendezza per far scolare l'acqua >
quote:Originally posted by Michele B> Tenetelo al coperto cosi qunado ci sara ' un infiltrazione sara' gia' scaduta la garanzia e dovete tirare fuori tanti €€€€€€€
a questo punto mi avete totalmente convinto e non ho più dubbi,il mio camper dovrà perforza dormire assieme a tanti nuovi amichetti in un rimessaggio coperto ....valuterò in base alle situazioni, scoperto che và dalle 350,00 alle 400,00 euro o coperto che saranno dalle 1.000,00 in sù... comincerò già a preventivarli nelle spese annuali\globali di mantenimento... poi pensandoci bene,tutti o quasi tutti i camper che ho visto parcheggiati,nei vari paesetti ,non erano camper ...come dire....costosi...tutti camper normali,classici,un pò datati...non attraevano più di tanto l'occhio...pochi i camper luccicanti. >
quote:Originally posted by Michele B> Nel tuo messaggio è gia contenuta la risposta.
..anche d'avanti casa mia,ho un parcheggio pubblico esclusivo per il mio condominio......che tra l'altro è su strada cieca e parcheggiarlo li,sarebbe il massimo......però,sono sicncero i timori ci sono... dai più banali,come l'invidia di qualche vicino che possa sfregiarmelo....ai sciacalli notturni,che pensano di trovare l'oro dentro un camper nuovo e bello come sarà il mio. che ne pensate???...mettetevi nei pmiei panni e fate finta di cmprare il vostro primo camper,nuovo,full opcional,bello,scintillante...lo parcheggereste permanente d'avanti casa vostra? >
quote:Originally posted by cuart1> Solo una riflessione, poi è ovvio, ognuno fa come vuole. Ma questa è la solita differenza tra l'essere e l'apparire, tanto di moda nei nostri giorni. Bye
Prova a confrontare dopo qualche anno le differenze anche solo estetiche tra due mezzi, uno sempre rimessato e uno no e quindi esposto alle intemperie.... >
quote:Originally posted by maurito54> Per quello che mi riguarda intendevo ben altro e cioè la cura doverosa che ritengo dover avere per un qualsiasi oggetto di mia proprietà, a maggior ragione inoltre se questo oggetto costa un pacco di soldini e che deve durarmi negli anni. Cordialmente. Enrico
quote:Originally posted by cuart1> Solo una riflessione, poi è ovvio, ognuno fa come vuole. Ma questa è la solita differenza tra l'essere e l'apparire, tanto di moda nei nostri giorni. Bye
Prova a confrontare dopo qualche anno le differenze anche solo estetiche tra due mezzi, uno sempre rimessato e uno no e quindi esposto alle intemperie.... >
>
quote:Originally posted by cuart1> I Camper non vanno tenuti assolutamente in ambienti chiusi c'e' il rischio molto concreto che non avendo ricircolo dell'aria facciano condensa le pareti interne!!!! Cordialmente
quote:Originally posted by maurito54> Per quello che mi riguarda intendevo ben altro e cioè la cura doverosa che ritengo dover avere per un qualsiasi oggetto di mia proprietà, a maggior ragione inoltre se questo oggetto costa un pacco di soldini e che deve durarmi negli anni. Cordialmente. Enrico
>
>