quote:Risposta al messaggio di Rio48 inserito in data 13/04/2012 18:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, secondo me dipende molto dai banner pubblicitari animati...a parità di browser ho notato anch'io una maggiore lentezza...
Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/04/2012 19:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo credo anch'io. Per il tim di col, non sarebbe meglio togliere tutta questa pubblicità e chiedere un semplice contributo per il sostenimento di col a tutti gli iscritti, peraltro pubblicità che nessuno vede.
quote:Risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine inserito in data 14/04/2012 08:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In effetti è vero usando Chrome è leggermente più veloce. Grazie *********************** Dove c'è vita... ...c'è amore
quote:Risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine inserito in data 14/04/2012 08:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> usando firefox va un po meglio, ma sovente non mi connette alla pagina richiesta, questo accade con più frequenza alla sera mentre al mattino presto (forse a quell'ora sono l'unico connesso) non ho problemi
Opalio Massimo